Pagelle Verona – Udinese 0-0: meglio i padroni di casa, ma regna la noia! – Voti Fantacalcio

Pagelle Verona – Udinese 0-0: meglio i padroni di casa, ma regna la noia! – Voti Fantacalcio

Gialloblù più propositivi, ma il migliore in campo è Musso

di Voti Fantamagazine

In questo insolito martedì sera calcistico, il Bentegodi è teatro di un pareggio scialbo e incolore fra Verona e Udinese. Un risultato tutto sommato veritiero, il giusto responso di 90′ di noia, interrotta solo al 75′ da un miracolo di Musso sul colpo di testa di Stepinski.

PAGELLE VERONA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Verona

Silvestri 6 – Un paio di interventi di ordinaria amministrazione e un calcio d’angolo regalato all’Udinese nel primo tempo.

Rrahmani 6,5 – Il centrale kosovaro ci sta abituando a prestazioni solide e concrete, oggi conferma quanto visto di buono finora.

Gunter 6 – Controlla il centro della difesa e non ha grossi grattacapi da gestire.

Dawidowicz 6 – Partita senza patemi, fa il suo con attenzione.

Faraoni 5,5 – Poco presente in fase propositiva, non arriva mai al cross. Meglio in altre occasioni.

Veloso 6 – Al Verona servono come il pane i suoi piedi buoni. Si muove poco ma è essenziale nella manovra e nei calci da fermo scaligeri.

Amrabat 6,5 – il centrocampista marocchino è senza dubbio il più propositivo dei suoi, cerca spesso l’ assist decisivo ed è bravo a correre spesso anche per Veloso.

Lazovic 5,5 – Si rende protagonista di un paio di incursioni pericolose sulla fascia, ma i cross con cui le termina sono sempre fuori misura.

Pessina 5 – il prodotto del vivaio atalantino, oggi preferito inizialmente a Verre , non entra nel vivo del gioco praticamente mai. Peccato perché con l’ ingresso di Verre avrebbe potuto giocare un po’ di più senza palla ma non coglie l’ occasione.

Zaccagni 5,5 – Meno attivo del solito, non riesce mai a trovare il guizzo, ben contenuto dalla difesa friulana.

Di Carmine 5,5 – Gioca da praticamente inizio gara con una vistosa fasciatura alla testa dovuta ad un contrasto fortuito , al 29′ getta la spugna e lascia il posto a Stepinski. Mai pericoloso nei pochi minuti in campo.

Stepinski 5,5 – Dovrebbe essere teoricamente , e anche a cifre di cartellino e ingaggio alla mano, l’ elemento che dovrebbe consentire il salto di qualità all’ attacco veronese. Per un’ ora sembra un giocatore abulico e fuori dal gioco. Nel finale si desta un po’ ed è pericoloso di testa al 75′, con Musso che gli nega il gol con un prodigio.

Verre 6 – Con lui in campo il gioco del Verona sulla trequarti migliora sensibilmente. Il suo ingresso nel rettangolo di gioco coincide con il periodo di maggior pressione offensiva del Verona.

Vitale SV

Pagelle a cura di William D’ Alessandro

PAGELLE UDINESE

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese

Musso 7 – Primo tempo da spettatore, nel secondo tempo sale in cattedra salvando l’Udinese dalle incursioni veronesi.

Becao 6 – Nonostante la sofferenza finale non demerita.

Troost-Ekong 6 – Forse il migliore del reparto arretrato, anche se Stepinski spesso gli scappa via ma tutto sommato porta a casa la pagnotta.

Samir 6 – Il brasiliano gioca una gara pulita, senza grosse sbavature.

Larsen 5 – Gara no per il danese, che sbaglia tutto lo sbagliabile. Corona la sua prestazione prendendosi un inutile giallo per proteste per una rimessa laterale.

Mandragora 5 – Non incide, non entrando mai in partita e quando l’Udinese avrebbe bisogno di lui sparisce ulteriormente.

Jajalo 5,5 – Male anche lui, anche se rispetto a Mandragora mostra un po’ di personalità.

Sema 5 – Le fasce bianconere oggi non funzionano e come il dirimpettaio Larsen non merita la sufficienza.

Fofana 5 – Ennesima gara incolore per il centrocampista classe ’95, e dire che aveva disputato una gran esordio stagionale contro il Milan.

Barak 6 – Per 45′ fa vedere sprazzi del giocatore che aveva tanto impressionato due stagioni fa. Peccato però che sparisca completamente nel secondo tempo.

Lasagna 4,5 – Per due volte si trova con il pallone del vantaggio, ma spreca malamente. Occasioni troppo importanti per un Udinese bisognosa di punti.

Okaka 5 – Doveva aiutare i suoi ad alzare il baricentro, invece si ritrova solo ed isolato.

Walace 5 – Entra in pieno assedio veronese, non fa nulla per ostacolare gli avversari.

Opoku s.v.

 

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Attiva subito la tua squadra, il torneo generale inizia il 28 Settembre!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy