voti fantacalcio

Pagelle Bologna-Torino 1-1: Ljajic risponde a Di Francesco! – Voti Fantacalcio

Due squadre molto attive in zona offensiva, pareggio alla fine giusto. Ecco i voti del match.

Voti Fantamagazine

"Nella prima stagionale sul ring del Dall'Ara, si scontrano due pugili che terminano l'incontro ai punti. Ad avere la meglio certamente i granata che grazie ad una squadra più tonica ed un centrocampo più solido, riescono a controllare gran parte della sfida. Il pareggio, siglato dai migliori in campo, Di Francesco prima e Ljiaic poi, è il risultato più onesto.

PAGELLE BOLOGNA

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Bologna

"Mirante 5 - Nel riassunto della sua prestazione ci mettiamo la papera che permette a Ljaijc di pareggiare, ma anche una grande parata sul calcio da fermo dello stesso Ljaijc che congela il risultato.

"Torosidis 5,5 - Altalenante e troppo timido. Si affaccia poche volete nella metà campo avversaria anche se con successo, ma nella seconda parte di gara, buca più volte permettendo al suo dirimpettaio di entrare facilmente in casa.

"De Maio 6 - L'avversario diretto è di quelli che creano timore, lui è ansiolitico però. Tranquillante.

"Maietta 6,5 - Sempre preciso e pulito, aiuta tutta la linea della retroguardia a non farsi atterrire dal tridente avversario.

"Masina 5,5 - Vedi Torosidis, ma con l'attenuante del diretto avversario certamente più risoluto.

"Pulgar 5 - Viene dato in pasto ad un Acquah affamato. Big Tasty.

"Taider 5,5 - Anche lui, come il suo compagno di reparto, soffre parecchio il dinamismo della centrocampo avversario. Non riescono quasi mai ad intercettare il possesso e da qui il secondo tempo diventa un esercizio di contropiede.

"Verdi 6,5 - Non è al meglio e lo si vede, ma è forte ed incide ugualmente sulla gara. Suo l'assist per il gol di Di Francesco.

"Poli 6 - L'ex rossonero disputa un'ottima prima frazione cercando di arginare, per quanto può, lo strapotere fisico del centrocampo granata. Esce con un solo polmone a metà del secondo tempo.

"Di Francesco 7 - Il diamante grezzo inizia a splendere, uno sfortunato palo su tocco pregiato e grande segnatura con tiro sotto l'incrocio. Inoltre l'unico a regalare qualche baleno di gioco nella ripresa dei suoi.

"Destro 6 - Si sbatte e corre sempre ed ovunque, ma non ha modo di emergere. Sbaglia clamorosamente nel finale di gara regalando agli avversari un gol poi ingiustamente annullato.

"Donsah 6 - Buttato in mezzo per creare densità, quella densità ch'è mancata per tutta la gara.

"Krejci SV

"Palacio SV

PAGELLE TORINO

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

"Sirigu 6 - Tolto il gol, non ci mette molto di suo.

"Zappacosta 5,5 - Parte come un TAV mettendo una grande palla per la testa di Belotti, ma finisce presto la benzina.

"N'Koulou 6,5 - Un brivido ad inizio gara proprio a due passi dalla sua area, ma anche grande visione di gioco ed ottima gestione della linea arretrata.

"Moretti 6 - Buona prestazione di coppia, solo qualche sbavatura che però non crea problemi alla sua serata.

"Molinaro 6 - Riesce spesso ad arrivare nei pressi dell'area avversaria, ma sempre spesso non ha la lucidità nel mettere al centro l'assistenza giusta per il compagno.

"Acquah 7 - Andate sul dizionario e cercate "ubiquità". Prestazione maiuscola per il ghanese che grazie al suo vigore fisico, riesce sempre ad arrivare prima sul pallone e spezzare la metà campo degli emiliani. Tempista.

"Obi 5,5 - Ci mette tanta quantità e lo si nota solo per quello. E per l'acconciatura.

"Iago Falque 6,5 - Balla da una fascia all'altra ed anche se non incide poi così tanto, crea non pochi problemi tattici ai laterali rossoblu.

"Ljajic 7 - Va bene che la marcatura è viziata da una papera, ma il gesto tecnico non si può discutere. E ci riprova durante tutto il corso del match. E quando non ci riprova, si prende carico di far muovere a tempo la squadra. MVP.

"Berenguer 5 - Ce lo ricordiamo per uno spunto al 32esimo del secondo tempo. Sigla di chiusura.

"Belotti 5,5 - La difesa non gli permette molto e quindi, quando può, va a giocare a calcio un po' più lontano. Avesse subito messo dentro il pallone di Zappacosta a pochi minuti dall'inizio, sarebbe stata un'altra partita, ma così non è stato e lo riteniamo insufficiente.

"Rincon 5,5 - Giusto il tempo di farsi ammonire, irruento.

tutte le notizie di