Voti Redazione Fantamagazine

Vince in extremis al 93esimo il Bologna in casa del Carpi. Carpi che si era portato in avanti grazie al gol di Letizia, raggiunto e poi superato prima da Gastaldello, poi da Masina su assist di Brienza. Da segnalare l'espulsione di Lollo al 38esimo che ha cambiato la partita.

Pagelle Fantamagazine Carpi

Belec 5 Parte male con un’uscita fuori tempo, si riprende con due belle parate, poi combina il patatrac sul gol di Masina.

Zaccardo 6 Del terzetto arretrato è quello che gioca meglio.

Spolli 5,5 Sempre in difficoltà, non riesce a dare sicurezza sulle palle alte.

Romagnoli 5,5 Soffre nel finale, sul primo gol doveva chiudere prima su Rizzo.

maxresdefault2

G.Silva 6 Primo tempo ottimo, nel secondo si spegne.

Letizia 7 Non solo il gol, tanti recuperi e corre fino al 90esimo.

Marrone 6,5 La migliore partita di Marrone con la maglia del Carpi.

Cofie 5,5 Altra partita sottotono per il centrocampista ghanese.

Lollo 4 Gravissima ingenuità di Lollo, che con la seconda ammonizione lascia il Carpi in 10 a fine primo tempo. Con lui in campo sicuramente la partita sarebbe finita in maniera diversa.

Matos 6 Si sacrifica tantissimo, soprattutto con la squadra in 10, ma non trova mai il guizzo giusto.

Borriello 6,5 Fondamentale per questo Carpi, regge l’attacco da solo e propizia il primo gol. Esce per scelte tattiche.

Gagliolo 5,5 Entra per dar manforte al reparto arretrato, non riesce nell'impresa.

Bianco sv

Lasagna sv

Pagelle Fantamagazine Bologna

Da Costa 6 - Inoperoso e incolpevole sul gol.

Krafth 6 - Sfortunatissimo deve uscire dopo 40 minuti abbastanza ben giocati per il durissimo intervento di Lollo.

Oikonomou 5.5 - Meno preciso di altre occasioni, soffre Matos in più di una circostanza.

Gastaldello 6.5 - Segna da attaccante di razza un gol fondamentale per il Bologna.

Masina 6.5 - La fascia sinistra con Giaccherini è quella che funziona meglio, ma sul gol di Letizia è poco reattivo. Il gol partita allo scadere gli vale messo punto bonus.

Diawara 6 - Ordinato, ormai è il regista di questa squadra. Sbaglia qualche tocco più del suo solito.

Donsah 5.5 - Siamo abituati a vedergli abbinare la corsa alla qualità. Oggi c'è quasi solo la prima.

Rizzo 7 - Il migliore dei suoi. Decisivo sul gol di Gastaldello, corre per 85 minuti come un pazzo, gioca tanti palloni spesso (anche se non sempre) facendo la cosa giusta. Esce con i crampi.

Giaccherini 6 - Recupero importante per il Bologna. Non è ancora al meglio, si vede, ma servirà la sua qualità.

Mounier 6 - Dopo 7 minuti aveva fatto ammonire già due avversari. Prende un giallo per una dubbia per simulazione, si innervosisce e interstardisce un po', Rossi decide di toglierlo prima del 60'.

Destro 5 - Per 40' sbaglia ogni pallone che tocca. Poi Belec gli respinge il terzo tiro del suo intero campionato. Nei 50 minuti restanti gioca benino di sponda ma non aggiorna ulteriormente lo score. Troppo poco.

Mbaye 5.5 - Non riesce mai ad essere una spina nel fianco della difesa avversaria.

Brienza 6 - Entra per dare la svolta con la sua qualità, e quando sembra che sia stata una presenza inutile mette la palla dentro decisiva per il gol di Masina.

Falco SV

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti