voti fantacalcio

Pagelle Inter – Milan 2 – 2: Zapata salva il Milan al 97° minuto! – Voti Fantacalcio

Candreva e Icardi portano avanti l'Inter, Romagnoli e Zapata pareggiano per i rossoneri

Voti Fantamagazine

"Il primo derby "cinese" si chiude come all'andata sul 2-2. L'Inter gioca bene il primo tempo e chiude in vantaggio per 2-0 con i gol di Candreva e Icardi. Il Milan si sveglia e inizia ad attaccare apparentemente senza successo, ma prima Romagnoli e poi Zapata in pieno recupero riescono a ribaltare il risultato e a regalare un preziosissimo punto agli uomini di Montella.

PAGELLE INTER

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

"Handanovic 7 - Grande partita, dà sicurezza al reparto difensivo con una serie di uscite perfette che salvano l'Inter.

"D'Ambrosio 6 - Deulofeu è un giocatore veramente difficile da contenere, non lo fa alla grande lasciandogli spesso troppo spazio, ma si fa notare in fase offensiva durante il primo tempo risultando spesso pericoloso.

"Medel 5.5 - Alterna ad ottime chiusure svarioni impressionanti che mettono in difficoltà tutta la squadra. Pioli lo vede centrale ma forse non è il suo ruolo in partite del genere.

"Miranda 6.5 - Difficile giudicare la sua partita, l'Inter subisce due gol ma la sua prestazione è da incorniciare, Bacca non la vede quasi mai ed il merito è tutto suo. Prezioso nel guadagnare una serie di falli che fanno guadagnare tempo, purtroppo per lui e per l'Inter non basta.

"Nagatomo 5.5 - A sorpresa titolare, appare inadatto oramai a certi livelli, non spinge praticamente mai e soffre tremendamente durante il secondo tempo.

"Gagliardini 6 - Perde parecchi palloni ma considerando quanti ne gioca è anche normale infatti rimane un giocatore fondamentale per questa Inter. Prova a salvare il tiro di Zapata sulla linea, senza riuscirci.

"Kondogbia 6 - Bravo in fase di interdizione, la qualità nei passaggi non è il suo forte, ma pressa con efficacia i portatori di palla rossoneri

"Candreva 7 - Uno stantuffo sulla fascia destra, lotta e corre a tutto campo andando spesso al cross e segnando il gol che sblocca il derby, bene anche in fase difensiva aiutando D'Ambrosio su uno straripante Deulofeu.

"Joao Mario 7 - Partita sublime del portoghese campione d'europa, straordinario lavoro in entrambe le fasi, gioca una marea di palloni regalando qualità alla manovra nerazzurra.

"Perisic 6.5 - Inizia male con un paio di stop sbagliati, sale di tono insieme a tutta la squadra e serve un grande assist a Icardi per il gol del 2-0.

"Icardi 6.5 Attaccante vero, si fa trovare al posto giusto sul cross basso di Perisic, fa salire la squadra quando è il Milan ad attaccare risultando molto utile.

"Eder 5.5 - Entra per l'acciaccato Perisic, corre e si sacrifica come sempre ma spreca un paio di contropiedi che potevano chiudere il match.

"Murillo 5 - Entra e il Milan ne fa due, doveva servire a difendere il risultato ma non riesce a fare una chiusura che sia una.

"Biabiany sv

PAGELLE MILAN

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

"Donnarumma 5,5 – Sul gol di Candreva si trova inspiegabilmente a metà strada, incolpevole sul 2-0. La notizia è che non compie parate.

"De Sciglio 4,5 – Uccellato da Candreva in occasione del primo gol, colpevole sul secondo di Icardi in coabitazione con la difesa rossonera. Prestazione incolore del capitano rossonero, non è un terzino sinistro.

"Romagnoli 6 – Prestazione difensiva con molte lacune ma ha il merito di riaprire la partita. Attaccante aggiunto nel finale.

"Zapata 6,5 – Nel primo tempo l’unico neo è l’anticipo sbagliato su un contrasto fuori area dove parte l’azione del raddoppio di Icardi. E’ l’eroe del derby col 2-2 all’ultimo respiro. La pantera ha griffato il derby cinese.

"Calabria 5,5 – Parte benino, poi si perde. La pressione è alta per il “canterano” rossonero e Perisic è un brutto cliente.

"Kucka 4,5 – Pessima prestazione per il carrarmato rossonero. Sbaglia parecchio e lo condiziona l’ammonizione presa nel primo tempo. Sostituito da Locatelli nella ripresa, Il Milan decolla.

"Jose Sosa 5,5 – L’unico in mezzo al campo che ha visione di gioco e cerca la giocata difficile. Cala vistosamente nella ripresa, acciaccato, viene sostituito da Lapadula.

"Mati Fernandez 5,5 – Il cileno viene chiamato a sostituire lo squalificato Pasalic. Mati Fernandez si impegna, qualche spunto, ma gli manca il guizzo vincente. Rimandato.

"Suso 6 – L’assist per Romagnoli alza il suo voto. Fatica più del previsto a creare superiorità numerica.

"Bacca 5,5 – Sovrastato dai centrali nerazzurri. Si vede subito che non è giornata per il colombiano che ha l’occasione per sbloccare la gara dopo pochi minuti e spara in curva. Corpo estraneo per il resto della gara. La spizzata di testa all’ultimo secondo, lo salva da una brutta pagella.

"Deulofeu 7 – L’uomo in più per Montella. Se solo fosse più decisivo sotto porta, sarebbe un fenomeno. Le sue accelerazioni sono degne del miglior coyote, imprendibile.

"Locatelli 6,5 – Ha cambiato ritmo al centrocampo del Milan, entrando molto bene in partita, sente il derby, ammonito nel finale.

"Lapadula 6 – Gettato nella mischia partecipa all’arrembaggio finale facendo a sportellate con i centrali nerazzurri.

"Ocampos sv – Pochi minuti al posto Calabria.

tutte le notizie di