voti fantacalcio

Pagelle Roma – Inter 2-2: Pellegrini e Mancini rispondono a Skriniar e Hakimi – Voti Fantacalcio

ROME, ITALY - JANUARY 10: Gianluca Mancini of Roma heads the ball whilst under pressure from Arturo Vidal of Internazionale during the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Olimpico on January 10, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Difensori on-fire nell'anticipo delle 12.30 con tre componenti delle retroguardia a segno.

Voti Fantamagazine

Pareggio ricco di gol tra Roma ed Inter allo Stadio Olimpico di Roma: nel 2 a 2 finale vanno a segno Pellegrini, con l'ottavo assist di Mhkytarian in campionato, Skriniar su angolo, Hakimi che mette a segno la sua sesta rete e Mancini di testa a pochi minuti dalla fine.

PAGELLE ROMA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Roma

Pau Lopez 7 - In avvio salva miracolosamente su Lukaku, poi non può nulla sui due gol dell'Inter.

Mancini 7 - Non solo il gol del pareggio, ma una partita importantissima contro Lukaku e Lautaro.

Smalling 6.5 - Ferma Lukaku, e di questi tempi vale certamente tanto.

Ibanez 6 - Dei tre centrali, è quello che va più in sofferenza, ma grosso modo riesce a tenere.

Karsdorp 6 - Poco servito dai compagni e spesso contrastato dalle avanzate di Young. Esce comunque dal campo con una sufficienza.

Villar 6.5 - Nella fase centrale del match soffre a supremazia numerica dell'Inter a centrocampo, per il resto ha orchestrato i ritmi di gioco della Roma.

Veretout 6 - 3 contro 2 a centrocampo non è facile, e deve limitarsi nelle sortite offensive, ma c'è sempre e fa lavoro oscuro.

Spinazzola 5 - Oggi il peggior cliente che poteva avere e i è visto: Hakimi lo ha letteralmente asfaltato.

Pellegrini 6.5 - Gol che sblocca la gara ed un match fatto di tanta corsa e qualche sprazzo di qualità.

Mkhitaryan 6.5 - 8 gol e 8 assist per il miglior giocatore in stagione della Roma. bene in avvio poi va in sofferenza con tutta la squadra ma tiene in apprensione la difesa semrpe!

Dzeko 5 - Oggi ha sofferto tutto, anche la sua scarsa vena. Abulico.

Cristante 6.5 - Entra e dà sostanza al centrocampo.

Peres 6 - Corre come un matto dietro ad Hakimi, almeno finché rimane in campo, poi mantiene la posizione.

Mayoral sv

PAGELLE INTER

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter

Handanovic 6 - Incolpevole sul destro, sporcato, di Pellegrini che si infila all’angolo. Non può nulla neanche sul colpo di testa di Mancini, per il resto non viene praticamente impegnato.

Skriniar 6 - Croce e delizia dell’area di rigore. Lasciato colpevolmente solo, stacca sul corner di Brozovic e infila Pau Lopez facendo 1-1. Nel finale si fa superare da Mancini che trova il 2-2.

De Vrij 6 - Bravo ed efficace nella gestione di Dzeko, che di fatto non trova mai lo spazio per colpire verso la porta.

Bastoni 5,5 - Fatica a gestire le incursioni dei trequartisti giallorossi, dovendo rincorrere e ricorrere spesso al fallo per provare a limitarne il raggio d’azione.

Hakimi 7 - In costante spinta sulla corsia destra, viene sempre cercato dai compagni e ripaga la loro fiducia con cross interessanti e un grande goal che ribalta il match.

Kolarov sv.

Barella 5,5 - Perde il duello fisico con Veretout che gli strappa il pallone e avvia l’azione del vantaggio giallorosso.

Brozovic 7 - Più mediano che regista,nel primo tempo, più offensivo nella ripresa. Dalla bandierina, trova l’assist vincente per Skriniar, e poi concede il bis con l’apertura per Hakimi.

Vidal 6 - Nettamente meglio rispetto al match contro il Crotone. Si rivedono finalmente la tempra del guerriero e i suoi inserimenti, anche se manca ancora la precisione per centrare il bersaglio.

Gagliardini sv.

Darmian 6 - Preferito dal 1’ a Young, è costretto ad abbandonare il match per un problema fisico dopo poco più di mezz’ora.

Young 6 - Entra bene con un cross interessante per Lautaro, che però non riesce a trovare la porta. Utile nel finale in aiuto alla difesa sugli assalti giallorossi.

Lukaku 6 - Ha l’occasione per sbloccare il match nei minuti iniziali, ma la poca convinzione e un grande intervento di Pau Lopez gli negano il goal. Non trova il goal, ma è fondamentale per la manovra nerazzurra.

Lautaro 5,5 - Dopo la tripletta nell’ultimo turno, non riesce a trovare la via del goal, faticando a trovare lo spazio per incidere tra le maglie della difesa giallorossa.

Perisic 5,5 - Entra nel quarto d’ora finale al posto di Lautaro, ma di fatto si fa notare solo per l’ammonizione nel recupero.

Pagelle a cura di Marco Agostinelli.

tutte le notizie di