voti fantacalcio

Pagelle Torino – Milan 0-7: Rebic-show, è un super Diavolo! Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

Il Milan torna a Torino tre giorni dopo la grande vittoria contro la Juventus e lo fa ripetendosi in grande stile travolgendo i granata: 7-0 il risultato di un match senza storia, deciso dalla doppietta di Hernandez e dalla tripletta di Rebic,...

Il Milan torna a Torino tre giorni dopo la grande vittoria contro la Juventus e lo fa ripetendosi in grande stile travolgendo i granata: 7-0 il risultato di un match senza storia, deciso dalla doppietta di Hernandez e dalla tripletta di Rebic, oltre che dai gol di Kessiè e Diaz.

PAGELLE TORINO

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Torino

Sirigu 6 - Serata da incubo per il portiere granata, trafitto per ben sette volte: non ha particolari colpe sulle reti subite.

Bremer 4 - Difensivamente una partita da dimenticare, tra errori individuali e collettivi. Diversi gli errori sui gol milanisti, altrettanto grave quello davanti Donnarumma nel primo tempo che avrebbe tenuto aperta la gara.

Lyanco 4 - Di fronte alla potenza di fuoco rossonera, il centrale brasiliano non è esente da colpe in occasione delle reti subite. Fatale è risultato anche il fallo da rigore su Castillejo, che di fatto ha permesso poi a Kessiè di chiudere la gara.

Buongiorno 4.5 - Forse il meno peggio del terzetto difensivo, ma per il semplice fatto di aver commesso meno errori a livello individuale. Affonda comunque col resto dei compagni.

Singo 4 - Perde nettamente il duello con Hernandez, in entrambe le reti del francese ha ampie responsabilità. Surclassato.

Linetty 4.5 - Il centrocampista polacco non regge il confronto con i pari ruolo avversari, non riuscendo a imporsi in mezzo al campo. Anche lui non è esente da errori gravi: il terzo gol rossonero, targato Diaz, nasce proprio perché si è lasciato anticipare ingenuamente da Kessiè.

Mandragora 5 - Brutta serata per il centrocampista granata, che non incide e affonda insieme ai compagni. Insufficiente.

Baselli 5 - Poco brillante in mezzo al campo, si nota molto poco. Non può nulla al cospetto dei centrocampisti avversari.

Rodriguez 5.5 - Piccole ingenuità, le sue, che comunque gli costano la sufficienza. Non affonda, ma affrontare Castillejo non è stato facile.

Zaza 5 - Poco rifornito, serata difficilissima. Impossibile, o quasi, far meglio.

Bonazzoli 5 - Ritorno da titolare da incubo, vede pochi palloni non riuscendo a mettersi in mostra.

Ansaldi 5.5 - Il contesto di gara non lo favorisce: non incide come suo solito e di fronte ai quattro gol rossoneri a cui assiste può poco.

Rincon 5 - Travolto anche lui in mezzo al campo dall'onda d'urto rossonera, al pari dei suoi compagni.

Verdi 4.5 - Impatto da dimenticare, diversi gli errori e i palloni persi: quello recuperato da Meitè gli è costato caro in occasione della prima marcatura di Rebic.

PAGELLE MILAN

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Milan

Donnarumma 6.5 - Si fa trovare pronto in occasione dell'improvvisa opportunità concessa a Bremer, salvando un gol quasi fatto. Per il resto, non ha praticamente corso pericoli.

Calabria 6 - Ordinaria amministrazione sulla corsia di destra, spinge come suo solito senza soffrire minimamente a livello difensivo.

Kjaer 6 - Serata relativamente tranquilla per il centrale danese, che non dà modo agli avversari di poter impensierire Donnarumma.

Tomori 6 - Zaza e Bonazzoli non gli creano particolari grattacapi. Sufficiente.

Hernandez 8 - Devastante. Travolge Singo ed è autore di una preziosa doppietta: nel primo tempo beffa Sirigu dalla distanza, nella ripresa lo supera invece con lo scavetto.

Bennacer 6 - Qualità e quantità a servizio dei suoi compagni, pur senza strafare. Nel complesso sufficiente.

Kessiè 7.5 - Gioca praticamente a tutto campo, è ovunque e si mette in mostra nelle due fasi di gioco. Glaciale ancora una volta dal dischetto, serve a Diaz l'assist del momentaneo 3-0.

Castiiejo 6 - Senza infamia e senza lode, ma soprattutto senza particolari sussulti. Nel complesso sufficiente.

Diaz 7.5 - Lo spagnolo è in forma e tra le linee è imprendibile. Regala a Hernandez l'assist per la prima rete del francese, a inizio ripresa segna la terza rete rossonera.

Calhanoglu 6 - Il turco è ispirato e dispensa belle giocate, ma al contempo ha sulla coscienza la grande occasione sprecata da Bremer.

Rebic 8.5 - Primo tempo abulico, si sveglia nella ripresa, prima con l'assist per il secondo gol di Hernandez e poi con una tripletta.

Meitè 6.5 - L'approccio è buono e al fianco di Kessiè riesce a non soffrire particolarmente i centrocampisti avversari. Il primo gol di Rebic nasce da un suo pallone recuperato.

Krunic 7 - Serata positiva anche per il bosniaco, che si mette in mostra con ben due assist.

Dalot 6.5 - Sostituisce Hernandez ma praticamente la musica non cambia. Buon approccio, si fa vedere diverse volte in avanti.

Leao 6.5 - L'impatto è positivo: l'assist per la seconda rete di Rebic è suo.

Mandzukic sv