voti fantacalcio

Pagelle Napoli – Inter 1-1: Dzeko risponde al rigore di Insigne!

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates the win at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Finisce in parità il big match del Maradona. Al gol iniziale su rigore di Insigne, risponde Dzeko ad inizio ripresa. Pareggio che mantiene l’Inter al comando con il Napoli sempre ad un punto con il Milan che domani nel launch match contro...

Voti Fantamagazine

Finisce in parità il big match del Maradona. Al gol iniziale su rigore di Insigne, risponde Dzeko ad inizio ripresa. Pareggio che mantiene l'Inter al comando con il Napoli sempre ad un punto con il Milan che domani nel launch match contro la Sampdoria può portarsi momentaneamente in vetta a parimetro con i cugini.

PAGELLE NAPOLI

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Napoli

Ospina 6 - Non può nulla sulla conclusione ravvicinata di Dzeko , rischia su un rinvio ma per il resto non ha troppi patemi.

Di Lorenzo 5,5 - Non soffre particolarmente Perisic ma è incauto nel rinvio che serve Dzeko per il gol dell'1-1.

Rrahmani 6 - Tiene con il fisico, non fa errori.

Koulibaly 6,5 - Esuberante come sempre, chiusure spettacolari ma anche un paio di errori per troppa sicurezza che potevano costare caro.

Mario Rui 5,5 - Soffre oltremodo la dinamicità e fisicità di Dumfries.

Lobotka 6,5 - Calamita un impressionate quantità di palloni e li gestisce in maniera saggia.

Fabian Ruiz 6 - Un lancio splendido per Insigne nel primo tempo , poi si vede poco.

Zielinski 6 - Mette in difficoltà Brozovic giocandogli dietro le spalle, allargandosi sulla sinistra trova spazio tra Skriniar e Dumfries e serve l'assist per il rigore su Osimhen.

Politano 6 - Ottimi spunti sulla fascia destra prima di arrendersi ad un infortunio al 25' del primo tempo.

Elmas 5,5 - Viene spesso richiamato da Spalletti per entrare più nel vivo del gioco. Ha l'occasione per il 2-1 ma Handanovic gli chiude molto bene lo specchio.

Insigne 6,5 - Freddo nel realizzare il rigore del vantaggio, non c'è molto altro nella sua ultima partita a Napoli contro l'Inter.

Osimhen 7 - La sua fisicità e velocità mettono in evidente imbarazzo de Vrij che in ritardo lo colpisce sulla caviglia provocando il rigore del momentaneo 1-0.

Anguissa 6 - Altro rientro importante per Spalletti, il camerunense porta fisicità.

Mertens SV

Juan Jesus SV

Ounas SV

PAGELLE INTER

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter

Handanovic 7 - Il riscatto dopo il Derby è al Maradona per il portierone sloveno. Risponde alla grande sia su Osimhen che su Elmas proteggendo molto bene il proprio palo. Intuisce il rigore di Insigne ma non può arrivare alla parata.

Skriniar 5,5 - Meno sicuro rispetto al solito, molte imprecisioni.

de Vrij 5 - Incauto nel cercare un anticipo che poteva evitarsi causando il rigore su Osimhen che soffre per tutto il match.

Dimarco 6 - Sorprendentemente il migliore dei tre dietro, sempre sicuro ed in proiezione offensiva.

Dumfries 6,5 - L'olandese è un'ala aggiunta, sempre un pericolo per i difendenti campani.

Brozovic 5,5 - Meno calamita del gioco di Inzaghi , sottotono.

Çalhanoğlu 5,5 - Al piccolo trotto, poche giocate da ricordare stasera per il turco.

Barella 6 - Anche l'ex Cagliari fatica moltissimo questa sera, molti errori tecnici non da lui.

Perisic 6 - Corre tantissimo ed è decisivo sul gol del pari. Pecca, però, di precisione in alcuni passaggi.

Lautaro 6,5 - Entra attivamente con il cross che porta al gol di Dzeko, fa fatica ma i pochi palloni che ha disposizione li gestisce molto bene.

Dzeko 7 - Molto male nel primo tempo dove sbaglia anche diversi stop oltre ad un gol di testa a pochi passi da Ospina. Rapido e incisivo invece sulla sbavatura di Di Lorenzo per impattare il match.

Vidal SV

Sanchez SV

D'Ambrosio SV

tutte le notizie di