In una calda sera estiva a Torino finisce 3 a 2 per la Roma di Fonseca che con questi tre punti raggiunge matematicamente il quinto posto.
voti fantacalcio
Pagelle Torino – Roma 2-3: Dzeko show nella vittoria giallorossa – Voti Fantacalcio
In una calda sera estiva a Torino finisce 3 a 2 per la Roma di Fonseca che con questi tre punti raggiunge matematicamente il quinto posto. Di Berenguer, Dzeko, Smalling, Diawara e Singo i goal in un match che ha visto il bosniaco assoluto...
Di Berenguer, Dzeko, Smalling, Diawara e Singo i goal in un match che ha visto il bosniaco assoluto protagonista.
PAGELLE TORINO - ROMA
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Torino
Ujkani 6 - Non ha particolari colpe sui gol, ed intuisce il rigore calciato da Diawara.
Lyanco 5 - Al 46 Longo lo sostituisce perché troppo nervoso e già ammonito: marcare Dzeko non è mai semplice.
Nkoulou 6 - La sua stagione altalenante è riassunta in un match che lo ha visto spesso lucido e deciso, ma a volte ha perso la bussola perché portato fuori zona da Perez.
Bremer 5.5 - Tatticamente soffre, come Nkoulou, la posizione di Mhkytarian, ma non rischia nulla e rimane bloccato, andando spesso in difficoltà negli 1-2 stretti degli attaccanti della Roma.
Singo 6.5 - Incoraggiamo questo ragazzo che gioca una buona partita nel traffico del centrocampo, e segna il suo primo gol, pur se con la complicità di Pau Lopez.
Lukić 5.5 - Poco incisivo da incursore, poco determinante da incontrista.
Meïté 5.5 - Comanda lui a centrocampo, mala posizione dei due trequartisti della Roma alle sue spalle gli crea diversi grattacapi soprattutto nel taglio delle linee di passaggio.
Ansaldi 5.5 - Non il solito Ansaldi: il momento che vive è difficile da superare evidentemente e in campo non fa la differenza.
Berenguer 6 - Ha il merito di aprire le marcature, ma il Torino gioca nella propria meta campo e lui non riesce a d esprimersi al meglio.
Verdi 6 -I colpi ce li ha, lo sappiamo, ma stasera non si innesca mai se non nella ripresa quando scheggia il palo alla sinistra di Lopez.
Zaza 5.5 - Abulico al gioco, si macchia di una ingenuità su Kolarov e Pau Lopez che, oltre a potergli costare il giallo, ha messo a dura prova la resistenza dei due romanisti.
Djidji 6 - Entra gioca il suo match, ma si perde completamente nel gioco di gambe di Dzeko che concede il rigore realizzato poi da Diawara.
Belotti 6 - Quando scende in campo si sente subito la sua presenza e la squadra sale anche su palle sporche e lunghe.
Aina sv
Adopo sv
PAGELLE ROMA
Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Roma
Pau Lopez 5 - Berenguer lo salta nel primo gol, ma era difficile far meglio. Molto lento a scendere sul tiro di Singo invece che gli passa goffamente sotto le mani.
Mancini 5.5 - Non tiene Berenguer in occasione del vantaggio granata, si prende una ammonizione sciocca a centrocampo e sembra soffrire troppo. Ma nella sua partita anche tanti anticipi ben fatti.
Smalling 7 - Partita sontuosa del centrale inglese che non solo calamita tutti i palloni che passano dalle sue parti, ma si toglie pure lo sfizio del gol con una incornata impetuosa.
Kolarov 6.5 - Partita ordinata del centrale serbo, bravo in entrambe le fasi.
Bruno Peres 6 - La spinta non manca mai, dal punto di vista fisico e atletico è in forma eccezionale. Ma la percentuale di cross a segno è ancora troppo bassa.
Spinazzola 6 - Discorso simile al suo dirimpettaio a destra, la presenza è sempre costante, ma troppe azioni offensive si chiudono per i suoi errori al momento cruciale
Cristante 6 - Non particolarmente pugnace nei contrasti, fa un buono lavoro di equilibrio.
Diawara 7 - Una piovra a centrocampo: con i suoi tentacoli ruba e smista palloni. Segna il suo primo gol in campionato su rigore.
Mkhitaryan 6,5 - Assist al bacio per Dzeko. Poi sbaglia un po' troppo, ma è sicuramente stanco.
Pérez 6,5 - Suo l'assist disegnato sulla testa di Smalling.
Dzeko 7,5 - Partita immena del numero 9, che forma il suo 106 gol con la maglia della Roma. Sfodera tutto il suo repertorio migliore.
Zaniolo 6 - Comincia bene con un paio di spunti poi però rischia con un brutto intervento su Ola Ina.
Veretout 6 - Aiuta a mantenere il risultato.
Ibanez 6 - Bravo, senza sbavature.
Perotti sv
© RIPRODUZIONE RISERVATA