voti fantacalcio

Le pagelle di Verona-Sassuolo 1-1, Floccari e Toni protagonisti

Voti Redazione Fantamagazine

Voti Fantamagazine

Match molto bello quello del Bentegodi. Vantaggio ospite con Floccari e pareggio di Toni, tutto nel primo tempo. Meglio il Sassuolo nella prima frazione di gara ma Hellas Verona che nella ripresa prende in mano il gioco e crea alcune occasioni molto pericolose. Nonostante l’intensità vista per 90’ il risultato finale resta di 1-1.

Pagelle Fantamagazine Verona

Gollini 6,5 Fondamentale su Floccari in almeno un paio di occasioni.

Sala 6 Soffre tanto da terzino sia con Sansone che con Floro Flores, ma salva il risultato con un intervento sulla linea di porta. Ammonito, salterà la prossima in quanto era diffidato.

Bianchetti 5,5 Floccari fa ammattire lui e il suo collega di reparto. Ha una buona occasione per segnare ma è bravo Consigli a negargliela.

Moras 5,5 Lui e Bianchetti faticano a marcare Floccari, perdendoselo in occasione del goal emiliano. Rischia su qualche rilancio ma cresce nella ripresa.

Souprayen 6 Offensivamente non si fa vedere molto, ma difensivamente è decisamente positivo innescando una bella sfida con Politano.

Wszolek 7 Migliore dell’Hellas assieme a Toni. E’ lui che, dopo una bella giocata, mette l’assist vincente per l’ex Bayern Monaco. Nel secondo tempo cambia fascia di gioco ma la qualità non cala.

Viviani 6 Recuperato in extremis, chiude una partita ordinata e senza sbavature.

Hallfredsson 5,5 Tanta quantità, ma qualche passaggio sbagliato di troppo. Esce nel secondo tempo per Greco.

Greco 6 Si fa vedere molto, ma sbaglia una facile occasione calciando su Consigli da posizione favorevole.

Siligardi 5,5 Generoso ma in un ruolo non propriamente suo non riesce a dare il suo apporto. Esce per Pazzini.

Pazzini 6 Tanto movimento per aiutare Toni e una bella conclusione parata da Consigli.

Ionita 6 E' il collante tra centrocampo e la sua punta nel primo tempo, compie tanto movimento utile.

Toni 7,5 Un giocatore eccezionale. Fa reparto da solo per 90’ minuti trovando il goal del pareggio, ma gioca anche molto per la squadra con sponde e tocchi interessanti. Mette in mostra anche qualche dribbling in area avversaria di pregevole fattura.

Pagelle Fantamagazine Sassuolo

Consigli 7 Incolpevole sul goal di Toni, due belle ed importanti parate che salvano il risultato su Pazzini e Bianchetti.

Vrsaljko 6,5 Nel primo tempo dal suo lato non si passa; si fa vedere parecchio con alcune discese interessanti e mette l’assist per il goal di Floccari. Cala nel secondo tempo ma tiene bene.

Cannavaro 5,5 Toni lo impegna moltissimo ma è molto deciso nel liberare. Sul goal avversario è lui quello con le maggiori responsabilità: non sale con la difesa per il fuorigioco ma allo stesso tempo si perde Toni tenendolo in gioco.

Acerbi 6 Più in affanno del solito, ma meno del collega di reparto.

Peluso 6 Continua il periodo di crescita del giocatore che anche oggi tiene bene.

Laribi 5,5 Tanta generosità ma gli si chiede maggiore qualità, soprattutto in fase offensiva. Invece sbaglia qualche tocco di troppo e un’ottima occasione davanti alla porta nel primo tempo. Esce per Biondini.

Biondini 6 Ci mette il dinamismo che gli viene richiesto.

Missiroli 6 Come regista perde qualcosa, ma chiude comunque una gara ordinata. Ammonito, salterà la prossima in quanto era diffidato.

Pellegrini 5,5 Anche lui tanta quantità ma è meno positivo rispetto alla partita di Marassi. Si fa saltare troppo facilmente da Wszolek in occasione del pareggio veronese.

Duncan S.V.

Politano 6 Lotta molto con Souprayen che lo tiene bene. Leggermente in ombra, si illumina però grazie ad un paio di fiammate interessanti con due conclusioni pericolose, una delle quali centra il palo. Esce per Floro Flores.

Floro Flores 6,5 Entra e si fa subito vedere. Molto attivo, accende la sua fascia con un paio di incursioni e assist interessanti.

Floccari 7 Cala alla distanza, ma il voto è meritato. Conferma l’eccellente stato di forma con una bella girata di testa che trova la rete, ma solo Gollini gli impedisce di colpire un altro paio di volte.

Sansone 6,5 Eccellente gara; si intende alla grande con Floccari ed è una spina nel fianco per tutti quelli che lo devono marcare, anche quando cambia fascia dopo l’ingresso di Floro Flores.

tutte le notizie di