voti fantacalcio

Pagelle Verona – Torino 3-3: Ansaldi goleador ma non basta! – Voti Fantacalcio

La doppietta del centrocampista e Berenguer non bastano a Mazzarri contro Pazzini, Verre e Stepinski

Voti Fantamagazine

"Partita pazza al Bentegodi nel lunch match della 16a giornata. Avanti il Torino, che con la doppietta di Ansaldi e Berenguer si porta sullo 0-3 e ipoteca la vittoria. Ma nell’ultima mezz’ora, i tre cambi di Juric stravolgono il match e prima Pazzini su rigore, poi Verre e Stepinski riprendono il Toro regalando il definitivo 3-3 al Verona.

PAGELLE VERONA

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Verona

"Silvestri 6 - Nei minuti iniziali, sbarra due volte ma strada agli avversari, ma sul tiro di Ansaldi, avrebbe dovuto coprire meglio il suo palo. Si riscatta su Baselli nella ripresa confermando le sue qualità tra i pali.

"Rrahmani 5 - Soffre la rapidità di Berenguer per tutta la partita, prova a metterci il fisico, ma si fa infilare dall’attaccante granata che trova il momentaneo 0-2.

"Kumbulla 5 - Al rientro dall’infortunio, trova qualche difficoltà nella gestione di Zaza. Qualche buona chiusura, ma poco altro di positivo in una giornata poco brillante.

"Gunter 5,5 - Il meno in difficoltà della retroguardia. Soffre le giocate di Verdi, ma riesce a non sfigurare, mettendoci astuzia e senso della posizione.

"Faraoni 6,5 - Tanta spinta sulla fascia destra. Gioca con la solita generosità e pennella il cross del definitivo 3-3.

"Amrabat 6,5 - Mix perfetto di quantità e qualità. Ogni sua giocata viene accolta con un boato del suo pubblico, anche quando si avventa in dribbling nella sua area.

"Pazzini 7 - Il suo ingresso cambia le sorti del match. Segna il rigore del 1-3 e da un suo tiro respinto da Sirigu arriva anche il secondo goal. Pochi minuti ma grande incisività.

"Veloso 5,5 - Primo tempo completamente in ombra, nella ripresa ritrova la lucidità e riesce ad aumentare la qualità della squadra in mezzo al campo.

"Lazovic 5 - Perde il duello con Ola Aina non riuscendo mai ad imporsi. Ha un’occasione sul destro ma non trova la porta per questione di centimetri.

"Pessina 5 - Prestazione anonima. Il suo apporto in mezzo al campo e sulla trequarti non si vede praticamente mai.

"Zaccagni 5,5 - Il più vivo dei centrocampisti nel primo tempo, qualche buono spunto, ma forse da lui Juric si aspettava qualcosa in più, e lo sostituisce nell’intervallo.

"Verre 6,5 - Bravo a farsi trovare tra le linee, è il più rapido a buttarsi sulla respinta di Sirigu e trovare il goal che riapre la partita.

"Di Carmine 5,5 - Pochi palloni giocabili per lui, ma ci mette tanta voglia e lotta contro la difesa granata per provare a far salire la sua squadra.

"Stepinski 6,5 - Anche lui cambia il match dalla panchina. Da un suo cross, deviato con un braccio, si genera il rigore che riapre il match. Sua poi la zampata finale che sancisce il 3-3. Mezzo voto in meno per un contropiede sprecato malamente.

"

Pagelle a cura di Marco Agostinelli

PAGELLE TORINO

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Torino

"Sirigu 6 - Ci mette una pezza dove può, ma sui goal non può nulla e rimane vittima delle sbandate dei suoi compagni di reparto.

"Izzo 6 - L’unico a non perdersi nella follia dell’ultimo quarto d’ora. Sempre puntuale quando viene puntato e abile nei duelli

"Nkoulou 5 - Dopo un ottimo primo tempo, crolla nella ripresa soffrendo l’ingresso di Pazzini e non riuscendo più a ritrovare la sua consueta lucidità difensiva.

"Bremer 5,5 - Macchia una buona prestazione con un tocco ingenuo e sfortunato con il braccio che concede un rigore e tante speranze al Verona.

"Ola Aina 5,5 - 80 minuti di dominio sulla corsia, poi tiene in gioco tutti e concede il goal del 3-3 a Stepinski.

"Rincon 6,5 - Tempra e dinamismo in mezzo al campo. Bello il suo duello con Amrabat, con El general che ne esce quasi sempre da vincitore.

"Baselli 6 - Meglio in fase di interdizione che in proiezione offensiva. Ha l’occasione di mettere il suo timbro sulla partita ma spara addosso a Silvestri.

"Meitè sv.

"Ansaldi 7,5 - Sempre nel vivo della manovra sia come esterno, che come mezzala. Ancora in goal, mette la sua firma sulla partita con una grande doppietta.

"Berenguer 7 - Ogni volta che ha la palla tra i piedi crea pericoli alla difesa avversaria. Da una sua giocata caparbia e fortunata nasce il goal dello 0-1. Poi si mette in proprio e trova il goal del raddoppio.

"Belotti 6 - Mazzarri gli chiede di entrare per chiuderla sul momentaneo 1-3, ma il suo ingresso coincide con il blackout dei suoi compagni che subiscono la rimonta.

"Verdi 6,5 - Lo smalto non è ancora quello dei giorni migliori, ma la crescita si vede in qualche lampo creativo. Suo l’assist che libera al tiro Ansaldi.

"Lukic sv.

"Zaza 6,5 - Non segna, ma si sbatte a far reparto da solo con tanto lavoro sporco e tante sponde per gli inserimenti dei trequartisti.

"Pagelle a cura di Marco Agostinelli

tutte le notizie di