voti fantacalcio

Pagelle Benevento – Inter 1-2: due volte Epic Brozo ed il Benevento è battuto! – Voti Fantacalcio

La squadra di Luciano Spalletti s'impone sulla compagine campana grazie ad una splendida doppietta di Brozovic. A nulla è servito il gol di D'Alessandro e l'ottima prestazione per la squadra di mister Baroni ancora a zero punti in classifica.

Voti Fantamagazine

"L'Inter conquista la sesta vittoria grazie alla doppietta di Brozovic. Il primo gol arriva su assist di Candreva, il secondo su calcio di punizione. Inutile al fine del risultato il gol di D'Alessandro eppure ha permesso di mantenere il risultato in bilico fino all'ultimo e potrebbe dare morale per il proseguo del campionato dei campani.

PAGELLE BENEVENTO

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Benevento

"Belec 6 - Non può evitare la doppietta di Brozovic. Nessun errore e qualche bella parata. Si comporta bene contro la squadra che l'ha cresciuto.

"Letizia 6 - Soffre più nel primo tempo che nella ripresa. Anche in fase di spinta va meglio nella seconda frazione.

"Venuti 6 - Spigoloso quanto serve con Perisic, si fa vedere anche dalle parti dei nerazzurri.

"Costa 5,5 - Suo il fallo ingenuo che causa la punizione del 2-0. Qualche sbavatura in copertura.

"Djmsiti 5,5 - Respinge con coraggio gli assalti nerazzurri. In due casi si sostituisce a Belec, non però sul gol dell'1-0, quando è troppo "leggero" sull'inserimento di Brozovic.

"Cataldi 6 - Morde gli avversari e fa da schermo ai due centrali. Moto perpetuo, non dà sosta a Vecino e Valero.

"Memushaj 5,5 - Corre tantissimo inseguendo gli avversari, bella la traversa dalla distanza. Non incide oltre nel match.

"Viola 5 - Fosforo del centrocampo giallorosso. Il poco possesso palla non gli permette di mettersi in mostra. Completamente tagliato fuori nell'inserimento dell'1-0.

"Lombardi 6 - Bada più a contenere che ad offendere. In entrambe le cose svolge il suo compito con attenzione.

"Iemmello 6 - Riesce poco a far salire la squadra eppure incide comunque con l'assist a D'Alessandro. Corre tanto ma spesso a vuoto.

"D'Alessandro 7 - Segna il gol del 1-2 e prende il palo del possibile pari. Il più efficace a mettere in sofferenza gli avversari.

"Chibsah 6 - Aggiunge muscoli e forze fresche al centrocampo delle Streghe

"Parigini 5,5 - Prova ad aggiungere pericolosità al tridente. Non ci riesce.

"Lazaar S.V.

PAGELLE INTER

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

"Handanovic 5,5 - Va troppo "mollo" con la mano sinistra sul gol di D'Alessandro. Per il resto nessuna imprecisione.

"D’Ambrosio 6 - Spinge bene anche se sono da rivedere i cross. Gli esterni avversari gli creano qualche grattacapo di troppo.

"Skriniar 6,5 - Dopo aver provato il gol alla "numero 10", indossa la divisa da stopper e torna a far rimbalzare gli avversari.

Miranda 6 - Lascia andare troppo leggermente D'Alessandro sul gol, il resto è semplice, almeno per lui.

"Nagatomo 5,5 - Vaga nel centro della fascia sinistra. Stranamente è meno propositivo ma anche più lento nel rientrare, come sul contropiede del 1-2.

"Borja Valero 6 - Meglio rispetto le ultime uscite: pochi errori ma anche pochi palloni giocati per i suoi standard.

"Vecino 5,5 - Ha la grave colpa di perdere il pallone che da il La al gol giallorosso. Non è l'unico errore che commette in impostazione. Resta comunque il più dinamico tra i mediani di Spalletti.

"Candreva 6 - Un discreto primo tempo, suo l'assist dell' 1-0 e gli assalti più pericolosi. Sparisce nella ripresa e viene giustamente sostituto.

"Brozovic 7,5 - Finalmente concentrato e con il giusto approccio. Torna "Epic" e trascina l'Inter alla sesta vittoria in sette gare.

"Perisic 6 - In ombra per lunghi tratti, quando si accende sono sempre dolori per il Benevento.

"Icardi 6 - Voglioso di tornare al gol, ha qualche occasione ma non ci riesce. Mostra però, ancora una volta, sacrificio per il gioco della squadra. Non buone notizie per il Fantacalcio, ottime per Spalletti.

"Joao Mario 6 - Ancora una volta entra e dà un buon impatto alla partita. Serve qualche pallone invitante e mette il fisico per contrastare i mastini giallorossi.

"Gagliardini 6 - Provvidenziale nella palla persa da Vecino che poteva costare il pareggio.

"Dalbert S.V.

"Pagelle a cura di Marco Grano

tutte le notizie di