voti fantacalcio

Pagelle Genoa – Sassuolo 0-1: decide la gara un gol di Pellegrini. Voti Fantacalcio.

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sassuolo

"Consigli 6 – Il Genoa attacca per tutto il secondo tempo, ma non viene quasi mai impegnato seriamente.

Gazzola 6 – Parte bene; poi nella ripresa soffre molto Palladino, riuscendo comunque a prenderci le misure col passare dei minuti.

Letschert 6,5 – Partita senza troppe sbavature; unico neo quando scivola sul terreno bagnato di Marassi in occasione della traversa del Genoa.

Acerbi 7 – Assieme al compagno di reparto doma Simeone senza troppi problemi; partita impeccabile.

Peluso 6,5 – Sbaglia poco, e quando capita chiude sempre molto bene.

Pellegrini 7 – Uomo partita; ancora in goal, e solo un ottimo intervento di Lamanna gli nega la doppietta. Esce per Mazzitelli.

Aquilani 6,5 – Sostituisce egregiamente gli assenti Magnanelli e Missiroli al centro del campo, mettendoci esperienza e ordine.

Duncan 6,5 – I piedi non saranno particolarmente educati, ma ha energia da vendere; corre ininterrottamente per 90’, agendo in entrambe le fasi di gioco.

Berardi 6 – Parte bene, sfruttando egregiamente gli spazi sulla fascia, e subendo un fallo da rigore non visto dall’arbitro. Nella ripresa lavora di più in copertura, finché non chiama il cambio stremato. Esce per Politano.

Matri 5 – Lavora bene di sponda, spesso sono imprecisi i compagni a servirlo, e una bella parata di Lamanna gli nega la rete nella ripresa; però si divora un goal praticamente già fatto quando, completamente smarcato, manda a lato un colpo di testa ad un paio di metri dalla porta. Esce per Ricci.

Ragusa 6 – Non guarda molto la porta, ma è utile in fase di copertura. Si mette in mostra nella ripresa con qualche discesa interessante, tentando di sfruttare gli spazi lasciati dagli avversari.

Politano 6 – Entra solo a metà ripresa, ma le poche volte che riesce a puntare l’uomo guadagna un calcio d’angolo o comunque si rende pericoloso.

Ricci SV

Mazzitelli SV

tutte le notizie di

Potresti esserti perso