voti fantacalcio

Le Pagelle di Torino-Frosinone 4-2, Immobile subito in gol, il Gallo Belotti alza la cresta

Voti Redazione Fantamagazine

Voti Fantamagazine

Vittoria pirotecnica del Torino sul Frosinone per 4-2. Padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti con un gol su rigore di Immobile, alla prima al ritorno in maglia granata. Risposta immediata degli ospiti che trovano il gol del momentaneo pareggio con Sammarco su assist di Pavlovic. Belotti decide di entrare in partita e in 4 minuti sigla una doppietta, abile a sfruttare una respinta corta di Leali riporta il Torino in vantaggio, poi trova una rete tutta di potenza. Nella ripresa un autogol di Avelar sembra poter riaprire la partita che viene però chiusa nel finale da un gol di Benassi abile a sfruttare un assist dell'onnipresente Belotti. Sorridono Ventura e il Torino che torna alla vittoria dopo 3 sconfitte. Per il Frosinone è l'ennesimo poker stagionale subito.

Pagelle Fantamagazine Torino

Ichazo 6,5 sfrutta bene l'opportunità concessagli da Ventura con un paio di belle parate, non perde mai la concentrazione.

Maksimovic 5,5 si fa bruciare in velocità sulla fascia in occasione del primo gol subito, meglio in fase di impostazione.

Glik 6 non soffre particolarmente Dionisi ma sbaglia una serie di appoggi banali in uscita. Ha il merito di guadagnarsi il rigore.

Moretti 6 tiene bene la posizione, ordinato.

Peres 7 quando mette il turbo son dolori, lascia la sua firma in tutte le azioni pericolose del Torino. Esce per infortunio nel finale.

Benassi 7 vivace e propositivo, prova sempre a saltare l'uomo e ci riesce con costanza. Sigilla la buona prestazione con un gol di giustezza.

Vives 6,5 bravo in entrambe le fasi di gioco, lucido nei momenti decisivi.

Baselli 6 dopo pochi minuti Leali gli nega la gioia personale, ma va in calando, fino alla sostituzione.

Molinaro 5,5 macina tanti kilometri come al solito ma stava per lasciare nuovamente la squadra in inferiorità numerica per un'ingenuità clamorosa. Prontamente sostituito da Ventura.

Immobile 7 Spiazza Leali dal dischetto e ritrova il gol in granata. Già in ottima forma dialoga bene con Belotti per tutta la partita. Bentornato a casa Ciro.

Belotti 8 la miglior risposta alle critiche, una doppietta da centravanti d'area di rigore ed un assist per il gol di Benassi. Il migliore in campo.

Avelar 5,5 subentra a Molinaro. Sfortunato a deviare il pallone nella sua porta per il secondo gol ciociaro.

Acquah 6 entra nel finale, aiuta la squadra a non abbassarsi troppo.

Zappacosta sv

Pagelle Fantamagazine Frosinone

Leali 4.5 altra quaterna presa e questa volta ha qualche responsabilità di troppo. Su entrambi i gol di Belotti ci mette del suo, prima respingendo corto in malo modo e poi non trattenendo il tiro del 3 a 1.

Rosi 5 poca spinta e poca copertura, non è al top della forma e si vede.

Ajeti 5.5 si trova troppo spesso infilato in mezzo dagli attaccanti granata. Passo indietro rispetto alla sua prima apparizione.

Bertoncini 4.5 grave disattenzione in occasione del rigore, cosi come sul secondo gol del Torino perdendosi Belotti.

Pavlovic 6 splendido il cross in occasione del gol di Sammarco, migliore nella difesa canarina.

Gucher 5 altra prova opaca per l'austriaco

Kragl 6 bel triangolo con Pavlovic in occasione del gol del momentaneo pareggio di Sammarco, poi non incide sul match ma è uno tra i meno peggio.

Sammarco 6.5 unico giocatore giallazzurro sicuramente sufficiente in questa partita. Splendido il suo gol di testa, cala fisicamente nella ripresa.

Tonev 5 non incide mai sul match non rendendosi mai pericoloso in zona gol.

Dionisi 5 nervoso e senza molte idee. Perde una palla non da lui in occasione del gol del 3 a 1.

Soddimo 5 molto fumoso. Non trova mai il guizzo giusto.

M.Ciofani 5.5 entra sul risultato di 3 a 1 e nel complesso gioca meglio di Bertoncini

Frara 5.5 prova a dare maggiore fisicità al centrocampo

D.Ciofani sv

tutte le notizie di