voti fantacalcio

Pagelle Spal – Sampdoria 0-1: guizzo di Caprari per i tre punti! – Voti Fantacalcio

L'attaccante entra al 90esimo e in meno di due minuti trova il gol che vale la vittoria per la squadra doriana.

Voti Fantamagazine

"Finisce 0-1 per la Sampdoria, che supera la Spal nei minuti di recupero, grazie all’incornata vincente di Caprari in campo da pochi minuti. Per Ranieri è la prima vittoria sulla panchina blucerchiata, notte fonda per la Spal che scivola all’ultimo posto.

PAGELLE SPAL

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Spal

"Berisha 6 - Poco lavoro per 90’ minuti, ma nel recupero Caprari riesce a trafiggerlo da distanza ravvicinata.

"Tomovic 6 - Sempre attento sui tentativi blucerchiati, ci mette anche l’esperienza per risolvere le situazioni più delicate.

"Vicari 6 - Più libero dei compagni da compiti difensivi, si occupa di impostare da dietro la manovra quando Murgia è chiuso.

"Jankovic sv.

"Igor 5 - Il più in difficoltà del pacchetto difensivo. Spesso impreciso, nel finale è troppo molle e superficiale quando si fa beffare da Depaoli.

"Strefezza 6 - Meno cercato rispetto a Reca, ma quando si accende si rende sempre pericoloso sulla trequarti avversaria.

"Valoti 5,5 - Prova con i suoi inserimenti a spezzare l’equilibrio tattico della Samp, ma non riesce a trovare lo spunto vincente.

"Missiroli 5,5 - Prende il posto di Valoti ma non riesce a dare un apporto migliore alla mediana spallina.

"Murgia 5,5 - Marcato a uomo per tutta la partita, riesce a gestire il possesso, ma nel finale il suo mancato colpo di testa porta al goal della Samp.

"Kurtic 6 - Regista aggiunto, duetta molto bene con Reca e prova spesso ad innescare le punte. Perde brillantezza e cala nella ripresa.

"Reca 6,5 - Spina nel fianco della difesa blucerchiata. Si prende la fascia fin dall’inizio vincendo alla grande il duello con Depaoli.

"Petagna 5,5 - Tanto movimento e tante sportellate con i centrali avversari. Fa il lavoro sporco ma non riesce a trovare la giocata risolutiva.

"Moncini 5 - Pochi palloni giocabili, ma anche per demeriti suoi visto che la Spal gioca e crea molto sulle corsie laterali.

"Floccari 6 - Il suo ingresso in campo dà maggior ampiezza alla manovra. Si muove tanto e prova ad infastidire gli avversari con la sua vivacità.

"Pagelle a cura di Marco Agostinelli

PAGELLE SAMPDORIA

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Sampdoria

"Audero 6 - Anche lui come il collega avversario non è praticamente mai impegnato e si limita all’ordinaria amministrazione.

"Depaoli 6,5 - Soffre le continue scorribande di Reca nel primo tempo. È decisivo ad inizio secondo tempo con una diagonale perfetta, e nel finale con il cross da cui nasce il goal partita.

"Ferrari 6 - Preferito a Murillo, gioca una partita pulita e diligente senza concedersi sbavature.

"Colley 6,5 - La Spal prova a superare il muro blucerchiato con tante palle alte, sulle quali svetta quasi sempre lui rispedendo al mittente i vari tentativi.

"Murru 6 - Primo tempo con poco lavoro dalla sua parte, nella ripresa le difficoltà aumentano, ma regge bene.

"Thorsby 5,5 - Esordio da titolare, schierato a destra viene preso in mezzo da Kurtic e Reca e nonostante il grande impegno fatica ad avere la meglio.

"Vieira 6 - Sfrutta la sua fisicità per lottare e non subire la manovra avversaria, riuscendo anche a proporsi in zona tiro.

"Ekdal 6 - Si muove bene in mezzo al campo, impostando e provando la giocata in verticale per le punte.

"Jankto 5 - Partita incolore. Si dimostra ancora una volta l’oggetto misterioso si questa squadra. Esce per un problema fisico.

"Augello 6 - Esordio con pochi palloni giocati e qualche duello vinto sulla fascia di competenza.

"Gabbiadini 5 - Più utile in fase di ripiego che in zona goal. Prova a dialogare con Bonazzoli ma senza trovare grandi soluzioni.

"Ramirez 6,5 - Ancora una volta entra dalla panchina e risulta decisivo, con una spizzata che smarca Caprari.

"Bonazzoli 5,5 - Più vivo del compagno di reparto, pressa e rincorre i centrali avversari e prova a regalarsi un goal alla Quagliarella che esce di poco.

"Caprari 7 - Una manciata di minuti per mettere la testa nel posto giusto al momento giusto e regalare 3 punti fondamentali.

"Pagelle a cura di Marco Agostinelli

tutte le notizie di