voti fantacalcio

Pagelle Empoli – Lazio 1-2: Immobile e Keita rispondono a Krunic – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

Strakosha 6 - Dalle sue parti i toscani non arrivano praticamente mai. Incolpevole in occasione del vantaggio di Krunic.

Basta 6 - A differenza di Radu si propone con più continuità in avanti. L'Empoli comunque non spinge più di tanto sulle linee esterne.

Wallace 6 - Gli attaccanti dell'Empoli non sono quasi mai pericolosi, lui come i compagni di reparto soffre pochissimo.

Hoedt 6 - Si carica il peso della difesa data l'assenza di De Vrij, con una prestazione diligente.

Radu 6 - Gioca una partita attenta, limitandosi più a difendere che ad attaccare.

Parolo 6 - Nel primo tempo ha una grande occasione, il suo tiro esce di pochissimo. In generale è meno presente nell'area avversaria, ma dà tanta sostanza al reparto in entrambe le fasi.

Biglia 7 - Una piovra. Stasera dalle sue parti non si passa, blocca sul nascere tantissime occasioni avversarie. Viene ammonito quando perde l'unico pallone della sua gara. Era diffidato, salterà la prossima.

Milinkovic-Savic 6 - Non doveva nemmeno giocare, ci mette la sua fisicità e tecnica come sempre ma esce al 10' della ripresa. Prestazione solida.

Felipe Anderson 6 - È il solito Felipe, partita in chiaroscuro, anche se è dal suo lato che la Lazio spinge maggiormente. Entrambi i gol infatti nascono da suoi cross poi deviati dalla difesa empolese.

Immobile 6,5 - Impegna Skorupski soprattutto nel primo tempo, e in generale gioca la solita gara di sacrificio. Ha il merito di segnare il gol del momentaneo pareggio, sfruttando l'indecisione di Bellusci.

Lulic 6,5 - Corre tantissimo, la sua duttilità gli permette di giocare sia nel tridente sia a centrocampo. Grinta e corsa al servizio della squadra.

Keita 6,5 - Il suo ingresso non aveva spaccato la partita come si pensava. Col passare dei minuti crescono di intensità le sue accelerazioni, fino a quando anche grazie a una netta deviazione di Costa segna il gol vittoria, che regala tre punti d'oro ai biancocelesti.

Djordjevic sv

Bastos sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso