voti fantacalcio

Pagelle Spezia – Juventus 1-4: Ronaldo entra e risolve il match! – Voti Fantacalcio

Nel primo tempo vantaggio di Morata e pareggio di Pobega. Nella ripresa entra il portoghese e segna la doppietta decisiva con gol anche di Rabiot.

Voti Fantamagazine

"Lo Spezia regge un tempo poi la maggiore qualità bianconera e soprattutto il ritorno di Cristiano Ronaldo fanno il resto. Punteggio largo e meritato per i bianconeri che tornano alla vittoria dopo due pareggi consecutivi. Migliore in campo Alvaro Morata.

PAGELLE SPEZIA

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Spezia

"Provedel 6 - Non compie grandi parate, ma non può nulla sui gol subiti.

"Ferrer 6 - Marca bene Chiesa per 70 minuti, nel finale non tiene più il passo dello juventino, ma la partita rimane sufficiente.

"Chabot 5 - Si fa bucare sia in occasione del primo, che del secondo gol della Juventus, non bastano un paio di salvataggi per salvare la prestazione. Soffre soprattutto con l'ingresso di Ronaldo.

"Terzi 4,5 - Come per Chabot, sbaglia in occasione dei primi due gol, a differenza del compagno di reparto, però, è in difficoltà per tutta la partita.

"Bastoni 6 - Con Cuadrado è una sfida difficile, ma il giovane terzino tiene botta e cala solo nel finale di partita.

"Ricci 5,5 - Buon primo tempo del regista spezzino, che però cala vistosamente nella ripresa, non riuscendo più ad organizzare il gioco ligure.

"Pobega 6,5 - Trova il primo gol in serie A con un bell'inserimento da dietro. Lotta a centrocampo, a volte anche con le maniere dure.

"Bartolomei 5,5 - Suo l'assist per il gol di Pobega, a parte questo, non riesce a reggere l'urto dei centrocampisti bianconeri e nel finale causa ingenuamente il rigore dei definitivo 1-4. Prova più volte il tiro, ma manca la precisione.

"Verde 5,5 - Partita sottotono per il nuovo acquisto dello Spezia, non riesce mai ad entrare in partita e tocca pochissimi palloni. Esce a fine primo tempo.

"Farias 5,5 - Tanto sacrificio per il giocatore di proprietà del Cagliari, ma poco incisivo negli ultimi 30 metri.

"Nzola 6 - L'unico a mettere in difficoltà Bonucci & co. nel primo tempo, con il passare del tempo però perde lucidità e non riesce più a rendersi pricoloso.

"Agudelo 5,5 - Entra per Verde, ma come il suo predecessore non lascia il segno.

"Estevez 6 - Si posiziona a centrocampo per cercare di limitare l'azione dei centrocampisti juventini.

"Dell'Orco 6 - Ultimi 20 minuti, a partita ormai conclusa.

"Gyasi 6 - Come per Dell'Orco, entra a partita ormai chiusa, non riuscendo ad impensierire Cuadrado.

"Ismajli sv

A cura di Andrea Riefolo

PAGELLE JUVENTUS

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Juventus

"Buffon 6,5 - La deviazione di Demiral rende il tiro di Pogeba imprendibile, non propriamente sicuro con il gioco a terra. Paratona su Chabot sull'1-2.

"Demiral 5,5 - Distratto più volte, soffre la fisicità di Nzola.

"Bonucci 6 - Buone chiusure da vecchio libero, molle invece in area di rigore su Bartolomei che ha il tempo per assistere Pogeba.

"Danilo 6,5 - Anche oggi il migliore del reparto difensivo, non contento disegna un esterno destro che mette McKennie in porta sul gol del primo vantaggio di Morata.

"Chiesa 6,5 - Non un gran primo tempo dove non trova il gol per pochi centimetri, sboccia nella ripresa con un bel lancio per il gol di Rabiot e procurandosi il rigore del definitivo 1-4.

"Arthur 6,5 - Regista compassato, non sbaglia praticamente un pallone. Schierato come perno di un a difesa a 3 trova la sua dimensione.

"Bentancur 5,5 - Fuori condizione e fuori partita all'inizio , si riprende con il passare dei minuti ma non è mai sufficiente oggi.

"McKennie 6,5 - L'incursore che mancava, si inserisce che è un piacere, trova l'assist per il gol di Morata e va vicino alla gioia personale, negata da un grande intervento di Chabot.

"Cuadrado 6,5 - Fatica ad essere determinante giocando una discreta partita in copertura.

"Dybala 4,5 - Impresentabile quest'oggi. Sbaglia praticamente ogni giocata o la rallenta. Esce per Ronaldo dopo 10 minuti della ripresa.

"Morata 7,5 - Altra prestazione maiuscola per lo spagnolo, a referto con un gol ed un assist per Ronaldo. Finalmente un vero numero 9 per la Juventus.

"Ronaldo 7,5 - Ci mette una manciata di minuti per entrare nel tabellino sfruttando l'assist di Morata. Col cucchiaio chiude il match dal dischetto.

"Rabiot 6,5 - S'inserisce alla perfezione e con freddezza e lucidità firma con il destro il gol dell'1-3 dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.

"Ramsey 6 - Rientra in campo dopo lo stop contro il Barcellona, tiene bene il campo.

"Kulusevski SV

"Frabotta SV

"A cura di Alessandro Gennari

tutte le notizie di