voti fantacalcio

Pagelle Fiorentina – Udinese 3-0: la Fiorentina torna alla vittoria contro l’Udinese. Voti Fantacalcio

Borja Valero, Babacar e Bernardeschi regalano una rotonda vittoria alla squadra viola. Udinese non pervenuta.

Voti Fantamagazine

"La sconfitta di Roma ha lasciato conseguenze negative in casa viola come poche altre partite. La squadra avrebbe dovuto reagire e vi riesce ottenendo una vittoria importante, reagendo all’aria di rassegnazione vista sul terreno dell’Olimpico. Sugli scudi Borja valero, che ha aperto le marcature, spaccando in due una gara resa difficile dalla caparbietà dell’Udinese. Nella ripresa la squadra friulana prova a reagire grazie agli accorgimenti tattici di Del Neri, ma la Fiorentina riesce a gestire il vantaggio e con grande determinazione trova i gol di Babacar e Bernardeschi chiudendo i conti.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Fiorentina

"Tatarusanu 6 - Nel primo tempo vive una serata serena, visto che l’Udinese non vede quasi mai la porta. Nella ripresa intercetta un colpo di testa di Zapata.

"Tomovic 6,5 - Non va mai in difficoltà, riesce ad essere solido e anche in fase di impostazione è molto attivo.

"G.Rodriguez 6,5 - L’obiettivo sarebbe stato quello di far dimenticare Roma, ci riesce con grande carisma e interventi sempre precisi.

"Astori 6,5 - Tiene bene sugli attaccanti dell’Udinese quando spingono sul suo lato.

"Chiesa 6 - Samir è un difensore davvero difficile da affrontare ma lui comunque ci mette tanta determinazione e corsa.

"Vecino 6,5 - Stasera bene negli inserimenti senza palla, risulta molto dinamico.

"Badelj 6 - Si piazza davanti alla difesa per dar modo a Borja Valero di avanzare la sua posizione ed esegue il compito con grande diligenza.

"Milic 6 - Torna titolare dopo diverse partite, riesce sempre a fare la cosa giusta.

"Bernardeschi 7 - Ad inizio di gara è troppo indolente, sbagliando anche appoggi semplici. Quando decide di giocare ha il merito di essere determinante nell’azione che porta al gol Borja Valero, illumina il gioco con grande qualità e segna il rigore del 3-0.

"Borja valero 7 – Parte basso poi viene avanzato sulla trequarti fornendo assist deliziosi, gestendo con grande classe il pallone e trovando la prima rete stagionale. Indispensabile.

"Babacar 6,5 - La mira non è delle migliori dato che il tiro del gol è deviato, ma il suo contributo è sempre utile alla squadra viola.

"Kalinic 6 – Prova ad impensierire la retroguardia bianconera senza successo.

"Saponara6 – Buon impatto e buon esordio per il centrocampista ex Empoli.

"Tello sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso