Pagelle Crotone – Empoli 4-1: Falcinelli show, il Crotone dilaga contro l’Empoli. Voti fantacalcio

Con un gol di Stoian e la tripletta di Falcinelli, il Crotone batte l’Empoli per 4-1. Per i toscani in gol Mchedlidze.

di Voti Fantamagazine

PAGELLE CROTONE

Importante vittoria del Crotone che allo Scida schianta con un rotondo 4-1 l’Empoli di Martusciello portandosi a -8 dalla stessa squadra toscana. Nel primo tempo botta e risposta Stoian-Mchedlidze poi si scatena Falcinelli con una splendida tripletta.

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone

Cordaz 6 – Sul gol dell’Empoli è ingannato da una deviazione, per il resto è quasi inoperoso .

Rosi 6,5 – Buona prestazione dell’esterno rossoblu, puntuale in difesa ma anche pungente in avanti trovandosi spesso con Rohden.

Ceccherini 6 – Macchia una buona prestazione con la deviazione sfortunata sul tiro di Mchedlidze ed un giallo sciocco a metà campo.

Ferrari 6,5 – Più preciso del compagno di reparto, gestisce la fase difensiva molto bene anche se con qualche lieve sbavatura.

Martella 6 – Meno incisivo di Rosi sulla sinistra ma ugualmente efficace.

Rohden 6,5 – Adattato sulla destra, si fa vedere in entrambe le fasi con profitto. Pregevole il suo assist per il 4-1.

Barberis 6,5 – Tiene le chiavi del centrocampo con una prestazione di grande sostanza e confeziona anche l’assist per il primo gol di Falcinelli.

Crisetig 6 – Poco appariscente, si limita al suo compito è tutto sommato ci riesce bene.

Stoian 7 – Se fosse continuo per tutta la partita sarebbe da top club, bellissimo il suo tiro a giro che sblocca la partita, fa vedere i sorci verdi alla difesa azzurra.

Palladino 7 – Imprendibile, gestisce situazioni complicate con la serenità di un veterano e punge continuamente soprattutto sulla sinistra. Grande partita che potrebbe convincere la società a tenerselo stretto in questi ultimi giorni di mercato.

Falcinelli 7,5 – Non diamo 8 perché per 55 minuti gioca una partita piuttosto anonima sbagliando un paio di occasioni da gol nitide. Poi si sblocca e segna di testa su un piazzato di Barberis. Chiude con una doppietta nel recupero una partita che difficilmente dimenticherà.

Capezzi 6 – Dentro per Barberis, partita ordinata.

Trotta Sv

Nalini Sv

> Vai alle pagelle Empoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy