voti fantacalcio

Pagelle Inter – Crotone 1-1: Barberis riprende i nerazzurri! – Voti Fantacalcio

Inter avanti nel primo tempo con il gol di Eder, che sostituiva l'infortunato Icardi, ma nella ripresa il centrocampista del Crotone trova il gol del pareggio facendo commuovere Mister Zenga a fine partita.

Voti Fantamagazine

"L’Inter di Spalletti conferma la crisi di risultati e gioco. A San Siro i nerazzurri giocano a tratti, concedendo al Crotone campo, specie nella ripresa, che la squadra di Zenga da sfruttare bene, rimediando con Barberis al gol del momentaneo vantaggio di Eder.

PAGELLE INTER

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

"Handanovic 6 - Non può molto sul gol, impegnato poco per il resto.

"D'Ambrosio 5,5 - Non commette grosse ingenuità, manca però di brillantezza. Ha poca gamba. Dal rientro ancora non abbiamo visto il terzino solido del girone di andata.

"Skriniar 6 - Tiene duro contro le schegge calabresi. Trema anche lui, da rivedere anche qualche appoggio, ma non cade.

"Miranda 5,5 - Solido e sicuro fino al gol, quando con una marcatura troppo leggera lascia campo a Barberis.

"Dalbert 5,5 - Ordinato dietro, ancora troppo timido e confusionario nella metà campo avversaria.

"Vecino 6 - Nel primo tempo è il migliore in campo, nella ripresa scende di ritmo con tutta la squadra. Perde anche un po’ di lucidità ma merita la sufficienza per la corsa che ci mette, spesso per coprire le mancanze dei compagni.

"Borja Valero 5,5 - Deve scendere fin la sua area per trovare spazio dove giocare. Ci mette tanto sacrificio e tutta l’esperienza che ha, non basta. Abbandonato centrocampo è vittima del dinamismo degli avversari.

"Brozovic 5,5 - Assist da piazzato e qualche giocata tra trequarti ed esterno alto. In mezzo al campo invece non incide mai, pochi contrasti, zero palloni recuperati.

"Candreva 5 - Qualche cross pericoloso messo dentro alla sua maniera, ma è tutto qui. Troppo poco.

"Eder 6 - Si sbatte finché ha benzina. Trova il secondo gol in campionato con l’aiuto di Faraoni, ma oltre a quello dà l’impressione di essere l’unico ad avere voglia lì davanti.

"Perisic 4,5 - Non approfitta del mini match con Faraoni, non lo salta mai, nonostante la giornata no del terzino calabrese. Ha più di un’occasione per rimediare alla prestazione sottotono, invece spreca malamente e fa ancora peggio.

"Rafinha 6 - Mette subito brio ed imprevedibilità al gioco dell’Inter, si assenta per un po’ e poi torna in cattedra con un sinistro a giro che impegna Cordaz. Il suo debutto è la nota più lieta della serata.

"Cancelo 5,5 - Entra per spingere, si vede pochissimo.

"Karamoh 6,5 - Dà tanta voglia e freschezza, forse sarebbe servito prima.

PAGELLE CROTONE

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone

"Cordaz 6 - Praticamente mai impegnato, incolpevole sul gol, da sicurezza al pacchetto arretrato.

"Faraoni 5,5 - Ha come diretto avversario un certo Perisic che fortunatamente è in giornata no e lui lo mantiene e senza particolari problemi. Però si fa sovrastare colpevolmente da Eder nel gol del vantaggio interista.

"Ceccherini 7 - Un muro, un leader , dalle sue parti non si passa e non va mai in affanno e conferma la buona intesa con Capuano.

"Capuano 6,5 - Continua a fornire prestazioni sempre positive, non si scompone mai ed è sempre puntuale su tutti gli interventi.

"Martella 6,5 - Prestazione in crescendo per il nostro Bruno che parte un po’ timoroso, sbagliando qualche appoggio e soffrendo Candreva. Più passano i minuti più prende le misure ai suoi avversari e inizia a fare su e giù per la fascia. Esce per infortunio.

"Barberis 7 - Quanto lavoro oscuro in mezzo al campo, non si vede quasi mai perché non da nell’occhio e da grande opportunista si inserisce e buca Handanovic per il gol del pareggio.

"Mandragora 6,5 - Conferma il suo buono stato di forma, pressa tantissimo su Vecino e guadagna un sacco di palloni per le ripartenze del Crotone.

"Benali 6,5 - Un acquisto che ha dato tantissima qualità in mezzo al campo, è sempre in pressing su tutti i giocatori e quando riparte ha anche la lucidità di non sbagliare, essenziale.

"Ricci 6 - Il Crotone si affida spesso a lui che è uno con più tecnica ma nonostante riesca a tenere bene la palla, non riesce mai a rendersi pericoloso.

"Nalini 7 - Nettamente il migliore in campo, ogni rinvio di Cordaz è sulla sua testa e le prende quasi tutte, lotta, corre, pressa, riparte, straordinario.

"Trotta 6 - Pressa come tutta la squadra ma è chiuso nella morsa della difesa interista, però ha il merito di proteggere palla e mandare in porta, anche se fortunatamente, Barberis per il gol del pareggio.

"Pavlovic 6 - Entra a freddo per sostituire l’infortunato Martella e regge bene l’urto interista nonostante gli ingressi di Cancelo e di Rafinha che navigano dalle sue parti.

"Simic 6 - Pochi minuti nel quale non va mai in affanno.

"

tutte le notizie di