Pagelle Lazio – Chievo 0-1: la Lazio attacca ma è il Chievo a segnare. Voti Fantacalcio

La squadra di Inzaghi spinge per gran parte della gara, ma trova un Sorrentino super a negargli il vantaggio. Nel finale il gol di Inglese per i tre punti dei clivensi.

di Voti Fantamagazine

PAGELLE LAZIO

Il calcio è strano. È la frase più azzeccata per descrivere una partita dominata in lungo e in largo dalla Lazio, ma che il Chievo porta a casa vincendo 1-0 grazie al gol al 90′ di Inglese. Tanto da recriminare per i biancocelesti, troppo pesante l’assenza di Immobile. Godono i ragazzi di Maran, che trovano 3 punti insperati.

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

Strakosha 6 – Praticamente inoperoso, punito nel finale da Inglese.

Basta 6 – Forse la sua uscita dal campo sbilancia troppo la squadra. Non deve pensare mai a difendere, dato che il Chievo davanti non si fa mai vedere.

De Vrij 6 – Con il compagno di reparto non ha nessun grattacapo, anche lui però nel finale si arrende ad Inglese con la squadra troppo sbilanciata.

Hoedt 6 – Domina su tutti i palloni alti, non può nulla nell’azione del gol finale.

Radu 6 – Partita senza preoccupazioni, sbaglia qualche cross di troppo ma questo non pregiudica la sua prestazione.

Parolo 6,5 – Impegna in diverse occasioni Sorrentino, risultando il migliore dei biancocelesti. Fa quello che dovrebbe fare Djordjevic in sostanza.

Biglia 6 – Partita ordinata, tranne per quando perde sanguinosamente un pallone nel primo tempo. Si limita al compitino.

Milinkovic-Savic 6 – Solita partita, fisicità e qualità. Un po’ scarico nel finale.

Felipe Anderson 6 – Si vede che è ispirato, quando con una grande giocata però tira addosso a Sorrentino. Ma nelle scelte più semplici si perde, pregiudicando a volte la spinta offensiva laziale.

Djordjevic 5 – Dispiace dirlo, dato l’impegno encomiabile, ma sbaglia praticamente tutto sembrando un corpo estraneo alla squadra.

Lulic 5,5 – È lui che tiene in gioco i giocatori clivensi in occasione del gol del Chievo. Non è certo colpa sua, ma questo errore risulta fatale.

Rossi 5,5 – Non gli si può chiedere molto di più, è un ’97 alla seconda presenza in serie A.

Luis Alberto 5,5 – Non dà la scossa desiderata.

Lombardi sv

> Vai alle pagelle Chievo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy