voti fantacalcio

Pagelle Inter – Genoa 2 – 0: Brozovic doppietta e l’Inter vince!!!

Doppietta del centrocampista nerazzurro e 3 punti per l'Inter in casa contro il Genoa.

Voti Fantamagazine

"L'Inter si rimette in moto in campionato, dopo aver inutilmente vinto in Europa League giovedì sera. La vittoria è importantissima perché arriva dopo la scoppola di Napoli del turno precedente e permette all'Inter di perdere ulteriori punti rispetto alle avversarie. I nerazzurri portano quindi a casa 3 punti d'oro pur non convincendo pienamente.

PAGELLE FANTAMAGAZINE INTER

"Handanovic 6,5 - Il Genoa crea diverse pericoli potenziali, ma lo sloveno deve mettere le sue manone solo in un paio di occasioni, nelle quali risponde sempre presente

"Murillo 5 - L'anello debole della retroguardia nerazzurra. Non sempre concentrato, va quasi sempre in difficoltà quando lo puntano, non sembra avere fine la sua preoccupante involuzione

"Miranda 6 - Non è ancora il giocatore dello scorso anno, ma almeno stasera non mostra particolari segni di cedimento. Inoltre va vicino al gol

"D'Ambrosio 6 - Anche lui soffre le folate offensive rossoblu ma se la cava sempre in qualche modo.

Prova a dare una mano anche in fase propositiva

"Nagatomo 5,5 - Non una gran prestazione del giapponese che non è particolarmente incisivo ne in avanti ne dietro

"Joao Mario 6,5 - Dovrebbe essere il cervello della squadra e invece non incide come dovrebbe. A tratti si accende, come in occasione dell'assist per Brozovic, ma è davvero troppo poco per uno come lui.

"Brozovic 7 - I gol sono gli acuti di una serata in cui poteva fare meglio, anche se risulta comunque essere il migliore del centrocampo meneghino

"Candreva 5 - Spinge poco, crea pochissimi pericoli. Serata in pantofole per l'ex Lazio

"Palacio 5 - La generosità e l'abnegazione ci sono sempre, ma ormai non bastano più. Non crea alcun pericolo al Grifone

"Eder 5,5 - Si muove, si sbatte, ci prova, ma anche lui non combina un granchè

"Icardi 6 - Il capitano non segna ma fa tanto lavoro per la squadra anche se i gol non arrivano da suoi spunti

"Melo 6 - Il suo ingresso serve ad adottare un atteggiamento più coperto e lui esegue diligentemente (e già questo è un risultato) il compitino

"Perisic 5,5 - Uno dei giocatori più forti del campionato nel suo ruolo, ma non lascia un traccia tangibile del suo ingresso in campo

"Banega sv

PAGELLE FANTAMAGAZINE GENOA

"Perin 6 - Non molto impegnato a causa delle poche occasioni create dall'Inter ma puntuale quando chiamato in causa. Più volte si trova a costruire le azioni con i suoi rinvii, anche se non tutti precisi. Incolpevole sui gol.

"Izzo 5,5 - Leggermente troppo aggressivo, qualche fallo di troppo. Il meno preciso della difesa.

"Burdisso 6 - Guida col solito carisma la difesa, fa buona guardia su Icardi.

"Munoz 6,5 - Il più in mostra nel terzetto arretrato. Disputa una partita attenta e allo stesso tempo si mette in risalto con diverse chiusure decisive, che bloccano sul nascere le azioni dell'Inter.

"Lazovic 6,5 - In costante proiezione offensiva, mostra un discreto cambio di passo e buone capacità di saltare l'uomo. Mette al centro diversi palloni invitanti che creano più di qualche problema alla difesa neroazzurra.

"Rincon 5,5 - Il gioco del Genoa si sviluppa principalmente sulle fasce e Rincon come al solito si mette in mostra con il suo lavoro di interdizione mostrando il suo spirito di sacrificio. Meno presente rispetto alle altre apparizioni stagionali.

"Miguel Veloso 5 - Qualche errore di troppo nella trasmissione del pallone e di ciò il Genoa ne risente molto, non una prestazione all'altezza. Da lui è lecito aspettarsi di più.

"Laxalt 6 - Come al solito sembra che abbia 4 polmoni. Corre ininterrottamente per tutti i 90'. Prova più volte a dare problemi sulla fascia ma quest'oggi le sue corse sono fine a se stesse perché i compagni di reparto non brillano per concretezza.

"Rigoni 6 - Elemento indispensabile nello scacchiere tattico di Juric. Si muove in più zone del campo ed oltre ad appoggiare alla manovra offensiva da una mano in fase di non possesso.

"Simeone 5 - Lotta su ogni pallone ma spesso manca la lucidità che lo porta a compiere qualche errore di troppo. A testimonianza di ciò spreca diversi palloni che potevano riportare il Genoa in partita.

"Ocampos 6,5 - Buona prestazione dell'esterno argentino che specialmente nei primi 45 minuti si propone come uno dei migliori in campo. Sulla testa l'occasione per portare il Genoa sull'1 a 0 ma un super Handanovic gli nega la gioia del gol.

"Ninkovic 5,5 - Dopo poco essere entrato sfiora il gol che non arriva per un soffio. Entra per dare una spinta in più in attacco, ma lo si vede spesso tornare dietro per dare una mano. Non devastante come al solito quando entra dalla panchina.

"Pandev s.v.

"Edenilson s.v.

tutte le notizie di