Pagelle Lazio – Torino 3-1: Immobile, Keita e Anderson rispondono a Maxi Lopez – Voti Fantacalcio

La Lazio porta a casa l’ennesima vittoria grazie ai gol di Immobile, Keita e Felipe Anderson, il momentaneo pareggio del Torino è di Maxi Lopez.

di Voti Fantamagazine

PAGELLE LAZIO

La Lazio strappa tre punti pesantissimi in ottica Europa contro il Torino: finisce 3-1 allo stadio Olimpico, a segno Immobile, Keita e Felipe Anderson. Gol della bandiera per i granata di Maxi Lopez. Biancocelesti che tornano al quarto posto in solitaria, Torino che si lecca le ferite per l’ennesima trasferta deludente.

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

Strakosha 6 – Il Torino attacca pochissimo, quando lo fa lui si fa trovare pronto. Sul gol granata può poco.

Basta 7 – Asfalta Barreca con la collaborazione di Felipe Anderson. Gioca a tutto campo, grande partita per lui.

De Vrij 6,5 – Non soffre mai Belotti, e con Hoedt nel primo tempo arriva sempre puntuale in tutte le situazioni. Esce per infortunio nell’intervallo, da monitorare ora le sue condizioni.

Hoedt 7 – Grande intervento su Iturbe nel primo tempo, col quale blocca un contropiede insidioso. Annulla Belotti, non facendolo girare mai. In costante crescita.

Radu 6 – Nei 25 minuti in cui è in campo spinge con continuità, facendosi vedere spesso in avanti. Esce per infortunio, dopo un contrasto con Iturbe.

Parolo 6,5 – Lavoro oscuro e tanti inserimenti in area, ha due chance ghiottissime per segnare ma fallisce di poco. Solita ottima prestazione.

Biglia 6 – Prende un colpo durissimo nel primo tempo da Iturbe: questo non condiziona la sua partita, di sostanza e qualità in regia.

Felipe Anderson 7 – Illumina l’Olimpico con diverse ottime giocate, come il colpo di tacco col quale innesca Immobile nel primo tempo. Salta sempre Barreca, recuperando anche tanti palloni. E nel finale si concede la gioia del gol: mancava da tanto, gli servirà per il morale nello sprint finale.

Milinkovic-Savic 5,5 – La nota stonata di questa sera: non incide come suo solito, e si perde Maxi Lopez sul pareggio avversario. Ammonito, era diffidato, salterà quindi la prossima trasferta. Un po’ di riposo che forse gli farà bene.

Lulic 6 – Corre all’impazzata, avanti e dietro. Questo inficia un po’ sulla qualità delle sue giocate, ma Senad come sempre dà il suo contributo alla causa.

Immobile 7 – Pericolo costante per la difesa avversaria, si crea diverse occasioni. Pecca a volte di egoismo, ma anche stasera timbra il cartellino e trascina la Lazio al quarto posto.

Lukaku 6,5 – Entra nel primo tempo, e diventa un fattore della gara: mette in costante difficoltà De Silvestri, saltandolo e arrivando sul fondo diverse volte. Una piacevole sorpresa.

Wallace 6,5 – Anche dalle sue parti non si passa, non concede nulla agli attaccanti granata.

Keita 7 – Tocca sì e no tre palloni: con uno di questi, con un fantastico tiro a giro, spiana la strada ai biancocelesti verso la vittoria.

> Vai alle pagelle Torino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy