voti fantacalcio

Pagelle Sampdoria – Bologna 1-2: Barrow, Orsolini coppia gol rossoblu! – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

L'attaccante segna su rigore, il fantasista su assist dello stesso Barrow. Bonazzoli riapre l'incontro, ma la rimonta rimane incompiuta.

"Succede tutto nella ripresa al Ferraris tra Sampdoria e Bologna. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, Orsolini trova il guizzo decisivo in area avversaria, ma viene fermato fallosamente. Rigore per il Bologna realizzato da Barrow. Lo stesso attaccante trova l'assist per il gol di Orsolini ed è 0 - 2. Forcing finale della Sampdoria ma il gol di Bonazzoli non basta per arrivare al pareggio.

PAGELLE SAMPDORIA

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Sampdoria

"Audero 6 - La partita è bloccata fino alle ultime battute del secondo tempo. Bravo su Sansone nel primo tempo, ma sui gol non può nulla.

"Bereszynski 5.5 - Soffre Sansone per quasi sessanta minuti, ma soprattutto soffre Musa Barrow.

"Tonelli 6 - La partita si accende nei venti minuti finali grazie a Barrow e Orsolini, ma la sua prestazione è ottima.

"Colley 6 - Come il compagno gioca una buona partita. Qualcosa da recriminare sul secondo gol bolognese, ma partita più che sufficiente.

"Murru 5.5 - Un primo tempo perfetto, rovinato da un secondo assolutamente insufficiente. Quando Orsolini sale in cattedra, lui svanisce dal campo.

"Depaoli 5.5 - Esterno di centrocampo non sembra trovarsi molto a suo agio. 60 minuti di buon livello, ma con l’ingresso di Barrow si schiaccia troppo dietro.

"Vieira 5.5 - Quando può metterla sul fisico non lo tiene nessuno, ma se si alza un po’ il ritmo, non riesce a incidere.

"Ekdal 5 - Dopo un buon primo tempo, nel secondo cala d’intensità e finisce per soffrire la pressione rossoblu.

"Linetty 5 - Un brutto match per il polacco. Riadattato da esterno è costretto a sacrificare tanto, ma questo è un pomeriggio da dimenticare.

"La Gumina 6 - Nel primo tempo è il più pericoloso dei suoi con un tiro forte, ma centrale. Nel secondo si vede meno e alla fine Ranieri lo sostituisce.

"Gabbiadini 6 - In questo momento è il migliore per forma fisica e qualità tecniche dei suoi. Le azioni più pericolose partono dai suoi piedi, anche se oggi non riesce a incidere.

"Bonazzoli 6.5 - Entra al posto di La Gumina e trova un gol facile sul bel cross di Augello.

"Yoshida 5.5 - Entra al posto di Tonelli, ma non si fa trovare pronto.

"Augello 6.5 - Neanche dieci minuti e il suo cross riapre il match. Impatto positivo.

"Ramirez SV

"Leris SV

"Pagelle a cura della Redazione

PAGELLE BOLOGNA

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Bologna

"Skorupski 5.5 - Bene per tutto il match, ma sul cross di Augello esce male e regala il gol che avrebbe potuto riaprire il match.

"Tomiyasu 6 - Buona partita per il giapponese che difende bene e non disdegna anche le incursioni offensive.

"Danilo 6 - La Sampdoria, soprattutto nel secondo tempo, non brilla in fase offensiva e i rischi per lui e compagni sono al minimo.

"Bani 6 - Come per Danilo, gioca una buona partita, ma è soprattutto la Samp a non spingere molto.

"Dijks 6.5 - L’olandese gioca sempre meglio e la differenza comincia a vedersi anche in campo.

"Poli 6 - Un piccolo problema lo costringe a lasciare il campo per Schouten anzitempo, ma la sua partita è certamente sufficiente.

"Medel 6 - Solita grinta per il cileno che nonostante il caldo non si ferma mai. Lascia il campo per Dominguez.

"Soriano 5 - Sarà per i tanti mesi fermo, sarà per il caldo, ma è forse il più deludente del match. Lascia il campo per Svanberg.

"Orsolini 7 - Dopo un brutto primo tempo, scende in campo trasformato. Guadagna il rigore e poi insacca il secondo gol che chiude il match.

"Palacio 6 - Non brilla e fatica molto, ma ci mette tutta l’esperienza che ha per mettere in difficoltà la difesa blucerchiata.

"Sansone 6 - Nel primo tempo è forse quello più in partita. Va vicino al gol e corre tanto. Nel secondo cala d’intensità e Mihajlovic lo sostituisce dopo pochi minuti.

"Barrow 7.5 - Impatto stratosferico sul match. È in palla e si vede, anche se l’allenatore gli recrimina la mancanza di cattiveria. Perfetto dal dischetto e bravissimo nell’assist a Orsolini.

"Schouten 6.5 - Altro giocatore in rapida ascesa. Sostituisce Poli, ma non sfigura.

"Dominguez SV

"Svanberg SV

"Cangiano SV

"Pagelle a cura della Redazione