voti fantacalcio

Pagelle Juventus – Palermo 4-1: doppietta per Dybala e ritorno al gol per Marchisio. Voti Fantacalcio.

La Juventus archivia agevolmente la pratica Palermo grazie ai gol di Marchisio, Higuain, e alla doppietta di Dybala. Per i Siciliani il gol della bandiera è di Chochev.

Voti Fantamagazine

"Allo Juventus Stadium, nell’anticipo della 25°giornata, i bianconeri si impongono per 4-1 contro il Palermo. Padroni di casa in vantaggio nel primo tempo con Marchisio e Dybala, autore di una spendita punizione. Nella ripresa sono Higuain e ancora la Joya a calare il poker ed a suggellare la vittoria. Inutile il gol della bandiera da parte di Chochev. Successo che permette agli uomini di Allegri di mantenere invariato il distacco dalle dirette inseguitrici in campionato, e di proiettarsi all’importante sfida di Champions.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Juventus

"Buffon 6 – Un intervento nel primo tempo e poco più. Incolpevole sul gol della bandiera del Palermo.

D. Alves 6 – Propizia da calcio da fermo l’azione del vantaggio. Taglia perentamente verso il centro aumentando il tasso tecnico nel fraseggio della squadra.

Benatia 6 – Allegri lo rispolvera dal primo minuto e lui non tradisce. Gestisce con tranquillità le palle alte e si disimpegna in uscita senza affanni.

Bonucci 6,5 – Al mancar degli spazi di manovra disegna più volte il campo con lanci ad innescar l’azione offensiva. Chiude con tempismo le incursioni in area e trasmette sicurezza al pacchetto arretrato.

Asamoah 6,5 – Sempre libero sulla sinistra propone continue sgambate che impensieriscono la difesa rosanero. Monumentale una chiusura su Balogh che sventa, probabilmente, rete certa.

Khedira 6 – Si adatta ai ritmi della gara fornendo corsa e gestione a fasi alterne. Fa da scudo al reparto difensivo con puntuali posizionamenti che impediscono facili sfondamenti. Esce nell’intervallo.

Marchisio 7 – Padrone del centrocampo. Tenta di ispirare i suoi con imbucate e tocchi di prima che sorprendono gli avversari. Sventa trame insidiose nel mezzo e con opportunismo sigla la rete che sblocca l’incontro.

Pjaca  6 – Il sacrificio nei ripiegamenti gli permettono di recuperare utili possessi. Mostra spunti di qualità che sfociano in pericolosi suggerimenti per le punte. Un piccolo passo in avanti rispetto alle ultime apparizioni.

Dybala 8 – Si destreggia nel traffico arrivando ad appoggi e conclusioni nonostante i raddoppi. E’ autore di una magistrale punizione che mette in ghiaccio il match. Mette lo zampino sulla terza rete e si regala anche la doppietta nel finale.

Sturaro 6,5 – Svolge il ruolo di tappabuchi per il gioco bianconero. Aggredisce i portatori di palla e con intelligenza porta via uomini dalle marcature dei compagni. Efficace nel procurarsi falli.

Higuain 7 – Attacca la profondità costringendo i centrali palermitani ad un lavoro estenuante. Con il solito killer istinct cala il tris e propizia, con una bella giocata, la quarta rete per i suoi.

Lemina 6 – Entra ad inizio ripresa e fornisce fisicità e corsa nel mezzo. Sradica qualche buon pallone e contribuisce a portare in porto la vittoria.

Cuadrado 6 – Il suo ingresso porta ulteriore mobilità davanti. Scalda le mani di Posavec in più di una circostanza e rimane minaccioso fino a fine gara.

Rincon S.V.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso