Pagelle Atalanta – Fiorentina 0 – 0: l’Atalanta graffia, la Fiorentina regge – Voti Fantacalcio

Diverse occasioni da entrambe le parti, ma i portieri sono i migliori in campo.

di Voti Fantamagazine

PAGELLE ATALANTA

È mancato solo il gol nel lunch match della 27ma giornata. Atalanta e Fiorentina hanno entrambe provato a fare risultato pieno giocando a viso scoperto. Ne è uscita fuori una partita frizzante, con molti capovolgimenti di fronte, ma anche grazie alle prove delle due difese il risultato non si è sbloccato.

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Atalanta

Berisha 6,5 – Salva il risultato nel primo tempo. Nel secondo, seppur arrivi qualche preoccupazione, non sono necessari suoi interventi.

Masiello 6 – Maleducato al punto giusto. Ne conseguono appoggi errati ma anche tanta sostanza al reparto arretrato. Ammonito, salterà l’Inter.

Toloi 7 – Concentrato e reattivo, non commette errori quando chiamato in causa.

Caldara 6,5 – Senza il filtro di Kessie è costretto agli straordinari. Se la cava bene contro Kalinic.

Conti 6,5 – Tatticamente la sua facilità di corsa è fondamentale. Copre con precisione e si propone in avanti costantemente.

Freuler 6,5 – Orfano del socio di centrocampo, fa il suo senza risparmiarsi.

Spinazzola 6,5 – Una furia nel primo tempo, si da una calmata nella ripresa badando per prima cosa a dare una mano in copertura.

D’Alessandro 5,5 – Gasperini confidava nelle sue motivazioni, ma agli esterni chiede un lavoro diverso. Non rientra in campo dopo il riposo.

Kurtic 5,5 – Primo tempo oscuro a tagliare e cucire in mezzo al centrocampo. Nel secondo torna in fascia ma non si nota neanche lì.

Gomez 6,5 – Va a fiammate, e quando è acceso è quasi impossibile contenerlo.

Petagna 6,5 – Il solito. Utile a far salire la squadra e a creare spazi per gli inserimenti. Più bravo a servire i compagni (come l’assist a Gomez), che a buttarla dentro.

Grassi 5,5 – Non è un caso se nel secondo tempo aumentano notevolmente i pericoli centrali. Anche in fase d’impostazione non combina sfracelli.

Mounier 5,5 – Terzo ad occupare l’out destro offensivo, ottiene lo stesso risultato avuto dai suoi predecessori.

Paloschi sv

> Vai alle pagelle Fiorentina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy