voti fantacalcio

Le Pagelle di Bologna-Lazio 2-2, tanto Bologna, poi entra la coppia Lulic-Klose e la Lazio pareggia

Voti Redazione Fantamagazine

Voti Fantamagazine

Partita dai due volti quella del Dall'Ara, con un primo tempo di marca rossoblu e la Lazio che sbanda pericolosamente. Giaccherini realizza su punizione dopo neanche due minuti, Destro approfitta della lenta retroguardia laziale per battere Berisha. Nella ripresa Pioli aggiusta una squadra spenta e svogliata, mettendo Lulic e Klose, e sono proprio i due nuovi entrati a prendere per mano i biancocelesti, producendo azioni pericolose e mettendo i piedi in tutte le occasioni decisive. Due assist, un goal e un rigore procurato il bottino della coppia laziale. È di Candreva il rigore del momentaneo 2-1.

Pagelle Fantamagazine Bologna

Mirante 6 Un buon intervento su Keita poi non può niente sui gol.

Rossettini 5 Soffre molto Keita quando gioca da terzino ma è giocando al centro che compie due errori evidenti che portano ai due gol della Lazio.

Oikonomou 6,5 Non sbaglia un intervento e in qualche occasione ci mette una pezza a qualche sbavatura dei compagni di reparto.

Gastaldello 6,5 Sempre preciso e attento nelle chiusure si concede anche un assist per il gol di Destro, costretto ad uscire per un affaticamento muscolare.

Masina 5 Meno efficace del solito in fase di spinta ma nella fase difensiva ha delle lacune e si fa anche espellere per un fallo in area di rigore su Klose.

Taider 6 Si muove tantissimo nella zona centrale del campo proponendosi sempre per il passaggio ma commette fin troppi errori in fase di palleggio.

Diawara 6,5 Un primo tempo di grande personalità; pressa, raddoppia, recupera palloni, imposta il gioco, nel secondo tempo anche lui però cala di rendimento.

Brighi 5,5 Nel primo tempo gioca una buona gara in fase di copertura sprecando anche due buone occasioni da rete, cala vistosamente nella ripresa.

Mounier 6 Il più in ombra dei tre davanti, un paio di assist li mette anche bel primo tempo ma i compagni non li sfruttano.

Destro 6,5 Ha quasi sempre la meglio contro i difensori centrali laziali nel primo tempo, gioca tanti palloni e segna anche un gol. Poi cala nella ripresa.

Giaccherini 7 Sempre pericoloso nelle ripartenze, segna il gol del vantaggio con un fantastico calcio di punizione, è lui che viene sacrificato dopo l'espulsione di Masina per fare entrare Zuniga.

Ferrari 5,5 Entra per dare freschezza al reparto difensivo ma il più delle volte va in difficoltà contro gli attaccanti avversari.

Zuniga 6 Mantiene la posizione, 20 minuti senza infamia e senza lode.

Floccari s.v.

Pagelle Fantamagazine Lazio

Berisha 5,5: Non appare irreprensibile sulla punizione di Giaccherini. Nulla può su Destro, poi nel secondo tempo è spettatore.

Konko 6: Mezzo voto in meno nel primo tempo, mezzo in più nella ripresa, la sufficienza alla fine ci sta.

Mauricio 6: Come al solito in avvio è da brividi. Poi nella ripresa riesce a limitare Destro.

Hoedt 6: Male nel primo tempo, quando il Bologna pressa e attacca, meglio nella ripresa, quando c'è da impostare il gioco da dietro.

Radu 6,5: Contrasta e riparte, si giova dell'ingresso di Lulic che lo sostiene sulla sua fascia.

Biglia 6: Primo tempo da 5. Cresce nella ripresa, come il resto della squadra.

Parolo 5: Anche contro la Fiorentina era sembrato il meno tonico e lucido. Oggi lo conferma.

Milinkovic-Savic 6: Fa un lavoro forse poco appariscente ma è ovunque in campo, ed aiuta tutti i compagni.

Candreva 6,5: Ci prova poco nel primo tempo, molto meglio nella ripresa. Tira un rigore importantissimo in modo folle, ma lo segna.

Keita 7: Tantissime iniziative, è l'unico nel primo tempo a creare qualcosa di buono. Nella ripresa continua su un buon livello, ma davanti alla porta non incide.

Djordjevic 4,5: Pioli schiera al centro dell'attacco la maglia numero 9. Dentro, però, non c'è nessuno.

Lulic 7: Entra e spacca la partita, salta l'uomo e mette palloni invitantissimi. Lancia Klose che guadagna rigore ed espulsione, poi il tedesco ricambia il favore e lui non si fa pregare, siglando la rete del pareggio.

Klose 7: Vedi Lulic, il suo ingresso cambia e decide la partita. Rigore guadagnato e assist per il pareggio.

Anderson SV

tutte le notizie di