voti fantacalcio

Le pagelle di Fiorentina – Napoli 1-1. A Marcos Alonso risponde Higuain

Succede tutto nei primi minuti, prima il vantaggio viola, poi il pareggio del Pipita.

Voti Fantamagazine

Stasera al Franchi è la festa delle occasioni perse. Fiorentina e Napoli si affrontano a viso aperto e danno vita ad una delle partite più belle della stagione fino a questo momento. Primo tempo a tinte viola, con i padroni di casa che passano in vantaggio e regalano il pareggio al Napoli, tutto in 60 secondi. Poi due traverse che pesano tantissimo sull'economia della gara. Nel secondo tempo meglio il Napoli che sbatte però sul muro viola e su Tatarusanu. Alla fine entrambe raccolgono tanti complimenti, ma solo un punto a testa che lascia l'amaro in bocca

Pagelle Fiorentina - I voti fantacalcio della redazione Fantamagazine

Tatarusanu 7 - Indeciso in occasione dello svarione di Alonso, ma il punto guadagnato dalla Viola ha sicuramente la sua firma.

Roncaglia 6 - Bene ma in alcune situazioni soffre la superiorità numerica creata dal Napoli da quella parte e un paio si spunti di Insigne.

Gonzalo Rodriguez 6,5 - Il solito grande Gonzalo Rodriguez. Posizione ed anticipi.

Astori 7 - Avete presente G.Rodriguez? Stasera Astori é stato come un bel riassunto dopo una serie TV: "Il meglio di G.Rodriguez". Maestoso.

Marcos Alonso 6 - Fa tutto lui: gol su angolo di testa e svariate sui piedi di Higuain 40 secondi dopo. Alla lunga cala di intensità.

Badelj 6,5 - Tocca una miriade di palloni,imposta con saggezza,ecco cosa è mancato in questi mesi alla Fiorentina.

Vecino 6 - Tocca meno palloni rispetto agli altri,ma gioca intelligentemente non demeritando e non disdegnando qualche tiro da fuori.

Tello 6,5 - Primo tempo da protagonista e da scheggia impazzita, Ghoulam e Koulibaly non le tengono mai. Va pure vicinissimo al goal prendendo l'incrocio dei pali interno. Nella ripresa cala vistosamente.

Mati Fernandez 6 - Primo tempo di sostanza con ottimi movimenti e buoni suggerimenti per i compagni. Ottimo anche in interdizione su Jorginho. Anche lui cala vistosamente nella ripresa e lascia il posto a Bernardeschi.

Borja Valero 7 - Riesce a gestire al meglio ogni pallone toccato, di intelligenza tattica superiore e qualità tecnica sopraffina,stasera fa una altra prestazione sontuosa condita dall'assist da angolo per il primo gol.

Kalinic 6 - Calcia il pallone sulla traversa lanciato da solo contro Reina, situazione che pesa moltissimo sull'economia della partita. Ma si guadagna la sufficienza lottando su tutti i palloni e vincendo quasi tutti i contrasti con Albiol.

Bernardeschi 5,5 - Entra come trequartista e si vede che non è a suo agio nel ruolo. Non incide mai nella partita. Rivedibile.

Ilicic sv

Pagelle Sassuolo - I voti fantacalcio della redazione Fantamagazine

Reina 6 - Incolpevole sul gol, libero arretrato.

Hysaj 5.5 - Timido e schiacciato da Marcos Alonso che lo batte di testa sul gol viola.

Albiol 6 - Qualche irruenza di troppo ma nel complesso le sbavature non sono gravi.

Koulibaly 6.5 - Un errore pericoloso nel primo tempo. Gioca una miriade di palloni da regista arretrato e nella ripresa sbroglia più di una situazione insidiosa.

Ghoulam 5.5 - Tello gli fa avere gli incubi per un tempo, lievemente meglio nella ripresa quando il suo dirimpettaio cala.

Jorginho 5.5 - Oggi il regista non era al meglio, non riusciva a far ripartire la manovra rapidamente e sbaglia troppi appoggi. Rimandato.

Allan 5 - Partita impalpabile. Lontano dalla miglior condizione, esce dopo un'ora di gioco, non ai suoi livelli.

Hamsik 6 - Il migliore dei tre a centrocampo, accende a sprazzi una luce di speranza.

Insigne 6 - Talento e ripiegamento, stasera Callejon si chiama Lorenzo.

Higuain 6.5 - Accetta volentieri il regalo della difesa viola, che però poi si farà perdonare nella ripresa.

Callejon 5.5 - Tanta, tanta corsa, poca, poca sostanza.

David Lopez 5 - Riesce a fare anche peggio di Allan.

Mertens 6.5 - Entra in pista ed inizia a ballare col pallone, peccato sia entrato a fine canzone.

Gabbiadini SV - Nella pallacanestro americana, il suo si chiama "garbage time".

tutte le notizie di