voti fantacalcio

Le pagelle di Carpi-Juventus 2-3, Mandzukic bomber, torna Pogba

Voti e Pagelle Fantacalcio della Redazione Fantamagazine per Carpi-Juventus 2-3

Voti Fantamagazine

Ecco le pagelle di Carpi-Juventus 2-3, Mandzukic sempre più bomber, torna al gol Pogba. Juventus, che con qualche difficoltà, riesce a vincere la settima partita consecutiva. Partita combattuta, con il Carpi che passa in vantaggio con Borriello, dopo tre minuti arriva il pareggio di Mandzukic e a fine primo tempo il sorpasso sempre col croato. Con il gol di Pogba la partita sembra chiusa, ma la riapre l'autogol di Bonucci al 91', Carpi però, che non riesce a pareggiare. Finisce 2-3, ecco i voti della nostra redazione Fantamagazine.

Pagelle Carpi-Juventus 2-3 - I voti della redazione Fantamagazine

Belec 5,5 Gran parata su Khedira, pasticcia sul secondo gol di Mandzukic.

G.Silva 5,5 Si fa sovrastare da Mandzukic sul secondo gol. Tiene la posizione.

Romagnoli 6 Non demerita.

Gagliolo 6 Gioca duro su Mandzukic, non soccombe.

Zaccardo 5 Soffre tremendamente il duo Pogba-Evra, si fa sorprendere dal francese sul terzo gol.

Marrone 6 Corre tanto. Si merita la sufficienza.

Cofie 6 Partita difficile, ma da il là all’azione del gol del Carpi.

Lollo 5 Non si vede mai, sbaglia il possibile 3-3.

Letizia 5,5 Quando può spinge, scivola sull’azione del secondo gol, liberando una prateria per il cross di Evra.

Di Gaudio 5,5 Parte bene, poi piano piano si spegne, come tutta la squadra.

Borriello 7 Segna un gran gol e fa soffrire tremendamente Bonucci. Fondamentale per questo Carpi.

 Lasagna 5,5 Non entra in partita.

Mbakogu 6 Entra per dare una scossa, ci riesce in parte.

Bianco sv

Pagelle Carpi-Juventus 2-3 - I voti della redazione Fantamagazine

Buffon 6 Sostanzialmente incolpevole sul primo goal di Borriello che sblocca la partita, anche se l'attaccante tira sul primo palo.

Barzagli 6 complessivamente gioca un buon primo tempo dove é il migliore tra i suoi colleghi di reparto. Lascia il posto a Rugani che lo rileva praticamente ad inizio ripresa.

Bonucci 4,5 partita da dimenticare, si perde Borriello sul primo e riapre la partita nel finale con una goffa autorete.

Chiellini 6 in copertura non va particolarmente in affanno. In fase di possesso palla in costruzione bassa sbaglia qualche giocata ed appoggio facile in più.

Evra 6.5 partita giocata con mestiere ed esperienza approfitta di una situazione sfortunata del carpi per servire l'assist decisivo a mandzukic.

Cuadrado 6.5 propizia il gol del pareggio, presente su tutto il fronte destro anche se risulta essere un po' ritardatario nei recuperi dello spazio in non possesso ed un po' confusionario nelle uscite in pressione sull'avversario.

Khedira 5.5 primo tempo senza infamia né lode, lo frena probabilmente un fastidio fisico nella ripresa che, complice il risultato, gioca al piccolo trotto.

Marchisio 7 domina a centrocampo, abbassandosi e dando alternative di gioco ai compagni. Tocca molti palloni che distribuisce con grande senso tattico, propizia il 3-1. Probabilmente il giocatore chiave di questa striscia positiva della Juve.

Pogba 6.5 gioca sulle punte, grande giocata sul goal.

Dybala 6.5  partita in cui incide meno del solito e va a corrente alternata ma é sempre prezioso per i movimenti nell'abbassarsi e a fornire contributo tecnico in fase offensiva.

Mandzukic 8 due palloni toccati in area, due tiri, due gol. Quando c'è un pallone vagante in area é molto probabile che arrivi per primo e la butti dentro. Ha trovato la condizione fisica e si vede, sempre puntuale nella battuta a rete anticipando gli avversari. In non possesso ripiega aiutando la squadra. Prestazione di alto livello da attaccante vero, quello che tutti gli allenatori vorrebbero avere.

Rugani 6 entra rilevando barzagli in una situazione di punteggio già tranquilla ed in cui non ha difficoltà a mettersi a proprio agio.

Morata 5,5 entra con poco mordente.

Lichtsteiner sv

tutte le notizie di