Pagelle Lazio – Atalanta 2-1: Petagna illude, Savic e Immobile a segno. Voti Fantacalcio

Come all’andata vince la Lazio di Simone Inzaghi, oggi espulso con il collega Gasperini.

di Voti Fantamagazine

PAGELLE LAZIO

La Lazio porta a casa altri tre punti, vincendo per 2-1 contro l’Atalanta. I begamaschi vanno in vantaggio con Petagna, poi Milinkovic-Savic e un rigore di Ciro Immobile portano la vittoria ai biancocelesti, che raggiungono 40 punti in classifica.

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

Marchetti 6 – Non viene impegnato molto, incolpevole sul gol del vantaggio atalantino. Prodigioso su Gomez nella ripresa.

Bastos 5,5 – Con la collaborazione di De Vrij commette un errore quando l’Atalanta va in vantaggio. Successivamente si trova di fronte il Papu Gomez, cliente scomodo che controlla discretamente. Insufficienza leggera per lui.

De Vrij 6 – Si perde Petagna, sbagliando il movimento insieme a Bastos, ma poi si riprende e chiude praticamente tutti gli spazi.

Radu 6 – Il più attento della difesa, sia da terzo di difesa che da terzino a 4. Ormai una sicurezza.

Felipe Anderson 5,5 – Quando gioca esterno di centrocampo si fa vedere poco in avanti, ma è comunque uno dei più pericolosi. Nella ripresa, schierato nel tridente, non dà la scossa desiderata. Partita in chiaroscuro.

Parolo 6 – Tanto, tantissimo sacrificio a metà campo, oggi non ci sono i soliti inserimenti, ma una buona prestazione.

Biglia 6,5 – In impostazione non sbaglia praticamente nulla. Dopo l’errore di settimana scorsa lascia il rigore a Immobile…alla fine va bene così.

Lulic 6,5 – Assist perfetto per Milinkovic in occasione del gol dell’1-1. Corre per quattro sia da quinto di centrocampo che quando schierato in attacco.

Milinkovic-Savic 7 – Prima lo stacco strepitoso per il gol del pareggio, poi il passaggio illuminante che porta al rigore del vantaggio. In mezzo una grande partita a centrocampo, peccato per la grande occasione fallita nel finale. Man of the match.

Luis Alberto 5,5 – Con un bel tiro prende la traversa da distanza ravvicinata. Non si fa vedere un granché oggi, in calo rispetto all’ultima gara.

Immobile 7 – Combatte su ogni pallone, nonostante resti abbastanza solo in avanti. Poi si guadagna il rigore, segnandolo e regalando la vittoria alla Lazio.

Patric 6 – Schierato come terzino quando avviene il cambio modulo, fa la partita che deve fare, di sostanza e concentrazione difensiva, con qualche sgroppata in avanti.

Wallace sv

Djordjevic sv

> Vai alle pagelle Atalanta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy