voti fantacalcio

Le Pagelle di Atalanta-Sassuolo 1-1, Berardi illude il Sassuolo, poi Denis saluta la Dea con il goal del pareggio

Voti Redazione Fantamagazine

Voti Fantamagazine

Una bella partita tra due squadre che provano a vincerla fino alla fine. Berardi finalizza una bella azione di Vrsaljko e porta in vantaggio il Sassuolo, ma la Dea non ci sta, e pareggia con German Denis, alla sua partita di addio. Su un rigore non chiarissimo prima si fa parare la conclusione da Consigli, poi mette in rete la respinta. Pareggio giusto, ed un buon punto per entrambe le squadre.

Pagelle Fantamagazine Atalanta

Sportiello 6: incolpevole sul gol, per il resto solita sicurezza

Toloi 6: costretto ad uscire per infortunio al 22'

Masiello 6: sbroglia diverse situazioni importanti in area di rigore ma é a volte disattento

Cherubin 5: cicca clamorosamente il pallone in area nell'azione del gol

Conti 5,5: buona fase di spinta, soffre però terribilmente Berardi

Cigarini 6,5: solito fosforo in cabina di regia

DeRoon 6: partita di sostanza

Kurtic 6,5: bene i suoi inserimenti tra le linee, propizia il rigore

Drame 5: asfaltato da Vrsaljko, sempre disattento

Gomez 6: si accende ad intermittenza, nel complesso non demerita

Denis 6,5: riesce a timbrare il cartellino nella sua ultima partita con la maglia nerazzurra ribattendo in rete il rigore che si era fatto parare

Diamanti 6,5: tante giocate di qualità, mette il filtrante che manda in porta Kurtic nell azione del rigore

Migliaccio 6: si piazza nei tre dietro e fa il suo con ordine

Borriello sv

Pagelle Fantamagazine Sassuolo

Consigli 6,5 Sfortunato quando colpisce Kurtic causando il rigore, comunque dubbio; ipnotizza Denis parandogli il tiro dal dischetto ma respinge troppo centralmente e non riesce a tenere la porta inviolata sulla ribattuta. Ammonito.

Vrsaljko 6,5 Come al solito attento dietro ed attivissimo in fase offensiva. E’ suo il passaggio che propizia il goal di Berardi.

Antei 6 Buona partita quella del giovane sostituto di Cannavaro quest’oggi. Peccato solo per l’errore di comunicazione con Consigli che propizia il rigore.

Acerbi 7 Leader della difesa, non sbaglia nulla e quando imposta è una sicurezza.

Longhi 6 Non demerita, usando anche le maniere forti quando necessario; ammonito.

Biondini 6 Come sempre, gioca 90’ minuti di intensità e si fa vedere anche in sovrapposizione, scambiando spesso con Vrsaljko. Purtroppo la tecnica è quella che è.

Magnanelli 6,5 Bene sia dietro che in impostazione, sbaglia pochissimo e da una sua verticalizzazione scaturisce il vantaggio nero-verde.

Duncan 6 Se solo avesse due piedi leggermente migliori sarebbe un punto fermo della squadra. E’ ovunque e ha spesso buone idee, peccato che il piede destro non sa cosa sia e il sinistro non è sempre preciso.

Defrel 5,5 Schierato finalmente da esterno destro, gioca una discreta gara dialogando bene coi compagni. Grande lavoro di sacrificio, ma giocando in una posizione a lui più congeniale dovrebbe essere più pericoloso. Ammonito.

Sansone 6 Entra a gara in corso, giusto il tempo di guadagnare un paio di calci piazzati interessanti.

Falcinelli 6 Nemmeno questa partita riesce a vedere la porta, però gioca maggiormente di sponda e funge da punto di riferimento per i compagni.

Trotta 6 Si muove molto, ma ovviamente deve ancora entrare appieno nei giochi della squadra.

Berardi 6,5 Torna al goal su azione e gioca un’ottima gara, nonostante Di Francesco lo schieri a sinistra, lui che gioca più volentieri sulla corsia di destra. Poco prima del vantaggio, l’arbitro gli annulla una goal per un fuorigioco che non c’era. Forse sbaglia qualche tocco di troppo per essere perfetto. Ammonito.

Politano sv

tutte le notizie di