Pagelle Parma – Bologna 0-3: Barrow torna a segnare con una doppietta! – Voti Fantacalcio

Doppietta dell’attaccante a digiuno per diverse giornate. Nel finale gioia anche per Orsolini

di Voti Fantamagazine

Con un netto 0-3 il Bologna di Mihajlovic espugna il Tardini, grazie alla doppietta di Barrow, e il goal nel recupero di Orsolini. Per il Parma continuano la striscia negativa, e le difficoltà a segnare tra le mura amiche.

PAGELLE PARMA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Parma

Sepe 6 – Incassa la doppietta di Barrow, e la rete di Orsolini senza potersi rimproverare nulla. Per il resto non deve nemmeno compiere parate salva risultato.

Bani 5 – Non esattamente il miglior modo per iniziare la sua nuova avventura. Gioca solo 45’ dopo aver concesso spazio e tempo a Barrow in occasione dello 0-2.

Man 5,5 – Non gli si può chiedere di risolvere tutti i problemi, dicendo che lo manda Mutu, ma di certo ci si può aspettare qualche giocata in più.

Bruno Alves 5,5 – Torna titolare dopo un lungo infortunio, ma non basta a ridare stabilità alla difesa gialloblù.

Osorio 5,5 – Balla insieme al resto dei centrali, senza riuscire a limitare il quartetto ospite, che segna tre goal e crea altre occasioni potenzialmente pericolose.

Conti 5 – D’Aversa lo schiera a tutta fascia sperando si ricordi dei bei tempi all’Atalanta, ma non basta a ritrovarsi, e in più si dimentica completamente di Barrow, che non perdona e fa 0-1.

Kucka 5,5 – Buon primo tempo, con tanto movimento tra le linee. Nella ripresa cala vistosamente e viene sostituito nei minuti finali.

Hernani sv.

Brugman 5,5 – Sua l’unico conclusione verso la porta di Skorupski nel primo tempo. Per il resto non riesce a dare qualità al palleggio ducale.

Cyprien 6 – La qualità c’è e si vede, ma a questo punto della stagione ci si aspettava di vederlo fisso nel l’undici titolare, e invece subentra e prova, con poca convinzione, ad accendere la luce.

Kurtic 5,5 – Nel primo tempo di concentra più sulla fase difensiva, col cambio modulo però non riesce a sfruttare la sua qualità negli inserimenti.

Mihaila 6 – Buon impatto sul match, con tanto di conclusione dalla distanza. In 20 minuti fa più di tanti suoi compagni più esperti.

Gagliolo 6 – Da quinto fatica un po’ di più, ma da una sua sponda, nasce l’unica occasione del Parma nella prima frazione. Nella ripresa è l’ultimo a mollare e l’unico a provare a cercare la conclusione verso la porta.

Cornelius 5 – Ennesima prestazione anonima e priva di goal. Le occasioni per lui sono poche è vero, ma non ci mette neanche molto del suo per cercarsi palloni giocabili.

Zirkzee 6,5 – Il suo ingresso, non porta grossi pericoli alla porta bolognese, ma dà una scossa e crea superiorità numerica con qualche buona giocata.

Gervinho 5 – Serata no per l’ivoriano, che trova poco campo per correre e finisce per sparire troppo presto dal match, perdendosi tra le maglie rossoblu.

Pagelle a cura di Marco Agostinelli

PAGELLE BOLOGNA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Bologna

Skorupski 6,5 – Si fa trovare pronto sulla conclusione di Brugman. Per il resto non viene praticamente mai seriamente impegnato.

Tomiyasu 6,5 – Da centrale o da terzino non c’è differenza, perché il rendimento è sempre ottimo.

Soumaoro 6 – Si è preso il posto da centrale, e non sembra intenzionato a cederlo facilmente.

Danilo 6 – Serata di ordinaria amministrazione, anche se Zirkzee, lo costringe a rincorrerlo e faticare un po’ di più.

Dijks 6,5 – Sempre attento in copertura, prima su Conti e poi su Man. Spinge poco, ma col doppio vantaggio l’importante era gestire la sua corsia.

Schouten 6,5 – Tanto lavoro sporco in mezzo al campo. Non ruba l’occhio, ma è sempre prezioso e se il Parma fatica a fare gioco, gran parte del merito è suo.

Poli sv.

Svanberg 6,5 – In coppia con Schouten, sovrastano il centrocampo del Parma. Unica macchia, l’ammonizione che gli farà saltare il Benevento.

Dominguez 6 – Inserito al posto dell’ammonito Svanberg, per dare forze fresche alla mediana e contenere gli eventuali tentativi dei padroni di casa.

Skov Olsen 5,5 – Poco più di un’ora di gioco per qualche sprint e un paio di conclusioni sporcate da Gagliolo. Da lui Mihajlovic si aspetta decisamente di più.

Orsolini 6,5 – Spinge, ma commette qualche imprecisione di troppo, e Sinisa dalla panchina si fa sentire. Si fa perdonare nel recupero con il goal, di destro, dello 0-3.

Soriano 7 – Da qualche giornata non è più il trequartista che si inseriva e segnava ad inizio stagione, ma qualche metro più indietro si rivela fondamentale per il gioco del Bologna. Nel recupero si concede anche l’assist per Orsolini.

Sansone 7 – Particolarmente ispirato come uomo assist. Pennella per la testa di Barrow la punizione dello 0-1, e poi serve ancora il Gambiano in profondità per lo 0-2.

Vignato 5,5 – Entra con poca determinazione e si vede sia nei tocchi sbagliati verso i compagni, che nella conclusione debole e ampiamente larga.

Barrow 7,5 – Bravo a farsi trovare sul secondo palo sul traversone di Sansone, e pescare l’angolo opposto con un perfetto colpo di testa, il suo primo in Serie A. Fa anche meglio in occasione del raddoppio, con un bel diagonale mancino.

Palacio sv.

Pagelle a cura di Marco Agostinelli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy