Pagelle Torino – Roma 2-3: Dzeko show nella vittoria giallorossa – Voti Fantacalcio

Pagelle Torino – Roma 2-3: Dzeko show nella vittoria giallorossa – Voti Fantacalcio

di Voti Fantamagazine

In una calda sera estiva a Torino finisce 3 a 2 per la Roma di Fonseca che con questi tre punti raggiunge matematicamente il quinto posto.
Di Berenguer, Dzeko, Smalling, Diawara e Singo i goal in un match che ha visto il bosniaco assoluto protagonista.

PAGELLE TORINO – ROMA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Torino

Ujkani 6 – Non ha particolari colpe sui gol, ed intuisce il rigore calciato da Diawara.

Lyanco 5 – Al 46 Longo lo sostituisce perché troppo nervoso e già ammonito: marcare Dzeko non è mai semplice.

Nkoulou 6 – La sua stagione altalenante è riassunta in un match che lo ha visto spesso lucido e deciso, ma a volte ha perso la bussola perché portato fuori zona da Perez.

Bremer 5.5 – Tatticamente soffre, come Nkoulou, la posizione di Mhkytarian, ma non rischia nulla e rimane bloccato, andando spesso in difficoltà negli 1-2 stretti degli attaccanti della Roma.

Singo 6.5 – Incoraggiamo questo ragazzo che gioca una buona partita nel traffico del centrocampo, e segna il suo primo gol, pur se con la complicità di Pau Lopez.

Lukić 5.5 – Poco incisivo da incursore, poco determinante da incontrista.

Meïté 5.5 – Comanda lui a centrocampo, mala posizione dei due trequartisti della Roma alle sue spalle gli crea diversi grattacapi soprattutto nel taglio delle linee di passaggio.

Ansaldi 5.5 – Non il solito Ansaldi: il momento che vive è difficile da superare evidentemente e in campo non fa la differenza.

Berenguer 6 – Ha il merito di aprire le marcature, ma il Torino gioca nella propria meta campo e lui non riesce a d esprimersi al meglio.

Verdi 6 -I colpi ce li ha, lo sappiamo, ma stasera non si innesca mai se non nella ripresa quando scheggia il palo alla sinistra di Lopez.

Zaza 5.5 – Abulico al gioco, si macchia di una ingenuità su Kolarov e Pau Lopez che, oltre a potergli costare il giallo, ha messo a dura prova la resistenza dei due romanisti.

Djidji 6 – Entra gioca il suo match, ma si perde completamente nel gioco di gambe di Dzeko che concede il rigore realizzato poi da Diawara.

Belotti 6 – Quando scende in campo si sente subito la sua presenza e la squadra sale anche su palle sporche e lunghe.

Aina sv
Adopo sv

PAGELLE ROMA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Roma

Pau Lopez 5 – Berenguer lo salta nel primo gol, ma era difficile far meglio. Molto lento a scendere sul tiro di Singo invece che gli passa goffamente sotto le mani.

Mancini 5.5 – Non tiene Berenguer in occasione del vantaggio granata, si prende una ammonizione sciocca a centrocampo e sembra soffrire troppo. Ma nella sua partita anche tanti anticipi ben fatti.

Smalling 7 – Partita sontuosa del centrale inglese che non solo calamita tutti i palloni che passano dalle sue parti, ma si toglie pure lo sfizio del gol con una incornata impetuosa.

Kolarov 6.5 – Partita ordinata del centrale serbo, bravo in entrambe le fasi.

Bruno Peres 6 – La spinta non manca mai, dal punto di vista fisico e atletico è in forma eccezionale. Ma la percentuale di cross a segno è ancora troppo bassa.

Spinazzola 6 – Discorso simile al suo dirimpettaio a destra, la presenza è sempre costante, ma troppe azioni offensive si chiudono per i suoi errori al momento cruciale

Cristante 6 – Non particolarmente pugnace nei contrasti, fa un buono lavoro di equilibrio.

Diawara 7 – Una piovra a centrocampo: con i suoi tentacoli ruba e smista palloni. Segna il suo primo gol in campionato su rigore.

Mkhitaryan 6,5 – Assist al bacio per Dzeko. Poi sbaglia un po’ troppo, ma è sicuramente stanco.
Pérez 6,5 – Suo l’assist disegnato sulla testa di Smalling.

Dzeko 7,5 – Partita immena del numero 9, che forma il suo 106 gol con la maglia della Roma. Sfodera tutto il suo repertorio migliore.

Zaniolo 6 – Comincia bene con un paio di spunti poi però rischia con un brutto intervento su Ola Ina.

Veretout 6 – Aiuta a mantenere il risultato.

Ibanez 6 – Bravo, senza sbavature.

Perotti sv

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy