voti fantacalcio

Pagelle Crotone – Udinese 1-0: Rohden fa sognare il Crotone, Udinese sconfitto – Voti Fantacalcio

Il Crotone torna a sperare nella permanenza in serie A vincendo contro l'Udinese con un gol di Rohden.

Voti Fantamagazine

"Contro una spenta Udinese il Crotone conquista il settimo risultato utile consecutivo, raccogliendo 17 dei 21 punti disponibili con la salvezza distante solamente un punto. A decidere la gara è stato il gol di Rhoden su assist di un Trotta molto inspirato, per i friulani da segnalare la traversa di Felipe sul risultato di 1-0.

PAGELLE CROTONE

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone

"Cordaz 6,5 - Anche lui mette la firma nella grande vittoria che tiene vive le speranze del Crotone. De Paul e Felipe vedono la porta chiudersi.

"Rosi 6,5 - Ottimo nella doppia fase, chiusura su Thereau e propositivo in attacco. Di testa su corner sfiora anche il gol del raddoppio.

"Ceccherini 6,5 - Il centrale ex Livorno oggi alza la diga e piazza il cartello "non si passa". Non che gli attaccanti friulani giochino col sangue negli occhi, ma lui risponde sempre presente.

"Ferrari 6,5 - Come Ceccherini si piazza davanti alla porta difesa da Cordaz e annulla Zapata.

"Sampirisi 6 - Adattato fuori ruolo soffre un po' Widmer in avvio, poi prende le contromisure.

"Rohdén 7 - Lo svedese trova il primo gol in Serie A, e sceglie una occasione mica da poco per sbloccarsi. Intorno la solita partita di sostanza.

"Barberis 6,5 - Corsa a non finire, il classico esempio del cuore buttato oltre l'ostacolo. In questo finale incredibile del Crotone la fotografia sono queste prestazioni, senza troppa qualità, ma con tanta grinta.

"Crisetig 6.5 - La qualità che serve la porta invece Crisetig, senza eccessivi picchi, ma le sue verticalizzazioni tengono in apprensione la retroguardia friulana.

"Nalini 6,5 - Bella partita in fase di spinta per il numero 9, non a caso anche il gol nasce da sinistra. E da un'altra sua discesa arriva il cross che Trotta spinge sulla traversa.

"Falcinelli 6,5 - Il gol non arriva, ma la caparbietà non manca. E' il pericolo numero uno e non tira mai indietro la gamba.

"Trotta 7 - Assist per Rodhen. Traversa nella ripresa. Lotta su ogni pallone. Partita da incorniciare per continuare a sognare.

"Acosty 6 - Entra per uno stremato Nalini senza lasciare troppo il segno.

"Suljic SV

"Simy SV

PAGELLE UDINESE

—  

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Udinese

"Scuffet 6,5 – Sventa in più di un'occasione i tentativi di Falcinelli, molto bella anche la parata su Rosi.

"Widmer 5,5 – Nel primo tempo la catena di destra De Paul – Widmer sembra funzionare, ma alla lunga entrambi calano.

"Danilo 5 – La difesa scricchiola più di qualche volta, ed il brasiliano non è esente da colpe.

"Felipe 5,5 – Vale quanto detto per Danilo, colpisce la traversa ad inizio secondo tempo, sarebbe potuto essere il gol del pari.

"Adnan 5,5 – Dopo la buona prova con l'Atalanta ci si aspettava un bis, che non arriva. In verità non gioca neanche troppo male, ma non azzecca un cross.

"Badu 5 – Non solo gioca male, ma riesce anche a mandare in confusione i compagni di reparto.

"Kums 5 – Gioca senza motivazioni, non si può neanche biasimarlo visto come Delneri l'abbia accantonato nel corso della stagione.

"Jankto 5,5 – Quest'oggi i suoi corner sono stati spesso imprecisi, nel grigiore della prestazione di squadra non riesce ad emergere.

"De Paul 6 – Oltre a Scuffet è migliore in casa Udinese, l'unico propositivo nel terzetto davanti. Nel primo tempo va due volte al tiro trovando però sempre Cordaz sulla sua strada.

"Zapata 5 – Non azzecca un passaggio, guardando giocare lui e Therau quest'oggi ci si dovrebbe chiedere come facciano ad aver segnato 20 gol in due.

"Thereau 5 – Rispetto alle ultime deludenti prestazioni qualche timido seganle positivo, ma è troppo poco. Certo è che l'atteggiamento della squadra non è d'aiuto.

"Perica 5,5 – In trasferta non ha lo stesso feeling con la porta, mezzo in voto in più rispetto agli altri attaccanti per l'impegno.

"Balic 6 – Gioca una mezz'ora, mostrando qualche buono spunto. Forse Delneri avrebbe fatto bene a farlo partire titolare.

"Ewandro sv

tutte le notizie di