voti fantacalcio

Pagelle Chievo – Lazio 1-2: Milinkovic-Savic regala i primi tre punti alla Lazio! – Voti Fantacalcio

Vantaggio biancoceleste con Immobile, pareggio clivense con il primo gol per il Chievo di Pucciarelli. Nel finale da fuori area segna Milinkovic-Savic con un gran gol.

Voti Fantamagazine

"Alla prima al Bentegodi, nonostante la sconfitta, il Chievo dimostra di essere una delle squadre più in forma del campionato. Solo 10 minuti di stampo biancoceleste, per il resto solo Chievo. Nel secondo tempo la partita è più aperta con azioni sia da una parte che dall'altra. Alla fine la spunta la Lazio grazie a Milinkovic.

PAGELLE CHIEVO

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Chievo

"Sorrentino 5.5 - Nel primo tempo viene impegnato pochissime volte, ma dopo pochi minuti, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sbaglia il tempo d'uscita e subisce gol. Non può nulla sulla conclusione di Milinkovic che vale la sconfitta.

"Cacciatore 5.5 - Potrebbe spingere con più insistenza, ma come in occasione della prima giornata, bada più a non subire gli affondi dell'avversario diretto (Lulic), piuttosto che offendere.

"Dainelli 6 - Guida la difesa senza particolari patemi. Nel secondo tempo soffre un po' di più gli affondi e le incursioni laziali.

"Gamberini 6 - Sicurezza e concentrazione. Sufficienza piena anche per lui, che insieme al compagno di reparto regge e controlla molto bene gli attacchi di Immobile & co. Sul finale di gara difende un po' troppo basso, come tutto il reparto difensivo e consente la conclusione vincente ai biancocelesti.

"Gobbi 6 - Rispetto al compagno impiegato sull'out opposto, spinge un po' di più, anche grazie ai pochi affondi di Basta.

"Castro 6.5 - Partita oltre la sufficienza per lui. Aiuta la difesa quando c'è da soffrire e si spinge avanti quando serve offendere.

"Radovanovic 5.5 - Come nella prima gara di campionato, fa il suo senza strafare. Gioca a ridosso della difesa ma nel primo tempo trova spazio anche per un buon tiro da fuori.

"Hetemaj 6.5 - Prova solida e di quantità. Cuore e polmoni a disposizione dei clivensi, combatte contro tutti i centrocampisti laziali.

"Birsa 6 - È l'uomo con più qualità nel reparto offensivo, ma rispetto alla trasferta di Udine, conclude tanto verso la porta ma è poco incisivo.

"Pucciarelli 6 - Finalmente oltre al sacrificio e alla corsa, si fa trovare pronto anche sotto porta. Purtroppo il suo gol non porta i 3 punti, ma a livello personale è sicuramente una prestazione positiva.

"Inglese 5.5 - Si fa vedere spesso dalle parti della difesa laziale, ma come detto per Birsa, è meno concreto della scorsa partita.

"Cesar 5 - Entra nel secondo tempo al posto di Dainelli, ma anziché tenere alto il reparto, si fa schiacciare, subendo gli attacchi finali della Lazio.

"Garritano Sv

"Pellissier Sv

" 

PAGELLE LAZIO

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

"Strakosha 6 - Partita tutto sommato tranquilla per il portiere albanese. Non può nulla sul pareggio di Pucciarelli.

"Wallace 5.5 - Affronta due attaccanti veloci e rapidi e qualche volta va in difficoltà, essendo un po' troppo macchinoso.

"De Vrij 6 - Partita sufficiente per il centrale olandese. Copre sui buchi dei compagni di reparto ed è molto bravo quando serve impostare.

"Radu 6 - La vittoria oscura qualche incertezza di troppo, soprattutto sul quando con i suoi compagni, perde in area sia Inglese che Pucciarelli.

"Basta 6 - Prova tutto sommato sufficiente per Dusan. Non ha più la spinta offensiva degli anni passati e più che altro bada a non farsi sorprendere sulle azione offensive degli avversari.

"Lucas Leiva 5 - Prova sottotono per il giocatore che dovrebbe garantire tanta solidità nel centrocampo della Lazio. Nel primo tempo soffre oltremodo il dinamismo di Castro ed Hetemaj. Da rivedere.

"Parolo 6 - Non si fa vedere quasi mai in zona offensiva, aiutando più che altro la squadra in fase di non possesso.

"Lulic 6 - Si fa tutta la fascia, ma potrebbe essere molto più incisivo in fase di possesso palla, invece offende solo a tratti.

"Luis Alberto 6 - È un giocatore di qualità e per il bene della squadra, deve trovare solo la giusta continuità.

"Milinkovic Savic 6.5 - Nel primo tempo non incide a dovere, come del resto tutta la squadra. Nel secondo tempo cresce e si fa vedere spesso dalle parti della difesa gialloblù. Prima un assist che Immobile spreca e allo scadere trova il tiro vincente che regala i primi 3 punti alla Lazio.

"Immobile 6 - Una sola azione importante nel primo tempo dove trova il gol. Per il resto poco niente. Nel secondo tempo cresce ma è troppo sprecone. Potrebbe realizzare un altro gol ma a tu per tu con Sorrentino, spreca malamente.

"Lukaku J. 5.5 - Entra al posto di Lulic per dare più spinta sulla fascia sinistra, ma Castro è in serata e lo costringe spesso a ripiegare.

"Caicedo 5 - Stesso discorso per lui. Entra al posto di Leiva per aiutare Immobile, ma non conclude quasi mai in porta.

"Marusic Sv

"Pagelle a cura di Matteo Previderio

"

tutte le notizie di