voti fantacalcio

Pagelle Crotone – Sassuolo 0-0: vince la noia, pareggio a reti bianche – Voti Fantacalcio

Partita dalle poche emozioni a Crotone, la squadre si dividono la posta in palio.

Voti Fantamagazine

"È il vento il solo protagonista della gara che vede sfidarsi i pitagorici e gli emiliani. Ai punti meglio la compagine crotonese che guadagna comunque un buon punto per poter ancora sperare. Buona la prova di Falcinelli.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone

Cordaz 6 - Infastidito dal solo colpo di testa di Politano e dalle numerose raffiche in occasione delle rimesse dal fondo.

Rosi 6,5 - Il suo contributo c'è sempre ed è sempre prezioso. Ammonito, salterà la prossima gara.

Ceccherini 6,5 - Lucidità e tempismo per riassumere molto brevemente la sua prestazione. Anche lui era diffidato, niente trasferta per Napoli.

Ferrari 6 - Cinque e mezzo nella prima frazione per aver mandato Matri in porta, sei in mezzo nella seconda dove si redime colpendo anche un palo.

Martella 6,5 - Tiene bene un Berardi non in palla, soffre leggermente di più Politano. Davanti ci prova pure, ma è meglio glissare.

Rohden 6 - L'usuale mole di corsa e fisicità. Null'altro da segnalare.

Capezzi6 - Nel duello con Duncan, non esce vittorioso, ma neanche sconfitto.

Crisetig 6 - Sempre un po' impreciso, senza infamia, ma anche con poca lode. Nel finale va vicino alla segnatura con un bel calcio da fermo.

Stoian 6,5 - Lui ci mette la qualità e prova ad ideare qualcosa, ma la giornata è grigia e la partita non prende colore.

Simy 5,5 - Se i suoi genitori andassero a colloquio con il suo allenatore, probabilmente Nicola direbbe "Si applica, ma non è intelligente"

Falcinelli 6,5 - Migliore in campo per il solo fatto che ci mette tutto sé stesso per regalare vivacità a questo pomeriggio.

Trotta 6 - Si assenta e poi ricompare improvvisamente. E così fino alla fine della gara, sicuramente meglio del suo predecessore.

Acosty 6 - Tatticamente era forse più idoneo al tipo di partita, ma non c'è abbastanza tempo per provarlo.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso