voti fantacalcio

Pagelle Chievo – Fiorentina 0-3: la squadra di Sousa dilaga a Verona. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

La Fiorentina espugna il Bentegodi di Verona grazie alle reti di Tello, Babacar su rigore e Chiesa.

"Dopo le discussioni in seguito alla gara di Coppa Italia Chievo e Fiorentina si scontrano anche in campionato. Un primo tempo divertente, con gol di Tello e tante azioni offensive. Nel secondo i ritmi sono più blandi e la Viola riesce prima a raddoppiare dal dischetto con Babacar e nel finale a chiudere con il giovanissimo Chiesa. Toscani che trovano la seconda vittoria consecutiva, Chievo che è invece costretto ad un esame di coscienza dopo la quarta sconfitta nelle ultime quattro gare con tanto di 12 gol subiti.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Chievo

Sorrentino 6 - Il primo gol è un errore di Dainelli, sul secondo viene spizzato dal rigore di Babacar, in occasione della terza realizzazione si fa ingannare dal diagonale di Chiesa. In sostanza sulle realizzazioni viola può poco, per il resto classica partita ordinata.

Gobbi 6 - Partita tranquilla per il laterale basso, che difende con ordine e concede poco agli avversari.

Cesar 6 - Il vice-capitano confeziona una prestaziome senza né lode né infamia: si limita al compitino cercando di non sbagliare.

Dainelli 5 - Dopo l'ottima prestazione contro l'Inter l'esperto difensore clivense eccede forse in tranquillità: causa il gol viola con un errore grossolano che un difensore esperto come lui non può permettersi.

Cacciatore 5,5 - Un secondo tempo in proiezione offensiva non cancella un prova nervosa e distratta, con tanto di rigore provocato.

Bastien 6 - Piccoli passi in avanti rispetto alla giornata precedente per la mezzala belga, che gioca una partita ordinata proponendosi anche in avanti.

De Guzman 5,5 - Mister Maran lo schiera in mediana al posto di Radovanovic. L'ex Napoli gioca una prima frazione tutto sommato sufficiente, nella seconda sparisce dai radar facendosi vedere molto poco.

Castro 6,5 - Il migliore dei clivensi: nel primo tempo recupera e smista palloni, attacca e cerca di impensierire il portiere avversario.

Birsa 6 - Dopo due brutte prestazioni il trequartista torna ad avere la sufficienza. Nel primo tempo coordina gli attacchi dei gialloblù, nei successivi 45 minuti si vede meno anche a causa di un atteggiamento meno offensivo dei padroni di casa.

Pellissier 6 - Prova tutto sommato positiva del sempreverde capitano gialloblù, che però non riesce a ripetersi dopo il gol all'Inter.

Meggiorini 5,5 - Lotta e si sbatta come al solito il 69 clivense, che però non riesce a incidere. Mezzo punto in meno per l'errore negli ultimi minuti che avrebbe potuto riaprire la partita.

Inglese 5 - Sostituisce Pellissier, dovrebbe dare nuova verve all'attacco del Chievo, ma il giovane attaccante si vede poco o nulla.

Hetemaj 6 - Maran lo butta nella mischia ad un quarto d'ora dalla fine e lui cerca di attaccare e aiutare i compagni.

Izco 5,5 - Ha sui piedi l'occasione di dimezzare lo svantaggio, ma risulta impreciso.

"

tutte le notizie di