voti fantacalcio

Le Pagelle di Milan-Inter 3-0, Kucka dominante, Ljajic fantasma

Voti Redazione Fantamagazine

Voti Fantamagazine

Derby di Milano ricco di emozioni ma che alla fine sorride solo al Milan. I rossoneri vincono per 3-0 la stracittadina contro l'Inter. Alex porta in vantaggio il Milan su assist di Honda, nella ripresa Bacca servito da Niang e lo stesso francese chiudono la partita. Sull'1-0 Icardi ha sbagliato un rigore colpendo il palo.

Pagelle Fantamagazine Milan

Donnarumma 5,5 - San Siro trattiene il fiato per quel rinvio sbagliato che stava portando ad un rigore per l'Inter. Qualche imprecisione di troppo anche nel primo tempo.

Abate 6 - Non commette nessun errore.

Alex 6,5 - Primo tempo perfetto, non sbaglia un posizionamento difensivo e porta in vantaggio i rossoneri con un bel colpo di testa. Nella ripresa si fa beffare da Icardi regalando un rigore agli avversari, per sua fortuna l'argentino lo spreca.

Romagnoli 6,5 - Buona partita, attento in marcatura e riesce ad avere la meglio anche in velocità.

Antonelli 5,5 - In sofferenza dall'inizio alla fine.

Honda 7 - Molto intraprendente sin da subito, pur non avendo il passo per fare l'esterno si applica molto mettendo in difficoltà i suoi diretti avversari, l'assist per il gol di Alex è una gemma.

Montolivo 6,5 - Aiutato dal compagno di reparto riesce a non subire mai troppo sul piano fisico rimanendo lucido per impostare la manovra.

Kucka 7,5 - In una sola parola, dominante. Sovrasta fisicamente i centrocampisti dell'Inter creando una continua superiorità numerica.

Bonaventura 7 - Si deve sacrificare sin troppo in fase difensiva per tappare le falle lasciate da Antonelli. Bravo a servire Niang a tu per tu con Handanovic.

Niang 7 - Trotterella sornione sul prato di San Siro per un'ora di gioco senza farsi vedere molto. Poi in 5 minuti piazza il break che spacca la partita, assist per Bacca e gol che mette in cassaforte i 3 punti.

Bacca 6,5 - Si vede pochissimo, ma nel momento decisivo non sbaglia sotto porta. Psicologicamente il suo gol ha chiuso il match.

Balotelli sv

Bertolacci sv 

Boateng sv 

Pagelle Fantamagazine Inter

Handanovic 6: sul primo goal è incolpevole, sul secondo non può far nulla. Sul terzo prova ad opporsi ma non riesce a respinger bene il pallone. Salva su Balotelli e si guadagna la sufficienza.

Santon 4,5: troppo molle in marcatura su Alex nel primo goal. Non fa molto per riscattarsi.

Miranda 5: manca l'apporto del leader difensivo nerazzurro. Perde totalmente Bacca sul secondo goal.

Murillo 5: sbanda come tutta la retroguardia nerazzurra, sempre troppo ruvido.

Juan Jesus 5,5: Un po' meglio visto l'apporto in fase offensiva nel primo tempo, ma in fase difensiva è surclasso da Honda.

Medel 5,5: finché tiene botta lui tiene botta l'Inter, anche se a centrocampo sono sempre in inferiorità numerica.

Brozovic 4: corre tanto ma quasi sempre a vuoto. Doveva cucire tra il centrocampo e l'attacco nerazzurro e ha fallito su tutta la linea, strapagando anche lo strapotere fisico del centrocampo rossonero.

Perisic 5,5: ci prova ma si accende a sprazzi. Qualche idea pregevole e qualche giocata incomprensibile.

Ljajic 4: mai in partita. Mercoledì sera lo vedremo su Raitre in uno speciale di "Chi l'ha visto".

Eder 6: è vero, si divora un goal praticamente fatto ma è comunque quello più propositivo, in una giornata estremamente negativa per l'Inter.

Jovetic 4: mai pericoloso, sempre in ritardo con il pressing, mai uno spunto.

Icardi 5: entra in campo, si guadagna un rigore e lo sbaglia sull'1-0. Da quel momento in poi l'Inter si squaglia e il Milan dilaga. Decisivo in negativo, ma anche sfortunato.

Felipe Melo sv

tutte le notizie di