voti fantacalcio

Pagelle Frosinone – Chievo 0-2 del 06/12/2015 – Voti Fantacalcio della Redazione Fantamagazine – Quindicesima Giornata di Campionato di Serie A

Voti Redazione Fantamagazine

Voti Fantamagazine

Il Chievo sbanca il Matusa nello scontro salvezza contro il Frosinone. Emozioni tutte nel finale, al 89' Diakitè stende Meggiorini in area e Paloschi dal dischetto non sbaglia. In pieno recupero Meggiorini raddoppia su assist di Paloschi. Finisce 0-2.

Pagelle Fantamagazine Frosinone

Leali 6: inoperoso fino al 90’, incolpevole sui due gol presi.

Rosi 6: nel primo tempo spinge molto sulla sua fascia da competenza, nella ripresa cala ma la sua partita è comunque sufficiente.

Diakité 5.5: grave la sua disattenzione in occasione del rigore. Un giocatore della sua esperienza non può farsi superare in questo modo.

Bertoncini 6.5: sostituisce degnamente Blanchard risultando uno dei migliori nel pacchetto arretrato.

Pavlovic 6.5: un giocatore di grande esperienza e si vede. Non soffre praticamente mai sulla sua fascia di competenza, sempre preciso e puntuale negli interventi.

Paganini 6: traversa clamorosa per il numero 17 ad inizio ripresa, occasione che poteva sicuramente cambiare il corso della partita. Cala d’intensità con il passare dei minuti.

Gori 6.5: partita di grande sostanza e di qualità per il numero 5 di Tecchiena. Nel secondo tempo però cala un po’ fisicamente

Sammarco 6: piccolo passo indietro rispetto alle recenti prestazioni. Non riesce a dare quella qualità che servirebbe al centrocampo

Soddimo 6: esce lui e il Frosinone non si rende più pericoloso. Come sempre partita di qualità la sua ed è uno dei giocatori più pericolosi sotto porta in questa partita.

Dionisi 6: nei primi minuti del match sembra un po’ nervoso, con il passare dei minuti aumenta i giri della sua prestazione. Dinamico, ma poco incisivo.

D.Ciofani 5.5: ha contro un cliente scomodo come Dainelli e Ciofani fatica parecchio a trovare le giuste misure. Non va mai al tiro anche se c’è da dire che ha davvero pochissime palle pulite a disposizione.

Carlini 5.5: non incide praticamente mai sul match

Gucher SV

Longo SV

Pagelle Fantamagazine Chievo

Bizzarri 6,5 sicurissimo in ogni intervento, alcuni di pregevole fattura, ringrazia la traversa sul tiro di Paganini . Muro

Cacciatore 5,5 soffre molto sulla sua fascia, le azioni più pericolose del Frosinone nascono da lì.

Dainelli 6 gioca d'esperienza su Ciofani e Dionisi e non si fa mai sorprendere.

Gamberini 6,5 dalle sue parti non si passa.

Gobbi 6 bravo nella fase difensiva, da rivedere la mira sui cross.

Birsa 5,5 non accende mai la luce.

Radovanovic 6 tanta legna in mezzo al campo, partita di sacrificio.

Rigoni 6 gioca semplice ma lo fa bene, ordinato.

Hetemaj 6,5 la solita grande partita di cuore del centrocampista finlandese, è lui a dare il via all'azione del 2-0.

Inglese 5 brutta partita, tocca pochissimi palloni e li sbaglia, sostituito da Meggiorini.

Paloschi 7 fino al 89' si vede solo per l'ammonizione, poi si presenta sul dischetto ed è freddissimo per un rigore decisivo in uno scontro salvezza. Suo l'assist per il raddoppio di Meggiorini.

Meggiorini 7,5 entra nella ripresa e si guadagna un preziosissimo calcio di rigore negli ultimi minuti; non contento al 93' infila Leali per il raddoppio. Si conferma imprescindibile per questa squadra.

Pepe 5 un po' in ombra, non si fa mai trovare nel posto giusto, incredibile l'espulsione dopo un diverbio con Rosi.

Pinzi 6 entra nel finale per aiutare a centrocampo.

tutte le notizie di