voti fantacalcio

Pagelle Crotone – Empoli 4-1: Falcinelli show, il Crotone dilaga contro l’Empoli. Voti fantacalcio

Con un gol di Stoian e la tripletta di Falcinelli, il Crotone batte l'Empoli per 4-1. Per i toscani in gol Mchedlidze.

Voti Fantamagazine

"Importante vittoria del Crotone che allo Scida schianta con un rotondo 4-1 l'Empoli di Martusciello portandosi a -8 dalla stessa squadra toscana. Nel primo tempo botta e risposta Stoian-Mchedlidze poi si scatena Falcinelli con una splendida tripletta.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone

Cordaz 6 - Sul gol dell'Empoli è ingannato da una deviazione, per il resto è quasi inoperoso .

Rosi 6,5 - Buona prestazione dell'esterno rossoblu, puntuale in difesa ma anche pungente in avanti trovandosi spesso con Rohden.

Ceccherini 6 - Macchia una buona prestazione con la deviazione sfortunata sul tiro di Mchedlidze ed un giallo sciocco a metà campo.

Ferrari 6,5 - Più preciso del compagno di reparto, gestisce la fase difensiva molto bene anche se con qualche lieve sbavatura.

Martella 6 - Meno incisivo di Rosi sulla sinistra ma ugualmente efficace.

Rohden 6,5 - Adattato sulla destra, si fa vedere in entrambe le fasi con profitto. Pregevole il suo assist per il 4-1.

Barberis 6,5 - Tiene le chiavi del centrocampo con una prestazione di grande sostanza e confeziona anche l'assist per il primo gol di Falcinelli.

Crisetig 6 - Poco appariscente, si limita al suo compito è tutto sommato ci riesce bene.

Stoian 7 - Se fosse continuo per tutta la partita sarebbe da top club, bellissimo il suo tiro a giro che sblocca la partita, fa vedere i sorci verdi alla difesa azzurra.

Palladino 7 - Imprendibile, gestisce situazioni complicate con la serenità di un veterano e punge continuamente soprattutto sulla sinistra. Grande partita che potrebbe convincere la società a tenerselo stretto in questi ultimi giorni di mercato.

Falcinelli 7,5 - Non diamo 8 perché per 55 minuti gioca una partita piuttosto anonima sbagliando un paio di occasioni da gol nitide. Poi si sblocca e segna di testa su un piazzato di Barberis. Chiude con una doppietta nel recupero una partita che difficilmente dimenticherà.

Capezzi 6 - Dentro per Barberis, partita ordinata.

Trotta Sv

Nalini Sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso