Pagelle Crotone – Bologna 0-1: Dzemaili decide la sfida dello Scida

Vittoria in trasferta del Bologna, con rete di Dzemaili, che mette sempre più in difficoltà di classifica la squadra di mister Nicola. Questi i voti fantacalcio assegnati dalla redazione Fantamagazine.

di Voti Fantamagazine

PAGELLE CROTONE

La salvezza è sempre più simile all’utopia per i pitagorici, questa è la sentenza della gara che ha visto scontrarsi Crotone e Bologna. Una partita giocata piuttosto bene dai padroni di casa che però cadono sotto l’unico, ma forte colpo siglato da Dzemaili. Ottima la prestazione di Palladino, tanto quanto quella di Maietta.

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Crotone

Cordaz 6,5 – Se il passivo non è più pesante, è solo e soltanto merito suo.
Rosi 6 – Una ottima prima parte di gara nella quale tiene il suo diretto avversario e si propone in avanti, cala notevolmente alla distanza assieme a tutta la sua compagine.
Ferrari 6 – Sempre pulito e convinto, vince la quasi totalità degli scontri con Destro.
Ceccherini 5,5 – L’errore sostanziale è il non uscire tempestivamente nell’occasione del tiro che ha portato alla segnatura.
Martella 5,5 – Meno male delle precedenti uscite, ma commette sempre e comunque il classico banale errore. Abitudinario.
Rohden 5,5 – Alla sua squadra sono certamente mancati il suo dinamismo e la sua risolutezza, inoltre spreca tristemente la migliore occasione dei pitagorici.
Crisetig 5 – È da sempre una grande promessa, mai mantenuta però. Ce lo dimostra anche stasera.
Capezzi 5 – Lo ricordiamo principalmente per aver mandato un paio di palloni nella curva ospite.
Palladino 7 – Migliore dei suoi e forse anche della gara tutta. Inizia forte e finisce forte, anche cambiando l’avversario. Forte della sua tecnica, regala giocate che si sprecano facilmente.
Trotta 4,5 – Assente non giustificato.
Falcinelli 6,5 – Tanto movimento e molti palloni giocati, un paio di ottime conclusioni. Finisce sgomitando mentre i suoi compagni fanno confusione per cercare il pareggio.

Nalini 6 – L’impressione è che sarebbe dovuto entrare con molto anticipo.
Gnahore 5,5 – La sua prestazione da subentrante è facilmente riassumibile con il titolo di un noto programma televisivo: “Chi l’ha visto?”.
Simy SV

> Vai alle pagelle Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy