voti fantacalcio

Pagelle Atalanta – Crotone 1-0: gol vittoria di Conti su assist di Petagna – Voti Fantacalcio

Terza vittoria consecutiva per la squadra di Gasperini che si consolida al quarto posto in classifica, la rete di Conti all'inizio del secondo tempo.

Voti Fantamagazine

"All'Atleti Azzurri d'Italia va in scena una sfida tra due squadre con obiettivi diametralmente opposti, ma con le stesse motivazioni e con la stessa fame di punti. La Dea a caccia di punti per tenere il treno Europa League, mentre i pitagorici nel disperato tentativo di accorciare le distanze sull'Empoli che occupa la 17 posizione che significa salvezza. Il primo tempo scorre noiosamente, avaro di emozioni, anche grazie all'ottimo lavoro dei ragazzi di Nicola che con una sorta di 5-4-1 imbavaglia i talenti bergamaschi, nella ripresa è il guizzo di Conti a portare in vantaggio i suoi; successivamente l'Atalanta ha più occasioni per raddoppiare, ma un po' per sfortuna(come la traversa colpita dal Papu Gomez) e un po' per imprecisione non riesce a colpire. Finisce 1-0 per gli uomini di Gasperini all'ennesimo successo casalingo, mentre per il Crotone si fa sempre più difficile.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Atalanta

Berisha 6 - Non viene mai realmente impegnato, normale amministrazione.

Toloi 6 - Prova ordinata del brasiliano. Va vicino al gol con un colpo di testa da angolo.

Caldara 6,5 - Legge sempre le azioni prima degli altri, che personalità questo ragazzo.

Masiello 6 - Dal suo lato non ci sono mai pericoli.

Conti 7 - Lo conosciamo per i grossi problemi che ogni volta crea quando si sovrappone, oggi invece stupisce con una buona prova in difesa che annulla Stoian. Ottimo l'inserimento che gli permette di appoggiare il pallone in porta.

Kessiè 6,5 - Il Crotone sa quanto può essere pericoloso, perciò ogni volta che ha il pallone viene raddoppiato. Riesce ad uscirne bene. Va vicinissimo al gol con una delle sue solite percussioni.

Freuler 5,5 - Fondamentale per dare equilibrio alla squadra bergamasca, ma oggi sbaglia molti passaggi che per lui sono semplice formalitá.

Spinazzola 6,5 - Corre, e se corre!! Imprendibile quando punta l'uomo, prezioso in fase di copertura.

Kurtic 5,5 - Come al solito prestazione altalenante, poche volte si fa coinvolgere nelle azioni orobiche.

Gomez 6,5 - Ogni volta che si accende i pitagorici tremano. Solo la traversa gli nega la gioia del gol.

Petagna 6,5 - Un primo tempo in sordina, un secondo tempo da leone. Si mangia letteralmente i difensori del Crotone, in qualsiasi zona attacca l'Atalanta è sempre lí per fraseggiare col compagno. Suo l'assist per Conti.

Cristante - S.V.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso