Pagelle Crotone – Sassuolo 0-0: vince la noia, pareggio a reti bianche – Voti Fantacalcio

Partita dalle poche emozioni a Crotone, la squadre si dividono la posta in palio.

di Voti Fantamagazine

PAGELLE CROTONE

È il vento il solo protagonista della gara che vede sfidarsi i pitagorici e gli emiliani. Ai punti meglio la compagine crotonese che guadagna comunque un buon punto per poter ancora sperare. Buona la prova di Falcinelli.

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone

Cordaz 6 – Infastidito dal solo colpo di testa di Politano e dalle numerose raffiche in occasione delle rimesse dal fondo.

Rosi 6,5 – Il suo contributo c’è sempre ed è sempre prezioso. Ammonito, salterà la prossima gara.

Ceccherini 6,5 – Lucidità e tempismo per riassumere molto brevemente la sua prestazione. Anche lui era diffidato, niente trasferta per Napoli.

Ferrari 6 – Cinque e mezzo nella prima frazione per aver mandato Matri in porta, sei in mezzo nella seconda dove si redime colpendo anche un palo.

Martella 6,5 – Tiene bene un Berardi non in palla, soffre leggermente di più Politano. Davanti ci prova pure, ma è meglio glissare.

Rohden 6 – L’usuale mole di corsa e fisicità. Null’altro da segnalare.

Capezzi 6 – Nel duello con Duncan, non esce vittorioso, ma neanche sconfitto.

Crisetig 6 – Sempre un po’ impreciso, senza infamia, ma anche con poca lode. Nel finale va vicino alla segnatura con un bel calcio da fermo.

Stoian 6,5 – Lui ci mette la qualità e prova ad ideare qualcosa, ma la giornata è grigia e la partita non prende colore.

Simy 5,5 – Se i suoi genitori andassero a colloquio con il suo allenatore, probabilmente Nicola direbbe “Si applica, ma non è intelligente”

Falcinelli 6,5 – Migliore in campo per il solo fatto che ci mette tutto sé stesso per regalare vivacità a questo pomeriggio.

Trotta 6 – Si assenta e poi ricompare improvvisamente. E così fino alla fine della gara, sicuramente meglio del suo predecessore.

Acosty 6 – Tatticamente era forse più idoneo al tipo di partita, ma non c’è abbastanza tempo per provarlo.

> Vai alle pagelle Sassuolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy