voti fantacalcio

Pagelle Crotone – Pescara 2-1: decide una rete di Ferrari su assist di Stoian

I calabresi vincono lo scontro salvezza e superano il Pescara in classifica. In gol anche Palladino su rigore e Campagnaro

Voti Fantamagazine

"I pitagorici del Crotone portano a casa una più che importante vittoria maturata grazie ad un rigore piuttosto discutibile trasformato da Palladino e ad una capocciata del centrale Ferrari a gara quasi terminata. Nel mezzo Memushaj dimostra di non essere un cecchino dal dischetto, Campagnaro pareggia momentaneamente e si registrano due pesanti espulsioni: Aquilani e Capezzi. Cordaz migliore in campo.

PAGELLE FANTAMAGAZINE CROTONE

"Cordaz 7 - Ancora una volta, l'estremo difensore dei crotonesi indossa il mantello e vola a sconfiggere tutte le conclusioni nemiche, compreso un rigore. Ancora una volta, capitola nel finale.

Sampirisi 6 - Dalla sua parte bussano gli ospiti più sgraditi quindi è costretto a restare in casa affacciandosi solo alla finestra. Dalla sua parte infine, arriva la rete del pareggio.

Ceccherini 6,5 - I suoi interventi sono tanti, brutti ed efficaci. Ed è quello che conta davvero dato che la sua squadra fa poco possesso ed il reparto arretrato è quello più sollecitato.

Ferrari 7 - Vedi sopra, ma con molta più pulizia ed una certa classe. Regala l'affermazione alla sua squadra con un'incornata solitaria a pochi minuti dal termine. Match winner.

Martella 6 - Di certo non è ancora quel giocatore che s'ammirava qualche mese fa, ma questa settimana ci mette quantomeno la sostanza.

Rohden 6,5 - Martella continuamente chi gli capita a tiro, arriva sempre prima su qualsiasi pallone nomade, spezza continuamente il prolungato gioco degli abbruzzesi. Thor.

Capezzi 5 - Il motore pitagorico si è inceppato ancora. Doppio giallo senza un verso senso, soprattutto considerate le difficoltà nelle quali ha abbandonato la propria compagine.

Barberis 5 - Il tiro ad inizio partita ci ha lasciato intendere come sarebbe stata la sua partita. E così è stato.

Palladino 6,5 - Per buona parte, il più pericoloso ed intraprendente dell'intera sfida. Trasforma un rigore procuratosi in modo quantomeno discutibile.

Trotta 5,5 - Si muove tantissimo, ma paradossalmente non lo si vede mai. È quasi magia.

Falcinelli 6,5 - Anche lui, come il compagno di reparto, non si fa notare tantissimo nell'area avversaria, ma tutto il resto lo fa benissimo facendo spesso salire i suoi e ripiegando continuamente al servizio del centrocampo.

"Stoian 6,5 - Fa molto meglio quando si alza dalla panchina, a dimostrazione alleghiamo ipoteticamente il bellissimo cross della rete che porta al vantaggio.

Simy SV

Salzano SV

PAGELLE FANTAMAGAZINE PESCARA

"Bizzarri 6 - Chiamato in causa poche volte, non può nulla sul colpo di testa ravvicinato di Ferrari.

"Crescenzi 6 - Bravo in occasione dell'assist per Campagnaro, per il resto potrebbe fare di più.

"Gyomber 5 - Disastroso in fase di impostazione, non riesce a dare sufficienti garanzie.

"Campagnaro 5 - Si fa perdonare il goffo intervento da rigore con il gol del momentaneo pareggio, ma pochi minuti dopo si perde Ferrari che segna a due passi dalla porta.

"Zampano 6 - Spinge molto ed è uno dei più pericolosi dei suoi, non basta.

"Verre 5 - Assente ingiustificato.

"Brugman 5,5 - Dovrebbe far girare la squadra, non rischia quasi mai e quando lo fa sbaglia sempre.

"Memushaj 5 - Bravo a procurarsi il rigore meno nel calciarlo, inoltre in mezzo al campo è meno lucido del solito.

"Pepe 6 - Gioca 15 minuti scarsi ma riesce a rendersi pericoloso, esce a causa dell'ennesimo infortunio.

"Benali 5,5 - Molto pimpante nel primo tempo, Oddo gli cambia spesso la posizione in campo e forse alla lunga risulta un po' spaesato.

"Caprari 5,5 - Bene nel primo tempo sparisce o quasi nella ripresa, AAA cercarsi partner d'attacco.

"Aquilani 5 - Dovrebbe dare quel qualcosa in più e invece si fa buttare fuori come un novellino.

"Pettinari 5 - Ha mezz'ora a disposizione, ma non si vede quasi mai.

"Manaj 5,5 - Vorrebbe spaccare il mondo e si vede, non riesce però a lasciare il segno.

tutte le notizie di