Pagelle Bologna – Sassuolo 0-1 del 29/08/2015 – Voti Fantacalcio della Redazione Fantamagazine – Seconda Giornata di Campionato di Serie A

Pagelle Bologna – Sassuolo 0-1 del 29/08/2015 – Voti Fantacalcio della Redazione Fantamagazine – Seconda Giornata di Campionato di Serie A

Voti della redazione Fantamagazine dell’anticipo pomeridiano del secondo turno di campionato

di Voti Fantamagazine

Il Sassuolo espugna il Dall’Ara grazie ad un gol di Floro Flores in contropiede a 5 minuti dalla fine. Vittoria meritata per quanto visto durante i 90 minuti di gioco, con il Bologna ancora privo di idee e praticamente mai pericoloso davanti, mentre il Sassuolo si conferma ancora una volta una squadra collaudata che sa sempre cosa fare in campo. Floro Flores si ripete dopo il gol alla prima contro il Napoli, e i ragazzi di Di Francesco salgono così a 6 punti lasciando il Bologna ancora a zero.

Pagelle Fantamagazine Bologna

Mirante 6 – Gran parata sulla punizione di Politano, incolpevole sul gol di Floro Flores
Mbaye 5 – Soffre molto Sansone nel pt, Delio Rossi lo toglie nell’intervallo.
Maietta 6 – Ha il compito di sostituire Oikonomou, lo fa bene senza particolari sbavature.
Rossettini 5.5 – Sembra meno sicuro del giocatore ammirato a Cagliari lo scorso anno.
Masina 6 – Alterna ottima spinta a qualche amnesia. È giovane e si vede, ma ha margine di crescita il ragazzo.
Donsah 6.5 – Tanta corsa nel centrocampo rossoblu, straordinario recupero su Defrel nel primo tempo. Esce per un infortunio alla spalla al 55′.
Pulgar 5,5 – Prima da titolare per il cileno classe 94. Si vede poco.
Crisetig 5 – Ha il compito di far partire l’azione del Bologna facendo il regista basso ma sbaglia davvero troppi palloni.
Brienza 6 – È l’unico in grado di accendere la luce nell’attacco rossoblu, ma sembra predicare nel deserto.
Falco 5,5 – Esordio in seria A per lui, dimostra di avere qualità, ma sembra pagare l’emozione ed è spesso impreciso. Da una sua palla persa nasce il contropiede letale di Floro Flores
Destro 5 – Sarà pure servito male e lasciato troppo solo lì davanti, ma alla fine di lui si ricorda solo una punizione e un giallo per un brutto intervento su Acerbi nel pt. Esce al 70′ per Mancosu.

Ferrari 6 – Entra al posto di Mbaye al 45′. Spinge più del senegalese e dimostra più pesonalità. Si prende un giallo molto severo.
Diawara 5,5 – Entra benissimo in partita il giovane classe ’97. Fa tutto bene, con scioltezza e personalità, ma rovina tutto con l’errore decisivo sul gol partita di Floro Flores.
Mancosu 6 – Non combina molto, ma se non altro sembra provarci con più grinta.

Pagelle Fantamagazine Sassuolo

Consigli 6,5 – Buona parata su punizione di Destro, nel resto della partita non deve compiere grandi interventi, lui comunque è sempre attento quando viene chiamato in causa.
Vrsaljko 6 – Spinge poco sulla fascia, si limita per lo più alla fase difensiva.
Cannavaro 6 – Un paio di interventi duri da dietro gli costano un giallo, ma svolge in maniera onesta il suo lavoro.
Acerbi 7 – Sempre molto attento dietro in chiusura sugli avversari, e molto spesso è lui ad impostare l’azione di gioco, il migliore in difesa.
Peluso 6 – Viene sollecitato molto, è dalla sua parte che il Bologna prova a rendersi pericoloso, anche se ogni tanto soffre riesce a disimpegnarsi dignitosamente.
Missiroli 6 – Da lui forse ci si aspetterebbe di più, ma svolge come al solito il suo lavoro di contenimento.
Magnanelli 6,5 – La solita diga in mezzo al campo, raddoppia sempre gli avversari per dare una mano ai compagni.
Duncan 6,5 – Aggredisce gli avversari recuperando tanti palloni, qualche piccolo errore in appoggio, esce come al solito alla distanza. Instancabile.
Politano 6 – Inizia bene mostrando buona tecnica e qualche dribbling, poi si vede meno ma prima di uscire nella ripresa sfiora il gol con una grande punizione, ma Mirante fa una grande parata.
Defrel 6,5 – Si muove molto nella metà campo avversaria, mettendo in difficoltà i centrali difensivi avversari e cercando di dialogare con i compagni di reparto. Non gli arriva la palla giusta, ma buona la sua partita.
Sansone 6,5 – Le occasioni migliori del primo tempo sono le sue con delle buone azioni, ma gli manca la giocata finale, ci mette grande impegno e tanta corsa per svolgere la fase difensiva e quella offensiva.

Floro Flores 7 – Entra nella ripresa e alla prima palla utile segna il gol vittoria, è in un momento di forma straordinario, gli basta un attimo per decidere la partita.
Falcinelli 6 – Entra per dare respiro a Defrel, prova nel finale a tenere alta la squadra.
Laribi s.v.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy