voti fantacalcio

Pagelle Lecce – Udinese 0-1: magia di De Paul da 3 punti! – Voti Fantacalcio

IL fantastista argentino trova nel finale il gol decisivo

Voti Fantamagazine

"Basta un goal di De Paul nei minuti finali all’Udinese, per superare il Lecce e guadagnare tre punti fondamentali nella prima trasferta del 2020, al termine di una partita condizionata dal forte vento e dalle poche emozioni.

PAGELLE LECCE

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Lecce

"Gabriel 7 - Decisivo in un paio di occasioni. Quando i suoi lasciano spazi agli avversari, ci pensa lui a metterci una pezza.

"Donati 6 - Esordio senza troppe difficoltà. Dalle sue parti c’è poco traffico e lui ne approfitta per giocare senza rischi.

"Lucioni 5,5 - Macchia una discreta prestazione, con un’uscita poco convinta su De Paul, che con fortuna trova il goal partita.

"Rossettini 6 - Gli attaccanti bianconeri non gli creano problemi, fino a che Pussetto non lo sfida in velocità. Per il resto ordinaria amministrazione.

"Dell’Orco 6 - Non viene mai puntato dal suo diretto avversario. Si concentra sugli inserimenti di De Paul contenendolo con caparbietà.

"Petriccione 6,5 - Uno dei migliori dei suoi. Corre e rincorre, cercando anche la giocata vincente per le punte.

"Tachtsidis 5 - Forse il forte vento non aiuta le sue sventagliate, ma dovrebbe dare qualità e ritmo alla manovra, ma oggi è poco più che una comparsa.

"Tabanelli 5,5 - Solita prova di carattere in mezzo al campo, anche se, anche per lui la precisione nei momenti decisivi viene meno.

"Farias 5,5 - Il suo ingresso, questa volta, non riesce a dare la scossa ai suoi che faticano a creare dalle parti di Musso.

"Mancosu 6 - Rientra tra i titolari dopo un lungo stop, presentandosi con un destro che chiama Musso ad una grande parata.

"Babacar 6,5 - Tanto movimento e tanta voglia di segnare, che però si ferma sulla traversa. Costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio.

"La Mantia sv.

"Falco 5,5 - Ci si aspetta la giocata decisiva, e invece si concede solo qualche fiammata, trovando poca concretezza nei suoi tentativi.

"Pagelle a cura di Marco Agostinelli

PAGELLE UDINESE

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese

"Musso 6,5 - Nel primo tempo sfiora il destro di Babacar deviandolo sulla traversa, poi è bravo a dire di no a Mancosu.

"De Maio 6 - Fatica a contenere Babacar ad inizio gara, poi gli prende le misure e cresce insieme a tutta la difesa.

"Troost-Ekong 6,5 - Si fa trovare sempre nel posto giusto al momento giusto. Comanda perfettamente la difesa con grandi interventi.

"Nuytinck 6 - Chiude con ordine e puntualità i tentativi di attacco dei padroni di casa.

"Larsen 6 - Si limita a gestire la fascia senza correre rischi, ne tentare mai affondi decisivi.

"Fofana 6,5 - Gioca a tutto campo, in aiuto alla difesa con raddoppi e chiusure determinanti, e in proiezione offensiva alla caccia del goal.

"Mandragora 6 - Poca precisione nei passaggi, meglio nello spezzare il gioco avversario. Prova anche una gran conclusione che trova un’ottima risposta di Gabriel.

"De Paul 7 - Dopo 89 minuti con più ombre che luci, è bravo e fortunato a trovare il goal da tre punti con una giocata nello stretto di grande qualità.

"Barak sv.

"Sema 5 - Viene cercato spesso, ma da quella parte arrivano pochissimi pericoli e troppi errori nei passaggi.

"Pussetto 5,5 - Un paio di accelerazioni interessanti, che però non producono niente per l’imprecisione nel passaggio finale.

"Okaka 6 - Tanto lavoro sporco al servizio della squadra. Trova anche due goal ma in entrambe le occasioni, il suo urlo viene strozzato in gola per fuorigioco.

"Nestorovski 4,5 - Preferito a Lasagna, si nota solo per errori grossolani e movimenti sbagliati, che aiutano più i difensori avversari che i suoi compagni.

"Lasagna 6 - Ci mette la corsa e dà supporto a Okaka. Ha un’occasione d’oro, ma trova una super risposta di Gabriel.

"Pagelle a cura di Marco Agostinelli

tutte le notizie di