Pagelle Bologna – Udinese 4-0: doppietta di Destro, autogol di Danilo – Voti Fantacalcio

Poker rossoblù contro l’Udinese, a segno Destro (due volte) e Taider, mentre la quarta marcatura è un autogol di Danilo.

di Voti Fantamagazine

Allo stadio “Renato Dall’Ara” va di scena una piacevole partita tra due squadre senza preoccupazioni di classifica. Durante il primo tempo succede tutto all’inizio, con un gol di Destro  perfettamente servito da Donsah, e alla fine, con Taider su assist al bacio di Krejci. Nel secondo tempo l’udinese stacca la spina e il Bologna dilaga con Destro e l’autogol di Danilo.

PAGELLE BOLOGNA

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Bologna

Mirante 6 – Partita tutto sommato tranquilla dell’estremo difensore dei felsinei.

Mbaye 6.5 – Abbina spinta in fase offensiva a concentrazione in fase difensiva.

Gastaldello 7 – Il capitano torna a dirigere la difesa alla sua maniera. Partita sontuosa la sua, nella quale annulla Zapata e gli altri attaccanti dell’Udinese.

Maietta 7 – Grandissima stagione del centrale del Bologna, che continua a confermarsi ad alti livelli.

Torosidis 6 – Soffre un po’ durante il primo tempo, mentre nel secondo deve abbandonare il campo per infortunio.

Krafth 6 – Subentra al greco. La sua prova è agevolata dal fatto che l’Udinese nel secondo tempo non c’è.

Donsah 6.5 – Grande prova di quantità e bello l’assist per il goal di Destro nel primo tempo. Nel secondo tempo macina molti chilometri.

Viviani 6 – Non molto ispirato quest’oggi il regista del Bologna, ma la sua prova è più che sufficiente.

Taider 7 – I suoi inserimenti sono sempre molto pericolosi. Trova il goal del raddoppio su uno di questi.

Verdi 7 – Ancora una grandissima prova del fantasista che parte dalla fascia destra. Fa impazzire i difensori dell’Udinese.

Destro 7.5 – Il momento negativo è ormai alle spalle. Risponde alle critiche degli ultimi tempi con una doppietta da bomber vero.

Krejci 7 – Giocatore di fascia alla vecchia maniera che oggi si esalta particolarmente negli spazi offrendo tra l’altro anche un bellissimo assist a Taider.
 
Petkovic 6 – Entra nel finale quando la partita è ormai finita, ma offre comunque qualche giocata di qualità.

PAGELLE UDINESE

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Udinese

Karnezis 5,5 – Nessun miracolo per lui, quattro gol in cui non ha grosse colpe.

Widmer 5 – Dalla sua parte ci sono praterie su praterie, spinge poco e difende molto molto male.

Danilo 5 – Soffre tantissimo le imbucate di Destro, si rende protagonista in occasione del quarto gol felsineo con una sfortunatissima deviazione.

Angella 5 – Con lui in campo l’Udinese aveva sempre portato a casa punti, il talismano oggi non ha funzionato.

Felipe 5,5 – Ha l’attenuante di giocare in un ruolo che non è il suo, si impegna certo, ma non è abbastanza.

Badu 4,5 – Continua a ricevere la fiducia del mister, fino a questo momento mal disposta visto le prestazioni del ghanese.

Hallfredsson 5 – Oggi si son visti tutti i suoi limiti nel giocare in mezzo al campo, non riesce mai ad arginare gli avversari.

Jankto 5 – Molto male il ceco, leggermente in flessione rispetto a qualche partita fa. Sostituito all’intervallo, che abbia subito le continue voci di mercato?

De Paul 5,5 – Poco preciso, ma comunque volenteroso, forse addirittura il migliore dei bianconeri dietro. Paga soprattutto l’atteggiamento della squadra nel primo tempo, cambio che lascia più di qualche dubbio.

Zapata 5 – Impossibile mettergli la croce addosso, con una squadra che non c’è non riceve nessun aiuto. Non che lui si impegni molto però per cercare di svegliare i suoi.

Thereau 4,5 – Ancora un prova in colore per lui, Delneri avrebbe dovuto avere il coraggio di lasciarlo fuori dall’undici titolare.

Matos 5 – Il suo cambio non porta alcun che in più rispetto a De Paul, forse il mister avrebbe fatto meglio a lasciare dentro l’argentino.

Perica 5,5 – Delneri lo manda in campo nella speranza possa cambiare la partita come contro il Cagliari, il croato ci mette la solita grinta.

Kums 5,5 – Entra a risultato già deciso, non è il tipo di giocatore che possa cambiare una gara del genere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy