Pagelle Torino – Sampdoria 1-3: in gol Verdi, doppietta Ramirez – Voti Fantacalcio

Pagelle Torino – Sampdoria 1-3: in gol Verdi, doppietta Ramirez – Voti Fantacalcio

Si decide nella ripresa l’anticipo tra Torino e Sampdoria, con il vantaggio momentaneo di Verdi e il ribaltamento di Ramirez e Quagliarella.

di Voti Fantamagazine
Pagelle Torino - Sampdoria 1-3: in gol Verdi, doppietta Ramirez - Voti Fantacalcio

Altra sconfitta per il Torino, che nonostante l’arrivo di Longo non riesce ad invertire la rotta. I granata passano anche in vantaggio con Verdi, ma subiscono la rimonta firmata da Quagliarella e dalla doppietta di Ramirez.

PAGELLE TORINO

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Torino

Sirigu 6 – Subisce altri tre goal, sui quali non può nulla. Compie anche un buon intervento, ma per lui è un’altra giornata da dimenticare.

Izzo 4,5 – Si fa scappare Quagliarella e lo tira giù, prendendosi un’espulsione e concedendo il rigore del definitivo 1-3 ai blucerchiati.

Nkoulou 6 – Prova a tenere in piedi la baracca, chiudendo con interventi puntuali i tentativi offensivi degli avversari.

Lyanco 5 – Longo punta su di lui, ma mostra tante incertezze e si fa anche beffare da Quagliarella, che lo tiene dietro trovando l’assist vincente per Ramirez.

De Silvestri 6 – Spinge sulla fascia e porta tanti palloni al centro, anche se spesso manca un po’ di precisione.
Lukic

Rincon 6 – Mezzo voto in meno per l’ingenuità nel concedere una punizione dal limite, che genera il momentaneo 1-1 della Samp.

Ola Aina 6 – Prova positiva del nigeriano, che parte un po’ sordina ma cresce con il passare dei minuti, dando il suo apporto sulla corsia mancina.

Ansaldi 6 – L’unica nota positiva della serata granata è il suo rientro sulla corsia mancina.

Verdi 6,5 – Trova il primo goal stagionale con un deviazione vincente e fortunata, sul lancio di Berenguer.

Meitè sv.

Belotti 5,5 – Si sbatte ma questa volta non basta. Tonelli lo mette a dura prova, costringendolo a svariare tanto e arretrare parecchio la sua posizione per provare ad aiutare la squadra.

Berenguer 6,5 – Il più in palla dei granata fin dai primi minuti. Ha il merito di trovare il lancio vincente per innescare Verdi che sblocca il match.

Pagelle a cura di Marco Agostinelli

PAGELLE SAMPDORIA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Sampdoria

Audero 6 – Incolpevole sul tocco di Verdi, per il resto non viene praticamente mai impegnato dagli avversari.

Beresinsky 5,5 – Soffre la vivacità di Berenguer e fatica a proporsi in fase offensiva.

Tonelli 6 – Esperienza e fisico per gestire Belotti, costringendolo a girare lontano dall’area per avere palloni giocabili.

Colley 5,5 – Macchia una buona partita difensiva, mancando l’intervento e spalancando la porta a Verdi che fa 1-0.

Murru 5,5 – In difficoltà su De Silvestri, trova il coraggio di spingersi in avanti solo quando la Samp ribalta il match.

Thorsby 5,5 – Torna a giocare a centrocampo e fatica più del previsto a trovare la posizione giusta nella mediana blucerchiata.

Jankto 6 – Prende il posto del già ammonito Thorsby, per dare freschezza al centrocampo.

Ekdal 6 – Metronomo del centrocampo blucerchiato. Prezioso davanti alla difesa in supporto ai centrali. Si prende un giallo evitabile, che gli costerà la prossima giornata.

Linetty 6 – Più utile in fase di recupero che in spinta, si muove bene dando sempre il suo apporto in tutte le zone del campo.

Ramirez 7,5 – Corona un’ottima prestazione, fatta di tanta qualità, con una magia su punizione che vale da sola il prezzo del biglietto. Si regala anche la doppietta con un destro di prima intenzione sulla sponda di Quagliarella.

Gabbiadini 5,5 – Unica nota stonata nella fase offensiva blucerchiata. Si muove tanto ma non riesce a trovare il modo di far male alla difesa avversaria.

Quagliarella 7 – Dopo il goal capolavoro contro il Napoli, regala l’assist a Ramirez e si procura un rigore che trasforma per il definitivo 1-3.

La Gumina sv.

Pagelle a cura di Marco Agostinelli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy