voti fantacalcio

Pagelle Verona – Genoa 2-1: Verre e Zaccagni portano in alto gli scaligeri! – Voti Fantacalcio

Il gol di Sanabria apre il match, ma nel secondo tempo i due centrocampisti ribaltano il risultato

Voti Fantamagazine

"L' Hellas Verona di Juric si conferma una piacevole sorpresa di qeusto girone d'andata e vince in rimonta al Bentegodi contro un Genoa ancora incollato sui bassifondi della classifica. Dopo il gol di Sanabria , sono Verre dal dischetto e Zaccagni,MVP del match, a ribaltare il match.

PAGELLE VERONA

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Verona

"Silvestri 6 - Trafitto da pochi passi dall'esterno di Sanabria , poco altro da segnalare.

"Rrahmani 6,5 - Inizia maluccio prendendosi un'ammonizione che poteva evitare, sfortunato quando colpisce la traversa su cross di Veloso. Decisivo in avanti , una sua incursione permette a Zaccagni di ribadire in rete la corta respinta di Perin per il 2-1 veronese.

"Günter 5,5 - Gioca una gran partita macchiata da Sanabria che lo anticipa nettamente nell'azione che porta il Genoa momentaneamente in vantaggio.

"Kumbulla 6,5 - Schierato sul centrosinistra dimostra attenzione e fisicità che gli permettono di non soffrire praticamente mai.

"Faraoni 6 - Primo tempo in diffcioltà dove spinge poco e si fa trovare impreparato nell'azione del gol lasciando spazio a Barreca per realizzare l'assist vincente. Ripresa in crescendo e gol sfiorato su assist di Veloso.

"Amrabat 7 - Moto perpetuo del centrocampo di Juric , abbina qualità a quantità,centrocampista pronto per altri palcoscenici.

"Veloso 6,5 - Metronomo perfetto per la squadra scaligera, non sbaglia praticamente un passaggio in tutto il match ed è sempre in appoggio per i compagni in difficoltà.

"Lazović 6,5 - Perin gli nega il gol a metà primo tempo ,poi è sempre un pericolo per sull'out di sinistra con le sue accelerazioni improvvise.

"Pessina 6,5 - La sforbiciata è di quelle che restano impresse per molto tempo, così come la risposta di Perin che salva un gol memorabile.

"Zaccagni 7,5 - Prima rete in serie A dopo una grande partita da falso nove .Si procura il rigore del pari e realizza il suo primo gol in serie A su tap-in vincente su corta respinta di Perin sul tiro non irresistibile di Rrahmani.

"Verre 6 - Fuori dal gioco per un tempo , ha il merito di realizzare il gol del 1-1 dal dischetto.

"Pazzini sv

"Badu sv

"Dawidowicz sv

Pagelle a cura di Alessandro Gennari

PAGELLE GENOA

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Genoa

"Perin 6 - Vanifica un gran primo tempo dove risponde presente sia su Lazovic che su Pessina , nella ripresa prima è freddato da Verre dal dischetto e poi ci mette del suo respingendo corto un tiro facilmente parabile di Rrahmani che permette a Zaccagni di realizzare il 2-1.

"Biraschi 6 - Gioca ruvido ma lo fa con testa. Soffre il giusto. Il meno peggio della retroguardia genovese.

"Romero 5 - Grave ingenuità quando commette un fallo inutile su Zaccagni che provoca il rigore del pareggio gialloblù.

"Criscito 5 - Fatica più del dovuto a prender le misure alla velocità degli avanti gialloblù . Prende l'ennesima ammonizione che lo costringerà ad un turno di stop la prossima giornata contro la Roma a Marassi.

"Ankersen 5,5 - Lazovic lo impegna in fase difensiva e non sempre riesce a contenerlo.

"Cassata 5,5 - Ha il dinamismo che serve per ribaltare velocemente l'azione ma di fatto lo sfrutta solo parzialmente nel primo tempo. Secondo tempo pessimo anche per lui.

"Schöne 6 - Niente di trascendentale ma il compitino lo svolge diligentemente prima di lasciare spazio a Behrami.

"Sturaro 5 - Arruffone, perde il duello tutto muscoli con Amrabat e alla fine è fermissimo in mezzo al campo.

"Barreca 6 - Limita le avanzate di Faraoni e serve l'assist per il gol di Sanabria. Per il resto partita di sofferenza pura.

"Pandev 5,5 - Quando ha la palla difficilmente la perde ma questa sera è particolarmente impreciso negli appoggi.

"Sanabria 6,5 - Segna il suo primo gol stagionale con un bellissimo esterno destro in anticipo su Gunter.

"Behrami 5 - Non dà il giusto apporto in fase di schermo che Nicola richiedeva con il suo ingresso in campo. La squadra peggiora.

"Favilli 5 - Non sfrutta i minuti a disposizione , lo si ricorda solamente per una goffa simulazione che lo porta al sacrosanto giallo.

"Agudelo 5,5 - Mai in partita.

"Pagelle a cura di Alessandro Gennari

tutte le notizie di