Pagelle Crotone – Fiorentina 0 -1: Kalinic nel finale per i 3 punti viola – Voti Fantacalcio

Gol dell’attaccante viola e tre punti importantissimi contro un buon Crotone che ha preso anche un palo con Falcinelli sullo 0 – 0.

di Voti Fantamagazine

PAGELLE CROTONE

Ancora una volta il Crotone cade a pochi metri dal rientro in casa. L’ultimo scalino questa volta è la Fiorentina che ha giocato quasi ad armi pari coi pitagorici per gran parte della gara, uscendo poi alla distanza grazie ad un contributo dalla panchina che ha decisamente marcato la differenza. Come sempre un superlativo Cordaz, Saponara il migliore dei toscani.

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone

Cordaz 7 – Calamita tutti i palloni che gravitano nella sua orbita, . Mancano certamente ancora numerose partite, ma possiamo tranquillamente nominarlo come migliore fra i suoi. Irriducibile.

Rosi 6 – Oggi pomeriggio limita e di parecchio la sua corsa, non si propone e cerca di tenere a distanza il suo diretto avversario, Stoian.

Ceccherini 6 – Partita onesta con buoni interventi e qualche uscita a vuoto. Esce poco dopo la ripresa per infortunio.

Ferrari 6 – Vedi Ceccherini, ma col rammarico d’aver subito la rete nel finale.

Mesbah 6 – Tiene bene nella sua metà campo, alle volte lo si vede sulla trequarti per mettere qualche cross fuori misura.

Rohden 6 – Probabilmente uno dei giocatori del campionato con più chilometri sulle spalle. Oggi però ci sono stati solo quelli. Stoico.

Barberis 5,5 – Lui ed il suo compagno sarebbero ampiamente sufficienti se oltre a recuperare, impostassero almeno un’azione di gioco.

Crisetig 5,5 – Purtroppo per lui non è facile giocare contro un centrocampo così tecnico. Soffre, fortemente soffre.

Stoian 6 – Offre serve la sua tecnica e la sua corsa, finisce esausto.

Tonev 5 – Teoricamente sarebbe dovuto essere il grimaldello per forzare l’apertura dei viola, praticamente alla porta spesso manco ci arriva.

Falcinelli 6,5 – Veramente lodevole il lavoro di questo atleta, il quale non solo cerca ripetutamente di far girare l’intero reparto offensivo, ma si procura l’occasione migliore scagliando sfortunatamente la palla sul palo.

Trotta 5,5 – L’ingresso è stato indubbiamente buono, ma è un attaccante e non l’abbiamo notato.

Dussenne 5,5 – Ha rimpiazzato egregiamente il suo compagno di reparto, non ci sentiamo di dargli la sufficienza però per ciò ch’è accaduto nel finale.

Capezzi SV

> Vai alle pagelle Fiorentina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy