voti fantacalcio

Le pagelle di Sassuolo-Torino 1-1, bomber Belotti, Acerbi pareggia

Le pagelle della redazione Fantamagazine di Sassuolo Torino 1-1, recupero della 16a giornata di Serie A, apre le marcature Belotti, Acerbi trova il gol del pareggio

Voti Fantamagazine

Finisce 1-1 al Mapei Stadium tra Sassuolo e Torino nel recupero della 16a giornata di Serie A, partita molto bella nel primo tempo che cala vistosamente di intensità nella ripresa. Ancora in gol il Gallo Belotti che trova la rete del vantaggio granata da pochi passi su assist di Benassi. I padroni di casa non si danno per vinti e trovano il gol del pareggio con Acerbi abile a sfruttare una respinta corta di Ichazo. Espulso Ventura nel finale.

Pagelle Fantamagazine Sassuolo

Consigli 6,5 Incolpevole sul goal di Belotti, compie un paio di parate belle ed importanti.

Vrsaljko 6 Dalla sua fascia arrivano pochi pericoli e mette qualche cross interessante non sfruttato dai compagni. Ammonito, era diffidato e salterà la partita casalinga col Bologna.

Cannavaro 7 Perfetto in ogni sua scelta.

Acerbi 7 Come il collega agisce molto bene dietro ed in più trova il goal del pareggio.

Peluso 5 Passo indietro rispetto alle partite precedenti, sulla sua fascia soffre Zappacosta per quasi tutta la partita. Perde Belotti in occasione del goal (anche se potrebbe avere subito fallo).

Biondini 6,5 Il solito guerriero che non si risparmia mai, oggi si fa vedere anche in avanti anche se si vedono tutte le sue lacune tecniche. Esce sostituito da Laribi.

Magnanelli 5,5 Troppi errori in fase di impostazione, mentre in fase difensiva compie una partita ordinata. Ammonito anche lui, era diffidato e salterà la prossima gara.

Duncan 6,5 Il migliore del centrocampo nero-verde, viene fuori soprattutto sulla distanza con qualche incursione nell'area avversaria. Manca ogni tanto in precisione, ma la sua presenza si vede.

Berardi 5 Non riesce ad incidere, gioca molto per la squadra ma da lui si chiede di più. Esce per Falcinelli.

Defrel 5,5 Si riprende leggermente nel secondo tempo con qualche conclusione interessante, ma l'esperimento da punta centrale ha ormai dimostrato come il ragazzo sia fuori ruolo in quella posizione. Esce sostituito da Politano.

Sansone 6,5 Il più attivo tra gli attaccanti del Sassuolo, sbaglia però un semplice colpo di testa, a dimostrazione che non fa propriamente parte del suo bagaglio tecnico.

Falcinelli 6 Gioca poco più di 15 minuti, giusto il tempo per fare qualche buon movimento per i compagni.

Laribi sv

Politano sv

Pagelle Fantamagazine Torino

Ichazo 6 Regala il pallone ad Acerbi con una respinta troppo centrale su un tiro ravvicinato di Biondini, si rifà nel secondo tempo con un intervento decisivo su Sansone. Non sempre preciso con i piedi.

Maksimovic 5,5 Tiene in gioco Acerbi salendo in ritardo, qualche nervosismo di troppo.

Glik 6,5 Annulla Defrel per tutta la partita, solo Consigli gli nega la gioia personale con una parata d'autore.

Moretti 6 Berardi si vede molto poco ma lui è bravo a non commettere errori di concentrazione.

Zappacosta 6,5 Una spina nel fianco del Sassuolo per tutto il primo tempo, attacca la fascia come un'ala e si rende pericoloso anche sottoporta. Cala nella ripresa fino alla sostituzione per crampi.

Acquah 5 Sbaglia molti passaggi regalando spesso palla agli avversari, prova a compensare con il fisico ma non basta. Prestazione decisamente sottotono.

Gazzi 6 Utilissimo in fase difensiva recuperando parecchi palloni. Da una sua palla recuperata nasce il gol granata.

Benassi 6,5 Abile a lanciarsi nello spazio sul pallone servitogli da Immobile, lucido nell'alzare la testa e servire il libero Belotti in area piccola. Esce nel finale.

Gaston Silva 6 Tiene la posizione rimanendo molto attento alla fase difensiva, in avanti non si propone mai.

Belotti 7 Terzo gol nelle ultime due partite di campionato, prezioso anche in fase difensiva in aiuto ai compagni di squadra, ottima l'intesa con il compagno di reparto.

Immobile 6,5 Illuminante il lancio per Benassi in occasione del vantaggio, dialoga bene con Belotti svariando per tutto il fronte offensivo.

Baselli sv 

Bovo sv 

tutte le notizie di