voti fantacalcio

Pagelle Inter – Udinese 5-2: Eder, Perisic e Brozovic travolgono i bianconeri – Voti Fantacalcio

Tanti gol per l'ultima dell'Inter. Eder firma una doppietta, Perisic oltre al gol fa due assist. Brozovic e un autogol di Angella le altre marcature nerazzurre, mentre per i bianconeri i marcatori sono di Balic e Zapata.

Voti Fantamagazine

"Si chiude con una vittoria spettacolare la stagione dell'Inter. Protagonista assoluto del match è Perisic, autore di un gol e due assist, ma anche tante sortite offensive che hanno fatto girare la testa ai difensori dell'Udinese. Eder merita di dividersi la scena con il croato. La sua doppietta si aggiunge alle marcature di queste ultime tre partite, dove l'Inter è riuscita a risollevare, almeno in parte, una stagione disgraziata. I due gol dell'Udinese portano la firma di Balic e Zapata, che chiude il Campionato, e forse anche la sua avventura a Udine, in doppia cifra.

PAGELLE INTER

—  

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

Carrizo 6 - Saluta dopo 5 anni in nerazzurro con una partita senza troppi patemi. Il gol di Balic non l'avrebbe preso neanche Handanovic. Idem per quello di Zapata.

D'Ambrosio 5,5 - Nessuna sgroppata nella metà campo avversaria e troppe incertezze nella sua.

Andreolli 6 - Capitano per una notte, controlla Zapata bene, fino al gol siglato nel recupero.

Medel 6 - Non combina grossi danni nei quarantacinque minuti in campo.

Santon 6 - Ha il grosso merito di servire a Eder la palla dell' 1-0. Il resto è così così: insicuro nelle chiusure e macchinoso in avanti.

Gagliardini 5,5 - Troppo leggero in occasione del gol dell'Udinese. Trotterella in mezzo al campo. Lontano parente del regista ammirato nei suoi primi mesi da interista.

Kondogbia 6 - Ha fisico e qualità ma la "garra" la lascia sempre negli spogliatoi. Mette al centro la palla che Angella spinge nella sua porta.

Candreva 6 - Con la testa è già al ritiro azzurro. Avrebbe potuto chiudere con il settimo centro in Campionato, ma Perisic ha preferito concludere.

Brozovic 6,5 - Oggi più genio che sregolatezza, resta comunque uno di quelli che va a fasi alterne. Troppo pericoloso in una squadra in cerca di certezze.

Perisic 8 - Una furia. Devasta l'Udinese con una facilità impressionante. Segna e fa segnare (tranne Candreva). Il primo acquisto dell'era Sabatini deve essere quello di trattenerlo.

Eder 7,5 - Per la terza partita di fila entra nel tabellino dei marcatori. Serve anche l'assist a Perisic e mostra tutta la voglia di voler restare all'Inter, ma potrebbe essere troppo tardi.

Nagatomo 6 - Con lui in campo non ci si annoia mai: serve a Balic la palla del primo gol bianconero, propizia il quinto nerazzurro mettendo pressione ad Angella.

Palacio 6,5 - Mette tutto quello che ha. Cerca di lasciare il segno nell'ultima apparizione a San Siro ma il palo lo ferma.

Sainsbury 6 - Vecchi ci svela l'ultimo mistero nerazzurro. Non a caso bagna l'esordio con il suo primo giallo in Serie A.

PAGELLE UDINESE

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Udinese

"Scuffet 6  - Simone non ha grosse colpe sui gol, può poco contro le conlcusioni da posizioni ottimali degli interisti.

"Silva 5 – Malissimo sia a destra che a sinistra, va sempre in difficoltà prima con Perisic e poi contro Candreva. A risultato già compromesso si fa vedere con qualche interessante incursione sulla corsia mancina, troppo tardi però.

"Heurtaux 5,5 – Si infortuna alla caviglia in uno scontro di gioco con Eder, l'azione prosegue e da li nasce il gol 2-0. Prova a stringere i denti, ma è costretto ad uscire.

"Angella 4,5 – L'autogol non fa che mettere il punto esclamativo su una gara completamente da dimenticare.

"Felipe 4,5 – Malissimo anche lui, soffre più del previsto l'assenza di una colonna importante come Danilo.

"Widmer 5 – Delneri forse avrebbe fatto meno a non mandarlo in campo, lo svizzero sembra fuori condizione e pure demotivato. Un disastro.

"Balic 6,5 – L'unico a salvarsi nella disfatta, l'unico che a centrocampo ha le idee chiare e prova a creare qualcosa. Trova anche la prima rete in serie A con una balla conclusione da fuori, un nome sicuramente da tenere in considerazione in vista della prossima stagione.

"Hallfredsson 5,5 – Non riesce ad aiutare la retroguardia bianconera, ed i nerazzurri trovano spazi da ogni parte. Nel primo tempo da una sua discesa nasce una buonissima occasione per l'Udinese mal finalizzata da Zapata.

"Jankto 5 – In confusione come d'altronde il resto della squadra, esce all'intervallo per far entrare Badu e garantire miglior filtro a centrocampo.

"Zapata 5 – Il gol nel finale non nobilita la prestazione insufficiente nel corso della gara, troppe le conclusioni sbagliate anche da posizione più che ottimale. Per il rotto della cuffia riesce a raggiungere la doppia cifra.

"Thereau 5 – Si vede meno che Zapata, ma forse è un bene visto che sbaglia meno del compagno di reparto.

Matos 5 – Quando prende palla da l'idea di poter creare qualcosa di pericoloso, peccato che resti appunto un'idea.

"Badu 5 – Dovrebbe dare più sostanza al centrocampo friulano, invece non cambia nulla garantendo anche meno in fase di spinta rispetto a Jankto.

"Evangelista 6 – Entra a gara già ampiamente finita, ma si da fare e prova a creare qualcosina.

tutte le notizie di