Pagelle Verona – Genoa 2-1: Verre e Zaccagni portano in alto gli scaligeri! – Voti Fantacalcio

Pagelle Verona – Genoa 2-1: Verre e Zaccagni portano in alto gli scaligeri! – Voti Fantacalcio

Il gol di Sanabria apre il match, ma nel secondo tempo i due centrocampisti ribaltano il risultato

di Voti Fantamagazine

L’ Hellas Verona di Juric si conferma una piacevole sorpresa di qeusto girone d’andata e vince in rimonta al Bentegodi contro un Genoa ancora incollato sui bassifondi della classifica. Dopo il gol di Sanabria , sono Verre dal dischetto e Zaccagni,MVP del match, a ribaltare il match.

PAGELLE VERONA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Verona

Silvestri 6 – Trafitto da pochi passi dall’esterno di Sanabria , poco altro da segnalare.

Rrahmani 6,5 – Inizia maluccio prendendosi un’ammonizione che poteva evitare, sfortunato quando colpisce la traversa su cross di Veloso. Decisivo in avanti , una sua incursione permette a Zaccagni di ribadire in rete la corta respinta di Perin per il 2-1 veronese.

Günter 5,5 – Gioca una gran partita macchiata da Sanabria che lo anticipa nettamente nell’azione che porta il Genoa momentaneamente in vantaggio.

Kumbulla 6,5 – Schierato sul centrosinistra dimostra attenzione e fisicità che gli permettono di non soffrire praticamente mai.

Faraoni 6 – Primo tempo in diffcioltà dove spinge poco e si fa trovare impreparato nell’azione del gol lasciando spazio a Barreca per realizzare l’assist vincente. Ripresa in crescendo e gol sfiorato su assist di Veloso.

Amrabat 7 – Moto perpetuo del centrocampo di Juric , abbina qualità a quantità,centrocampista pronto per altri palcoscenici.

Veloso 6,5 – Metronomo perfetto per la squadra scaligera, non sbaglia praticamente un passaggio in tutto il match ed è sempre in appoggio per i compagni in difficoltà.

Lazović 6,5 – Perin gli nega il gol a metà primo tempo ,poi è sempre un pericolo per sull’out di sinistra con le sue accelerazioni improvvise.

Pessina 6,5 – La sforbiciata è di quelle che restano impresse per molto tempo, così come la risposta di Perin che salva un gol memorabile.

Zaccagni 7,5 – Prima rete in serie A dopo una grande partita da falso nove .Si procura il rigore del pari e realizza il suo primo gol in serie A su tap-in vincente su corta respinta di Perin sul tiro non irresistibile di Rrahmani.

Verre 6 – Fuori dal gioco per un tempo , ha il merito di realizzare il gol del 1-1 dal dischetto.

Pazzini sv

Badu sv

Dawidowicz sv

Pagelle a cura di Alessandro Gennari

PAGELLE GENOA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Genoa

Perin 6 – Vanifica un gran primo tempo dove risponde presente sia su Lazovic che su Pessina , nella ripresa prima è freddato da Verre dal dischetto e poi ci mette del suo respingendo corto un tiro facilmente parabile di Rrahmani che permette a Zaccagni di realizzare il 2-1.

Biraschi 6 – Gioca ruvido ma lo fa con testa. Soffre il giusto. Il meno peggio della retroguardia genovese.

Romero 5 – Grave ingenuità quando commette un fallo inutile su Zaccagni che provoca il rigore del pareggio gialloblù.

Criscito 5 – Fatica più del dovuto a prender le misure alla velocità degli avanti gialloblù . Prende l’ennesima ammonizione che lo costringerà ad un turno di stop la prossima giornata contro la Roma a Marassi.

Ankersen 5,5 – Lazovic lo impegna in fase difensiva e non sempre riesce a contenerlo.

Cassata 5,5 – Ha il dinamismo che serve per ribaltare velocemente l’azione ma di fatto lo sfrutta solo parzialmente nel primo tempo. Secondo tempo pessimo anche per lui.

Schöne 6 – Niente di trascendentale ma il compitino lo svolge diligentemente prima di lasciare spazio a Behrami.

Sturaro 5 – Arruffone, perde il duello tutto muscoli con Amrabat e alla fine è fermissimo in mezzo al campo.

Barreca 6 – Limita le avanzate di Faraoni e serve l’assist per il gol di Sanabria. Per il resto partita di sofferenza pura.

Pandev 5,5 – Quando ha la palla difficilmente la perde ma questa sera è particolarmente impreciso negli appoggi.

Sanabria 6,5 – Segna il suo primo gol stagionale con un bellissimo esterno destro in anticipo su Gunter.

Behrami 5 – Non dà il giusto apporto in fase di schermo che Nicola richiedeva con il suo ingresso in campo. La squadra peggiora.

Favilli 5 – Non sfrutta i minuti a disposizione , lo si ricorda solamente per una goffa simulazione che lo porta al sacrosanto giallo.

Agudelo 5,5 – Mai in partita.

Pagelle a cura di Alessandro Gennari

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy