voti fantacalcio

Pagelle Empoli – Torino 1-1: Pucciarelli risponde a Belotti. Voti Fantacalcio.

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

"Hart 6 – Splendido l’intervento in uscita su Krunic nel primo tempo, cerca di mettere una pezza sul retropassaggio di Ajeti ma vince la velocità di Pucciarelli.

De Silvestri 6 – Si vede di tanto in tanto in avanti proponendo qualche cross ma non va oltre la sufficienza.

Ajeti 5,5 – Fa finalmente il suo esordio in maglia granata dopo 6 mesi di naftalina offrendo qualche buon intervento alternato ad ingenuità. L’errore nel retropassaggio ad Hart che permette a Pucciarelli di pareggiare è da dividere con la pozzanghera al limite dell’area.

Moretti 6 – Tiene bene Mchedlidze e mette in campo la solita prestazione attenta negli anticipi e pulita in marcatura.

Barreca 6 – Interessante la sfida in fascia con Laurini. Ne esce un pareggio.

Benassi 6 – Sostanza e pochi picchi. Da lui ci aspettiamo più continuità e totalità di prestazione.

Valdifiori 6 – Partita ordinata ma senza picchi, com’è solito offrire. Ammonito per un fallo su El Kaddouri, salterà la prossima.

Baselli 6 – Ha un’occasione nel primo tempo per lasciare il segno ma la spreca colpendo di testa addosso a Skorupski. Offre però una discreta prestazione pur non entusiasmando. Lascia il posto a Obi.

Iago Falque 5 – Ruba il rigore a Belotti e se lo fa parare da Skorupski tirandolo malamente. Qualche folata ma non cambia le sorti della partita, anzi: il rigore è lo slinding doors della partita.

Belotti 6,5 – Porta il Torino in vantaggio con una zampata da bomber. Iago Falque gli ruba il rigore e gli nega la gioia di arrivare in testa alla classifica marcatori insieme a Mertens.  E sono -solo- 15.

Ljajic 6,5 – Torna al bonus regalando un assist perfetto per Belotti ma la copiosa pioggia di Empoli non giova ai suoi tecnicismi inducendolo a sbagliare qualche appoggio e tiro da fuori. Ha il merito di procurarsi il rigore poi sprecato da Iago.

Obi 6 – Entra al posto di Baselli per dare più fisicità al centrocampo. Lo fa, ma l’apporto alla squadra è quello che è con il solito fallo da cartellino giallo.

Iturbe 5,5 – Entra per dare vivacità all’attacco ma offre una prestazione insufficiente con falli e poche idee degne di nota.

Lukic s.v.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso