Pagelle Lecce – Inter 1-1: Mancosu trova il pareggio nel finale! – Voti Fantacalcio

Bastoni gol per l’Inter, ma non basta per vincere la partita

di Voti Fantamagazine

Allo stadio “Via del Mare” di Lecce i padroni di casa portano a casa un punto contro l’Inter di Conte giocando una bellissima partita di sacrificio e volontà. Di Bastoni su assist di Biraghi e Mancosu, assistito da Majer, le reti del match.

PAGELLE LECCE

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Lecce

Gabriel 6,5 – Controlla bene sulle conclusioni dalla distanza dell’Inter, e non ha colpe particolari sul gol di Bastoni che anticipa tutti sul primo palo.

Lucioni 6.5 – Non pochi problemi da risolvere nel controllare Lautaro, ma se la cava piuttosto bene con un lavoro di squadra ottimo.

Rossettini 6.5 – Dirige perfettamente la difesa e, vista l’impostazione tattica, tutto il Lecce che ha difeso in 35mt tutta la partita.

Dell’Orco 6 – Dalla sua parte vengono i problemi più grandi: Candreva spinge tantissimo e Barella con grande corsa mette tutti in difficoltà, ma le cerniere con Donati e Petriccione sembrano le barriere di Fort Apache.

Rispoli 6 – Tanta corsa, soprattutto in fase difensiva. Non disdegna le sue solite discese, ma oggi ha dovuto stringere i denti.

Deiola 6 – Bene in fase di interdizione, e spesso si trova a dover interdire su Senso che in palleggio lo manda in tilt più di una volta. Ma tiene botta e porta a casa una partita più che

Petriccione 7 – Modriccione si rivela la vera stella di questa squadra: piede educato, tanta corsa e posizione. Un futuro top?

Donati 6 – Candreva è uno dei più attivi, e lo mette in difficoltà in più di una occasione, ma nel complesso riesce a limitarlo bene.

Mancosu 7 – Cagliari > Lecce con biglietto di sola andata. Conquista la ribalta dei titoli con il sesto gol in campionato, su un assist al bacio di Majer. Che gggggiocatore!

Babacar 5.5 – Se proprio dovessimo cercare la nota negativa di questa partita sarebbe certamente Babacac: l’ex Sassuolo non brilla sotto porta, neanche per servizi ai compagni, ma fa molto lavoro sporco.

Lapadula 6.5 – Insieme a Petriccione uno dei migliori. Mette in campo tutta la sua esperienza ed il suo carisma per guidare la squadra di Liverani.

Majer 6.5 – entra e si mette al posto di Mancosu che scala avanti vicino a Babacar. Suo l’assist decisivo per l’ 1 a 1.

Falco 6 – Entra a 76° ma si guadagna il voto nei 16 minuti giocati facendo tanto pressing e colpendo il palo sul piazzato che poteva essere il 2 a 1.

Meccariello sv

PAGELLE INTER

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter

Handanovic 6 – non viene praticamente mai chiamato in causa nel corso della gara, risulta incolpevole per il gol giallorosso

Godin 6 – torna titolare e fa quello che deve senza troppi guizzi, viene sostituito al 68esimo

De Vrij 6 – protegge tranquillamente l’area interista senza essere chiamato a grandi interventi

Skriniar 5,5 – distratto, avrebbe sicuramente potuto fare meglio in occasione del gol del Lecce

Candreva 5 – poche idee, tenta qualche affondo ma alla fine dei conti i cross a vuoto sono davvero troppi

Barella 5,5 – la sua voglia di fare è sempre tanta ma si vede che non è ancora al meglio fisicamente

Brozovic 6,5 – il palo che prende dopo mezz’ora grida ancora vendetta, in generale è il più pericoloso dei suoi

Sensi 5,5 – nel primo tempo effettua tanti passaggi interessanti nell’area avversaria, poi nel secondo tempo si arrende ad una condizione fisica ancora non ottimale

Biraghi 6 – dopo non essersi fatto notare per gran parte della gara, serve un assist al bacio per Bastoni tornando poi nell’anonimato

Lukaku 5 – nonostante la sua predominanza fisica, non riesce ad imporsi sugli avversari che lo ingabbiano in più occasioni

Lautaro Martinez 5 – spento e poco cattivo, oggi il toro aveva le corna spuntate

Bastoni 6,5 – entra, serve in area un cross perfetto che non viene sfruttato adeguatamente dai compagni, segna il gol del momentaneo vantaggio ma si fa anticipare da Mancosu in occasione del pareggio avversario

Sanchez sv

Borja Valero sv

Pagelle a cura di Patrizia Monaco

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy